Chi è alla ricerca di un tubo per l’acqua, lungo e leggero, capace di non occupare molto spazio, può provare il Pocket Hose Ultra, di cui si può leggere la descrizione in questa pagina, oltre a quella del suo sito ufficiale. Buona lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI POCKET HOSE ULTRA!

Come è fatto Pocket Hose Ultra

Pocket Hose Ultra è un tubo dal doppio rivestimento, leggero e capace di ritirarsi facilmente, dopo essere stato allungato. Secondo quanto riporta il sito ufficiale, esternamente è resistente e sopporta una pressione di più di 135 chili, grazie al connettore Amber Tip.

Il suo tubo interno si allunga con la pressione dell’acqua e ciò fa in moda che si restringa quando questa diminuisce. Ciò è possibile perché è realizzato in elastometro, un polimero gommoso che rafforza le strutture meccaniche di un oggetto come il tubo in questione. Grazie ai suoi materiali, esso può sopportare sia il caldo che il freddo, nonché i raggi UV. Esso è lungo sette metri e mezzo, e si può riporre nella sua apposita custodia, che viene data in dotazione con un adattatore a spruzzo.

Funziona davvero?

Sul sito ufficiale del prodotto non si trovano dei commenti rilasciati dai clienti, ma si può vedere come funziona e quali caratteristiche ha su un sito Youtube, postato sempre nella pagina ufficiale. Questo prodotto si può acquistare solo sul sito ufficiale e quindi è bene evitare altri siti di e-commerce, perché potrebbero essere delle imitazioni e quindi si rischia di incorrere nelle truffe.

VAI AL SITO UFFICIALE DI POCKET HOSE ULTRA!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Pocket Hose Ultra

Il sito ufficiale di Pocket Hose Ultra è un’unica pagina, semplice, ricca di immagini e descrizioni brevi e concise, che mostrano come funziona questo tubo. Dopo la sua presentazione, sono elencati i motivi per cui è il tubo più venduto al mondo e le sue caratteristiche tecniche. A fianco a queste ultime vi è il video che mostra come si usa.

A seguire, vi è un paragrafo che mostra cosa include l’acquisto, ossia il tubo, l’adattatore a spruzzo e la scatola in cui riporlo. Infine, si può trovare il modulo con cui ordinarlo. Un Pocket Hose Ultra costa 49,90 euro, anziché 89 euro. Non è specificato il metodo di pagamento, ma è probabile che si potrà pagare direttamente alla consegna, che è gratuita.

Il link del sito ufficiale di Pocket Hose Ultra

Alla fine della pagina, è possibile trovare in piccolo la scritta “Contattaci“, in caratteri piccoli, che apre un’altra pagina, dove poter mandare un messaggio ai venditori tramite form o Messanger, se si desiderano ulteriori informazioni. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Pocket Hose Ultra

VAI AL SITO UFFICIALE DI POCKET HOSE ULTRA!