Smettere di fumare può essere difficile, e per questo è stato realizzato un prodotto come il Nicorix. Chi vuole saperne di più su questo preparato, nonché sul suo sito ufficiale, dove poterlo acquistare, può continuare a leggere questa pagina.

SCOPRI GLI EFFETTI DI NOCORIX SUL SUO SITO UFFICIALE

Gli effetti nocivi del fumo

Assumere un prodotto come il Nicorix, quando si vuole smettere di fumare, è sicuramente d’aiuto, ma occorre anche volerlo davvero. Quindi, è bene iniziare a domandarsi “perché voglio smettere di fumare”. E la risposta si può trovare proprio negli effetti che provoca il fumo. Sono molti i danni che questo provoca alla salute, e nello specifico al cuore, ai polmoni, alla circolazione, etc. Chi fuma, a lungo andare, può soffrire di stanchezza cronica, tosse grave, mancanza di respiro, etc.

Ben più evidenti, sono di sicuro gli effetti del fumo sul proprio aspetto estetico: i denti, la pelle e i capelli (nonché i baffi degli uomini) si ingialliscono, si emana un cattivo odore dalla bocca, e possono comparire delle rughe sia nella zona della bocca, per via del movimento che si fa con essa quando si fuma, sia perché rallenta la circolazione sanguigna.

Non è da sottovalutare nemmeno l’aspetto economico. Le sigarette e il tabacco non solo certo a buon mercato, e sembra che in media un fumatore spenda circa 1900 euro all’anno. Per non parlare dei soldi che si possono spendere in cure mediche, per i danni provocati dal fumo al proprio organismo!

Quali sono gli ingredienti del Nicorix e come assumerlo

Nicorix è una miscela alla cui base ci sono degli estratti naturali. In particolare, i suoi principi attivi provengono da:

  • la radice di Kudzu, che blocca i recettori della nicotina e fa in modo di non sentire l’esigenza di fumare;
  • il guaranà, capace di aumentare il metabolismo e fornire più energia, che spesso con il fiume viene a mancare, soprattutto al mattino;
  • il tè verde, che ha la funzione di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Essendo un prodotto naturale, non serve una prescrizione medica, ed una confezione di Nicorix contiene 60 pillole, e perché funzioni bisogna prenderne due volte al giorno.

Funziona davvero?

Questo prodotto, è stato sottoposto a vari test ed analisi, e questi ultimi ne hanno comprovato l’efficacia, ed anche i medici la consigliano. Sembra che il 90 % delle persone che lo hanno provato, nei test a gruppi, abbiano smesso di fumare.

Per ulteriori conferme, si possono leggere le recensioni positive sia sul sito ufficiale che su altri forum online. Tra coloro che l’hanno provato, soggetti di età varia, c’è chi ha smesso di fumare abbastanza in fretta (nel giro di un mese), e i benefici dall’aver smesso riguardavano sia la sfera della salute che quella economica.

Di commenti negativi non se ne trovano molti. Nicorix, infatti, oltre ad essere efficace non sembra presentare nemmeno delle controindicazioni. Tuttavia, se si è dei soggetti sensibili, che soffrono magari di allergie, è bene chiedere il parere del proprio medico.

SE VUOI ACQUISTARE NICORIX VISITA IL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale di Nicorix, ricca di immagini, è suddivisa per le sezioni:

  • Benefici, preceduta da due paragrafi che sottolineano quali sono gli effetti del fumo, in cui vengono descritti non solo gli effetti positivi dallo smettere di fumare, ma anche i principi attivi presenti nel Nicorix;
  • Efficienza, dove si riportano i risultati dei test effettuati dagli specialisti;
  • Storie del successo, ovvero le storie di chi ha provato Nicorix per liberarsi dal vizio del fumo, seguita da una risultato statistico sulle persone che negli ultimi anni hanno smesso;
  • Faq, sezione dedicata a domande e risposte inerenti al prodotto, seguita dalla sua garanzia, che prevede che il prodotto può essere restituiti entro 90 giorni, venendo poi rimborsato.

Accanto a queste sezioni, nel lato destro del sito, vi è un ulteriore paragrafo, facile da scorre, in cui si illustrano i benefici che si ottengono smettendo di fumare, dalle prime ventiquattro ore fino ai 10 anni.

All’inizio della pagina, ci sono due ulteriori sezioni, nel Menu appena indicare, che aprono ad altre finestre. Una riguarda i contatti e l’altra porta al modulo per acquistare il prodotto. E’ possibile optare per tre offerte, ovvero:

  • una confezione di Nicorix a 37 euro;
  • due confezioni di Nicorix, più una gratuita, al prezzo di di 75 euro;
  • tre confezioni di Nicorix e tre gratis a 109 euro.

Non ci sono spese di spedizione, ed è possibile pagare tramite carta di credito o conto Paypal. Chi non può ordinarlo online, può chiamare il numero di telefono 3901821860047, dalle 8,00 alle 18,00.

Il link del sito ufficiale di Nicorix

Ulteriori contatti, si possono trovare nella sezione specifica del sito, chiamando al numero di telefono già indicato, oppure tramite un form, dove inserire un indirizzo e-mail ed un numero di telefono. Di seguito alleghiamo il link per raggiungere il Sito Ufficiale dell’innovativo integratore: Sito Ufficiale Nicorix.

ACQUISTA NICORIX A UN PREZZO VANTAGGIOSO SUL SITO UFFICIALE