L’OsteoMed è un prodotto che aiuta a combattere i dolori articolari e chi vuole saperne di più, sia del prodotto in sé che sulle caratteristiche del sito ufficiale (incluso il link), dove si può acquistare, può continuare a leggere questa pagina.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI OSTEOMED <<<

Che cos’è Osteomed e come funziona

OsteoMed è un integratore alimentare, sotto forma di capsule, i cui ingredienti principali sono:

  • la condroitina, un glicosaminoglicano solfato composto da una catena di zuccheri alternati, usato spesso come integratore alimentare per contrastare l’osteoartrite;
  • la glucosamina, uno zucchero amminico, capace di ricostituire le cartilagine, conferendo nuovamente solidità, flessibilità e capacità limitata di deformazione al tessuto connettivo;
  • l’equiseto, noto anche come coda cavallina, dalle proprietà antinfiammatorie, è ricco di silicio, calcio e potassio, ovvero sali minerali che aiutano il buon funzionamento e la conservazione di molti organi e delle ossa. Si consiglia spesso agli sportivi per alleviare dolori articolari e tendinei.

Grazie a questi tre ingredienti, l’OsteoMed si rivela ottimo per alleviare ed eliminare dolori articolari di varia natura, con efficacia immediata, in modo che chi l’assume possa ritornare alle sue attività quotidiane in tranquillità, senza preoccuparsi del dolore. Nello specifico, questo integratore è adatto per dolori alle articolazioni, ai tendini, ai muscoli e ai legamenti, e possono assumerlo tutti.

L’OsteoMed è facile da assumere: basta prenderne una capsula prima di uno dei tre pasti principali. E’ sicuramente preferibile prenderne uno prima di colazione, in modo da non avvertire dolore o altri disturbi articolari nel corso della giornata. Non c’è un lasso di tempo specifico, entro il quale si può assumere questo integratore, ma varia a seconda del problema.

Questo prodotto è italiano e approvato dal Ministero della Salute, in quanto supera gli standard qualitativi nazionali. Inoltre, come riporta lo stesso sito, nel caso che non produca gli effetti sperati, si può sempre usufruire della garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Non è testato sugli animali, quindi anche i vegetariani e i vegani possono assumerlo.

Opinioni e recensioni

Sul sito ufficiale, sono riportare diverse recensioni positive di chi ha provato l’integratore.  Ad esempio, c’è quella di Michele, un imbianchino di 48 anni, che  dichiarava di provare dolore alle ginocchia, consumava tubetti di crema antidolorifica, prima di provare l’OsteoMed, che si è rivelato efficace già dalla prima assunzione. Un’impiegata di 35 anni, invece, ha risolto il dolore dei problemi alla schiena, ed un insegnante sessantacinquenne, che soffriva di dolori alla cervicale fin da adolescente, ha provato una sensazione di benessere in un lasso breve di tempo.

Sempre su internet, è possibile trovare altre recensioni, rilasciate da persone di tutte le età e dai problemi più diversi, che hanno provato questo integratore dopo essere rimasti insoddisfatti da altri o su consiglio di parenti e amici.

Non sembra che sul web siano state rilasciate delle recensioni negative (se ci sono), o che qualcuno si sia lamentato di qualche effetto collaterale, ma è sempre meglio consultare anche il proprio medico, per qualunque dubbio. Non bisogna dimenticare, infatti, che l’equiseto va usato con cautela, perché può provocare delle reazioni allergiche e, quindi, i soggetti affetti da qualche tipo di allergia, dovrebbero chiedere un parere al proprio dottore.

Le caratteristiche del sito

La pagina ufficiale del prodotto si apre con una foto della confezione, ed una scritta, accompagnata da un immagine, che ne spiega per cosa viene usato. Si suddivide, scorrendola, in quattro importanti sezioni, ovvero:

  • La soluzione ideale, nella quale viene spiegato che apporta benefici alle articolazioni e alle cartilagini, e dove vengono riportati i tre ingredienti principali, con le loro caratteristiche più importanti;
  • Adatto a tutti, spazio contrassegnato da uno sfondo rosso con immagini delle parti del corpo in cui viene alleviato il dolore, e nel quale viene indicato che è, per l’appunto, un prodotto adatto a tutti;
  • Dolori articolari, dove si riporta il prezzo, scontato dall’azienda;
  • Dicono di noi, sezione in cui sono riportati i commenti a cui si è accennato nel paragrafo precedente, seguito da una piccola ulteriore sezione denominata “Certificazioni e notizie”.

Sia all’inizio della pagina, che in ogni area qui descritta, vi è un’icona, denominata “Ordina subito“,  che porta subito al modulo da compilare per ordinare il prodotto, a fine della pagina, semplicemente cliccandovi sopra.

Dopo aver compilato il modulo, si conferma l’ordine e si aspetta la chiamata di un operatore, che a sua volta chiederà di confermare l’acquisto. Il prezzo di una confezione di OsteoMed è di 49 euro (il prezzo effettivo è di 79 euro, ma l’azienda ha applicato uno sconto del 47%), con spese di spedizione gratuite. Il pagamento avviene all’arrivo del prodotto a casa, tramite contrassegno.

Il link del sito ufficiale

Il link ufficiale di questo prodotto è: sito ufficiale Osteomed

Come per altri prodotti di questo genere, è bene acquistarlo solo sulla pagina ufficiale, diffidando di chi lo vende su siti di e-commerce, come Amazon, o in farmacia.