Quando si hanno dolori di diversa natura, che siano alla cervicale, ai muscoli, etc, un massaggiatore come il PocketMassanger è l’ideale, visto che è adatto a tutti e la sua azione si può estendere a diverse aree del corpo, e di sicuro può essere un’ottima alternativa a degli antidolorifici. In questa pagina, chi vuole saperne di può, può trovare varie informazioni su questo strumento e sul sito ufficiale, dove si può acquistare.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI POCKET MASSAGER <<<

Che cos’è e come funziona

Questo massaggiatore è un piccolo dispositivo, del peso di quindici grammi, che può essere portato ovunque ed usato per rilassare il corpo, alleviare gli spasmi dei muscoli ed eliminare dolori alla cervicale. Il suo design è semplice ed ergonomico, e per fare in modo che funzioni basta posizionarlo sull’area del corpo dolorante.

Una volta applicato la piastra a spinta in gel flessibile, basterà accenderlo e le onde elettromagnetiche EMS effettueranno un’azione massaggiante, senza alcun effetto collaterale. Per regolare l’intensità, basterà usare uno dei tre pulsanti: uno di questi serve solo per accenderlo, mentre gli altri due, contrassegnati da un più o un meno, servono a diminuire o aumentare l’intensità, il che permette di optare per cinque tipi di massaggio e dieci livelli di forza. Si ricarica dopo quattro ore di utilizzo, con un cavo USB.

Può essere applicato su:

  • la cervicale, ovvero sul collo;
  • entrambe le spalle, che possono accumulare tensione e forse risentire dei dolori alla cervicale;
  • la schiena, visto che è ideato per tutti i dolori di questa zona del corpo, soprattutto delle contratture;
  • la zona lombare, sempre per combattere il mal di schiena;
  • le braccia, sulle quali non solo sono localizzati dei dolori, ma si accumula anche lo stress;
  • le gambe, che possono necessitare di un massaggio sia prima che dopo gli allenamenti sportivi.

Le recensioni

Su Facebook, molti hanno commentato in maniera positiva questo dispositivo. Persone che le hanno comprato per se stessi e/o per i loro cari, per contrastare i più diversi dolori, come il mal di schiena e i dolori alla cervicale. Alcuni commenti positivo riguardavano anche i tempi di consegna e il rapporto qualità-prezzo.

Di recensioni negative, non se ne riscontrano molte online. Una delle poche riguardava il consumarsi delle patine gel, che diminuiva la loro azione, ma può essere normale, se si usa spesso. Altre controindicazioni, invece, non sembrano esserci, visto che il prodotto è sicuro, in quanto la pulsazione EMS è stata testate ed approvata scientificamente.

Le caratteristiche del sito

Il sito ufficiale del prodotto Pocket Massager, è scorrevole e si apre con un’immagine che riporta un modo di applicare questo dispositivo, con il prezzo e i benefici che apporta. Scorrendo la pagina, si possono leggere le informazioni (sempre accompagnate da diverse foto) che riguardano, nel seguente ordine:

  • l’aspetto del dispositivo, compreso il suo peso;
  • le proprietà dello strumento, ovvero la sua efficacia, la sua precisione e la sua azione ergonomica;
  • il tipo di tecnologia, in cui si spiega come ricaricare la batteria del dispositivo e la sua durata;
  • i punti del corpo per il quale è progettato, ovvero la cervicale, le spalle, la schiena, la zona lombare, le braccia e le gambe;
  • come farlo funzionare, tramite i tre pulsanti che lo accendono e lo regolano le intensità;
  • le opinioni dei clienti, tratte da Facebook;
  • i tempi e le modalità di acquisto, che includono anche il modulo da compilare, per ordinarlo.

Una volta ordinato e ricevuta una telefonata dall’operatore, che chiederà la conferma, il PocketMassanger arriverà nel giro di un paio di giorni. Il costo di questo dispositivo è di 59 euro (al posto di 118 euro), e si può pagare con contrassegno o tramite conto PayPal. Se si desidera acquistarne più di uno, è possibile usufruire anche di ulteriori sconti: acquistandone due, infatti, si possono spendere solo 79 euro, e 99 euro per tre di essi.

Mano a mano che si scorre la pagina web, nelle varie sezioni si può trovare un’icona che riporta la scritta “Acquista ora”, e cliccando su quest’ultima si può direttamente passare al modulo da compilare online.

Il link del sito

Il link ufficiale del sito è: sito ufficiale Pocket Massager

Questo prodotto non è sul mercato dal molto tempo, e se capita di trovarlo anche su altri siti di e-commerce oppure in farmacie o altri negozi, si sconsiglia di acquistarli. Sul sito ufficiale, è più semplice e più sicuro, visto che si può pagare con contrassegno, senza spese di spedizioni.