Chi cerca informazioni sull’OkRespira, per combattere le allergie stagionali o il cosiddetto “naso chiuso” in generale, può trovarle in questa pagina, sia per quanto riguarda le caratteristiche del prodotto, sia il sito ufficiale dove acquistarlo. Basta continuare a leggere.

Caratteristiche del prodotto

Il naso chiuso, oltre ad avere molteplici cause (allergie, raffreddore, infezioni alle vie respiratorie, etc), è fastidioso e rende difficile la respirazione, soprattutto la notte. In questo caso, non è insolito che il soggetto per respirare tenga aperta la bocca, e questo può causare infiammazioni alla gola. Per questi problemi, un team di esperti ha realizzato l’OkRespira, un integratore, privo di sostanze allergeniche e prodotti chimici, e facile da usare.

Tra i suoi componenti principali, sono inclusi:

  • il rosmarino, decongestionante, che alza anche difese immunitarie, ed aiuta a contrastare i sintomi dell’influenza, in generale;
  • la magnolia, antiossidante, dermopurificante ed antimicrobico, e permette ai bronchi di funzionare correttamente;
  • la rosa canina, ricca di vitamina C, aiuta a contrastare anche l’asma e la congiuntivite;
  • il ribes nero, elemento importante, in quanto può contrastare l’istamina, causa di molte allergie e decongestioni, ed agisce in maniera mirata su gola e polmoni.

Questo integratore si assume oralmente, tre volte al giorno, miscelando sette millilitri in un bicchiere d’acqua, agitando prima la boccetta e mescolando bene, prima di bere. L’OkRespira va preso lontano dai pasti principali, per almeno una settimana.

Opinioni e recensioni su OkRespira

Di commenti positivi sull’OkRespira, se ne possono trovare già nel sito ufficiale. Le tre persone che li hanno rilasciati, avevano tutti e tre problemi differenti, che causavano la chiusura del naso, e tutti hanno risolto il problema, dopo averlo provato. Recensioni simili, si possono ritrovare sul web, e in alcuni casi, il prodotto è stato consigliato proprio dagli otorini. C’è persino una donna di cinquant’anni che, annualmente, prende il raffreddore, ed una sua amica glielo ha consigliato, ed è riuscita ad evitare di ritrovarsi con il naso chiuso.

Le recensioni negative sono difficili da trovare, ed una delle poche riguardava più il rapporto quantità-prezzo, che l’efficacia dell’integratore. Questo perché il prodotto è stato ideato e testato per non provocare effetti collaterali. Certo, non è escluso che, se si è sensibili ad una delle piante citate in precedenza, che lo compongono, si potrebbe avvertire qualche fastidio. Quindi, è bene farsi consigliare sempre dal medico, per qualunque dubbio.

Il sito ufficiale

La pagina ufficiale dell’Okrespira che trovi cliccando qui, si apre con un’immagine ed una breve presentazione del prodotto, nonché del suo prezzo, scontato. La barra di menu del sito, in alto, si suddivide in sei sezioni, ovvero:

  • Ok Respira, in cui si spiega la funzione principale del prodotto;
  • Come funziona, che comprende tre icone che indicano che è “Sicuro”, essendo al 100 % naturale, “Testato”, da esperti per essere un ottimo prodotto, e “Facile da usare”, visto che basta versarne poche gocce in un po’ d’acqua e berlo;
  • Come si usa, ovvero come va assunto l’integratore;
  • Certificazioni, nella quale vengono indicati i certificati e le notifiche del prodotto, che assicurano che è un prodotto italiano, autorizzato dal Ministero della Salute e che ha superato tutti gli standard qualitativi richiesti, nonché provvisto dell’assicurazione “soddisfatti o rimborsati”;
  • Dicono di noi, area che in realtà si trova prima delle certificazioni, dove sono riportati i tre commenti già citati;
  • Ordina subito, sezione del sito in cui si trova il modulo da compilare, per ordinare il prodotto.

L’icona “Ordina subito” si può trovare anche scorrendo il sito, accanto al prezzo del prodotto. Un flacone di OkRespira, da cinquanta millilitri, costa 49 euro, al posto di 98 (quindi scontato del 50%). Se ne può acquistare un flacone per volta, e la spedizione è del tutto gratuita. Il pagamento avviene al momento della consegna (quindi l’acquisto è del tutto sicuro), entro tre o quattro giorni dall’averlo ordinato.

Come per ogni altro prodotto acquistato con queste modalità, dopo aver inviato la richiesta, un’operatore telefonerà a casa per confermare l’acquisto. L’OkRespira si può acquistare sul sito, dato che non è disponibile né in farmacia né su altri siti di e-commerce.

Il link del sito ufficiale

L’indirizzo ufficiale del sito è il seguente: sito ufficiale di okrespira. Chi ha comunque dei dubbi, e vuole contattare l’azienda, può andare sul sito ufficiale, e al fondo della pagina, cliccando sulla scritta “Contattaci“, si potrà accedere alla chat Messenger, tramite Facebook.