Neatron è il robot aspirapolvere dalle funzioni smart autonome che può aiutare tutti i suoi acquirenti ad avere sempre pavimenti puliti, lucidi e perfettamente igienizzati senza più alcuna fatica fisica. L’azienda produttrice si è concentrata su di un design moderno e dimensioni sottili per poter raggiungere ogni angolo e passare sotto mobili, divani e letti senza alcun rischio grazie ai sistemi di sicurezza integrati. 

Stai cercando maggiori informazioni su Neatron e sul suo sito ufficiale? Di seguito puoi accedere alla scheda tecnica, alle istruzioni per l’utilizzo, modalità di ordinazione e prezzo del nuovo robot aspirapolvere!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!

Neatron: cos’è? A cosa serve?

Neatron è il nuovo robot aspirapolvere smart dalle molteplici funzioni programmabili per muoversi in totale autonomia e non pensare più alle pulizie domestiche dei pavimenti! Il dispositivo si rende idoneo per qualsiasi superfice, anche nei casi del parquet pregiato, marmo e resine lucide spesso a rischio di graffi e usura. In una sola passata Neatron provvede all’aspirazione dello sporco e della polvere, lucidatura e igienizzazione dei pavimenti tramite una tecnologia combinata di luci UV.

E’ sufficiente collegare la stazione base di ricarica alla presa elettrica e programmare l’aspirapolvere per muoversi in autonomia all’interno della casa, senza la necessità di una supervisione fisica, senza fatica, a risparmio di tempo e denaro. Il robot è realizzato in dimensioni sferiche sottili per uno spessore in grado di raggiungere e pulire gli angoli, ma anche gli spazi sotto ai divani, letti e mobili. A sicurezza del dispositivo si trovano i sensori di gravità anti-ostacolo e anti-caduta accidentale per renderlo estremamente sicuro anche in presenza di scale. 

Neatron pulisce autonomamente le pavimentazione fino a 90 minuti continui con una sola ricarica grazie alle sue batterie al litio ricaricabili. Il robot aspirapolvere racchiude inoltre un design moderno e compatto, un colore bianco universale e si muove senza alcun ingombro di fili. Anche le performance del motore interno si dimostrano particolarmente silenziose e performanti per poter essere azionate anche durante il riposo notturno o i momenti di relax. 

La scheda tecnica del robot smart 

Il nuovo Neatron racchiude tutte le sue funzioni e particolari all’interno della sua scheda tecnica: 

  • Dimensioni ridotte e spessore sottile 
  • Robot aspirapolvere dal funzionamento autonomo 
  • Stazione base per la ricarica da collegare alla presa di corrente
  • Adatto a tutti i tipi di pavimento (legno, marmo, piastrelle, resine lucide, ecc)
  • Funzioni: pulisce e aspira, igienizza e lucida le superfici 
  • Tecnologia: luce UV
  • Motore a basso livello di rumorosità 
  • Sensori di sicurezza anti-caduta e anti-ostacoli
  • Ritorno autonomo alla base di ricarica al termine delle pulizie
  • Programmabile a distanza 
  • Batterie agli ioni di litio 
  • Capacità di autonomia fino a 90 minuti 
  • Semplice da pulire
  • Trasportabile in viaggio 

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

Neatron si dimostra un robot aspirapolvere smart particolarmente apprezzato dagli acquirenti che hanno reso pubbliche le proprie recensioni e testimonianze in seguito al suo utilizzo. Nella stragrande maggioranza dei casi si evidenziano la qualità e durata dell’autonomia, il motore silenzioso, la resistenza e compattezza dei materiali di realizzazione, la capacità di muoversi in autonomia lungo il perimetro dell’abitazione. 

Non ci sono controindicazioni particolari da segnalare, per utilizzare al meglio il robot smart Neatron si possono visionare con attenzione le linee guida presenti nel manuale d’istruzioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Neatron

L’accesso al Sito Ufficiale di Neatron consente l’approfondimento di tutte le sue qualità tecniche, programmazioni utilizzo del robot aspirapolvere smart di ultima generazione. La pagina di vendita comprende anche il modulo di ordinazione da compilare in ogni sua parte con i dati personali necessari. L’offerta promozionale attualmente attiva prevede uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino: 

  • 1 robot Neatron a soli 89,90 euro!

Il link di accesso al Sito Ufficiale di Neatron

Per accedere alla pagina di vendita ufficiale del robot aspirapolvere smart, gestita direttamente dall’azienda produttrice, ed evitare tutte le contraffazioni circolanti sul web è possibile cliccare direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale Neatron!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!