Per avere un seno alto, oltre a fare regolari esercizi, è importante anche indossare un reggiseno adatto. Uno di questi, può essere il Perfect Bra, le cui caratteristiche e la descrizione del sito ufficiale, sono riportate in questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PERFECT BRA!

Com’è fatto Perfect Bra

Questo reggiseno è dotato di spalle e laterali ampi, come si può vedere dalle foto presenti sul suo sito ufficiale, e spalline altrettanto larghe, in modo da non lasciare segni o sporgenze come altri reggiseni. Il suo scollo è a V, ed è disponibile in varie misure, dalla small alla XXL.

Sembra anche che le sue coppe siano traspiranti, grazie al suo tessuto flessibile, che permette di sollevare il seno, senza provocare ulteriori fastidi, visto che non sembra dotato né di cuciture né di ferretti, e con il suo scollo e i suoi colori può andare sotto qualunque capo. Infatti, l’azienda ne vende un set, composto da tre reggiseni in colori nero, bianco e nude.

Funziona davvero?

Sul sito ufficiale, non sono presenti commenti delle clienti che lo hanno provato, ma l’azienda riporta che questo tipo di reggiseno è stato realizzato da un gruppo di ricercatrici, con lo scopo di creare un indumento comodo, che andasse bene a qualunque donna.

E’ ovvio che questo tipo di reggiseno deve essere acquistato solo sul sito ufficiale, per evitare delle truffe su altri siti di e-commerce, che magari vendono pezzi che sembrano uguali, ma alla fine risultano differenti al momento che vengono consegnati.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PERFECT BRA!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Perfect Bra

La pagina ufficiale di Perfect Bra, si apre con una presentazione del prodotto (immagine inclusa) e un Menu principale, che riporta le sezioni principali del sito. Oltre alla Home, esso include le aree:

  • Perfect Bra, nella quale si spiega a cosa serve e come è fatto il reggiseno;
  • Caratteristiche, che riporta una sintesi delle informazioni già riportate;
  • Promozione, area a cui si può accedere anche cliccando sulle icone “Ordina ora”, che include i reggiseni disponibili e il modulo da compilare per ordinarli.

Le promozioni offerti dai venditori sono due, ovvero:

  • un set di tre reggiseni a 59,90 euro, anziché 89, di colore bianco, nero e nude, che è il set basic;
  • due set di reggiseni a 89,90 euro, di cui uno è del tipo basic appena descritto, mentre il secondo, definito “color”, comprende tre reggiseni di colore bianco, rosa e celeste.

Nel modulo si possono specificare le misure desiderate e la spedizione è del tutto gratuito. Le modalità di acquistato non sono indicate nel modulo o nel sito, ma è probabile che si possa pagare l’ordine alla consegna (gratuita) in contanti.

Il link del sito ufficiale di Perfect Bra

Altre informazioni su Perfect Bra, si possono richiedere ai venditori tramite un form o una pagina Messanger, da raggiungere cliccando sulla scritta “Contattaci” presente alla fine della pagina, in piccolo. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Perfect Bra

VAI AL SITO UFFICIALE DI PERFECT BRA!