L’impotenza maschile può colpire non soltanto gli uomini più avanti con l’età ma anche i più giovani, a causa di periodi particolarmente stressanti o patologie in corso. Di conseguenza, occorre ricorrere ad un trattamento medico, ma ci sono anche degli integratori alimentari che possono essere assunti in sostegno al benessere dell’apparato urogenitale maschile, ed uno di questi è Potencialex. Continuando a leggere questa pagina, si possono trovare informazioni sia su questo prodotto che sul suo sito ufficiale, dove acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI POTENCIALEX!

A cosa serve e quali sono i suoi ingredienti?

Le cause dell’impotenza possono variare da quelle fisiche, come un trauma o una patologia, o per motivi psicologici, come la depressione o lo stress. Secondo quanto riportato nella pagina del sito ufficiale, Potencialex può dimostrarsi un valido sostegno per il benessere delle funzionalità erettili e per l’apparato urogenitale maschile. L’integratore alimentare può essere assunto in affiancamento ai trattamenti prescritti dal proprio medico curante, uno stile di vita sano e una corretta alimentazione giornaliera.

Gli ingredienti alla base di questo integratore sono:

  • l’L-arginina HCL, un aminoacido basico, che può aiutare a sostenere il benessere dell’erezione;
  • la Citrullina malato, un altro aminoacido, che può aiutare a dilatare i vasi sanguigni, migliorando così l’afflusso di sangue all’organo sessuale;
  • il Tribulus Terrestris bulgaro, può aiutare a migliorare la produzione di testosterone;
  • la Yohimbina HCL, principio attivo della pianta Yohimbe, può aiutare a fornire nuove energie;
  • l’estratto di Maca, può aiutare ad aumentare la libido.

Commenti e recensioni

Chi vuole sapere se questo integratore è efficace, può leggere i commenti online, a cominciare da quelli positivi sul sito ufficiale. Su quest’ultimo, infatti, si possono leggere tre commenti di clienti che lo hanno provato, e ne sono rimasti soddisfatti, ed il commento di uno specialista, che sembra confermare le proprietà dell’L-arginina, l’ingrediente principale del prodotto. Non sembrano esserci dei commenti negativi, ma è sempre preferibile consultare il medico, prima di assumerlo, ed acquistarlo solo sul sito ufficiale, per evitare truffe.

VAI AL SITO UFFICIALE DI POTENCIALEX!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Potencialex

Il sito ufficiale di Potencialex si presente come un’unica pagina, strutturata in maniera semplice e che riporta informazioni piuttosto chiare (nonché immagini). All’inizio della pagina si trova una breve descrizione degli effetti dell’integratore, accompagnate da una foto del prodotto, e seguito subito dopo dal parere di un esperto.

Dopo ulteriori informazioni sull’impotenza maschile, si può trovare l’elenco degli ingredienti e dei loro effetti, seguiti dai commenti postati dai clienti. Alla fine, si trovano i campi da riempire per ordinare il prodotto. Dopodiché, si viene contatti da un operatore telefonico per confermare l’acquisto e fornire l’indirizzo a cui spedire Potencialex, il cui costo è di 39 euro (anziché 78 euro).

Il link del sito ufficiale di Potencialex

Sulla pagina ufficiale non sono presenti numeri di telefono o form con cui contattare i venditori, e qualsiasi altra informazione si può richiedere all’operatore telefonico che richiama dopo aver inviato ordine. Il link è: Sito Ufficiale Potencialex

VAI AL SITO UFFICIALE DI POTENCIALEX!