Se siete alla ricerca di informazioni sul sito di Pest Away, un sistema di repulsioni per insetti e roditori, questa che state leggendo è la pagina giusta. Non c’è niente di più fastidioso, in estate, di tenere la finestra aperta o di sedersi nel proprio giardino, sul portico o all’aperto, per godersi un po’ il fresco la sera, e venire punti da zanzare o altri insetti. Sempre proseguendo la lettura, si possono trovare anche il link del sito ufficiale di Pest Away e le caratteristiche di quest’ultimo.

VAI AL SITO UFFICIALE

Che cos’è Pest Away

Pest Away è uno strumento realizzato per allontanare insetti (formiche, zanzare, mosche, etc) e topi (o altri animali che non superano i cento centimetri), grazie alla sua tecnologia che comprende due sistemi per allontanare questi animali: l‘emissione di alcuni odori che li infastidiscono e di ultrasuoni, che sono comunque non udibili all’orecchio umano, e senza creare danni all’ambiente.

Non è difficile da azionare e, visto che si paga alla consegna, l’acquisto del prodotto è sicuro, come si può constatare anche dalla recensioni rilasciate sul web, come si potrà verificare proseguendo nella lettura.

Come funziona

Il suo raggio di azione si estende fino a 250 metri, e per usarlo basta inserirlo nella presa elettrica della stanza che si desidera proteggere, che sia il salotto, la camera da letto, la cantina, il garage, etc. Le sue dimensioni, invece, sono pari a 10×6,5×3 cm, e per fare in modo che funzioni al meglio, si consiglia di lasciarlo acceso tutto il giorno.  E’ un prodotto testato e quindi sicuro. La sua luce, inoltre, permette di orientarsi durante la notte.

Bisogna fare attenzione, comunque, a non posizionarlo dietro tende o altri mobili, in quanto le sue onde potrebbero non superare le barriere che gli si pongono davanti.

Opinioni e recensioni

Chi vuole un ulteriore conferma del fatto che funzioni, può leggere le recensioni positive sul sito ufficiale. Due di esse sono state rilasciate da chi aveva già provato zanzariere ed altri diffusori prima di esso, senza successo, mentre una donna ha dichiarato di essere riuscita a dormire con la finestra spalancata, senza preoccuparsi che le zanzare entrassero nella stanza. Un’altra ancora, lo ha trovato efficace e semplice da usare.

Ma sul web è possibile trovare anche commenti negativi, di chi lo ha acquistato e non ha ottenuto i risultati sperati, e che sconsigliava vivamente l’acquisto. Anzi, alcuni hanno addirittura dichiarato che invece di allontanare le zanzare, le attirava.

SCOPRI PEST AWAY SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale del prodotto è realizzata in maniera semplice, ma con dichiarazioni concise sulle caratteristiche e l’uso del prodotto. Appena si entra nella pagina, si trovano le caratteristiche dello strumento e dei suoi effetti, cliccando sulle scritte Addio Roditori, Innovativo, Il raggio d’azione e Sicuro e Testato.

Proseguendo nella pagina, si può trovare una foto che illustra chiaramente come usare il dispositivo, affiancato da altre notizie sull’offerta. Al di sotto di essa, si trovano le quattro recensioni a cui si è già accennato.

Alla fine, si può trovare il modulo da compilare per ordinare questo prodotto. Nel medesimo modulo si può trovare il prezzo del Pest Away, pari a 49 euro. E’ possibile, inoltre, acquistarne due a 69 euro o tre a 79 euro. La spedizione, invece, è del tutto gratuita. C’è anche chi lo trova su siti di e-commerce, ma si consiglia di acquistarlo sulla pagina ufficiale, non solo per essere sicuri di acquistare lo strumento giusto, ma anche per usufruire delle suddette offerte.

Il link del sito ufficiale di Pest Away

Il link della pagina ufficiale di Pest Away è: bit.ly/2wF3z4Y

Su questa pagina, inoltre, è possibile contattare i venditori, per ulteriori chiarimenti, cliccando sulla scritta “Contattaci“, alla fine della pagina. Tramite questa sezione, si può comunicare utilizzando Messanger.

VISITA IL SITO UFFICIALE DI PEST AWAY PER ACQUISTARLO