Chi vuole saperne di più su Natulips, un siero realizzato per rinvigorire le proprie labbra, nonché sulla sua pagina web ufficiale, dove è possibile acquistarlo e leggere varie recensioni di chi lo ha provato, può continuare a leggere la pagina.

Come funziona e come si usa

Natulips è un siero al 100 % vegetale e Made in Italy, che viene usato per tonificare, rimpolpare e definire nuovamente le labbra rovinate. Queste ultime possono screpolarsi per diversi motivi, come la lunga esposizione delle labbra al troppo freddo o al troppo caldo, senza la protezione di un burro cacao, oppure per il fumo. Se il problema viene anche trascurato le labbra si rompono e possono sanguinare, e Natulips è un rimedio per risanarle, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Tra i suoi ingredienti principali, si includono:

  • i peptidi, ricavati dalla frutta, che includono tutte le proprietà necessario per risanare, rimodellare e proteggere le labbra;
  • l’acido ialuronico, che si ottiene dai tessuti connettivi dei mammiferi (esseri umani compresi), e che viene usato spesso anche nelle creme per il viso, per risanare la pelle;
  • l’estratto di portulaca, antiossidante ed antinfiammatorio, grazie agli omega 3 che contiene;
  • l’estratto di peperoncino, un ottimo vaso dilatatore, che migliora la circolazione.

Per usarlo correttamente, è bene lavarsi le mani ed applicarne un po’ sulle labbra, picchiettando e massaggiando. Non lascia le labbra unte o bagnate, e dopo averlo passato sulle labbra è possibile applicarvi anche il rossetto o il gloss.

Essendo del tutto naturale, non ha delle controindicazioni, ma prima di acquistarlo è bene comunque assicurarsi di non essere allergici ad uno degli ingredienti, magari consultando anche il proprio medico.

Opinioni e recensioni su Natulips

Delle recensioni su questo prodotto, se ne possono leggere già sul sito ufficiale. Tutte positive, di donne che lo hanno provato, preferendolo sia a filler che a trattamenti di chirurgia estetica. Qualcuna ha, addirittura, postato delle foto su Facebook, su come le condizioni delle proprie labbra sono migliorate.

Continuando a leggere altre recensioni per il web, se ne possono trovare altre come quelle del sito, ma non può nemmeno mancarne qualcuna negativa. Ad esempio, ad una donna che lo ha provato è comparso uno sfogo allergico. Benché sia un prodotto del tutto naturale, non si può escludere, purtroppo, che ci siano reazioni di questo genere, soprattutto se si è dei soggetti sensibili.

Se si vogliono, comunque, ulteriori conferme, sempre sulla pagina ufficiale del prodotto vi è una recensione di un chirurgo estetico (quindi un esperto del settore), che lo ha consigliato a molte delle sue pazienti, in alternativa a procedure estetiche più pericolose o costose.

Come è strutturato il sito ufficiale

Il sito ufficiale di Natulips (clicca qui per accedervi) è un’unica pagina, nel quale si possono leggere le caratteristiche del prodotto, accompagnate da immagine. La prima foto che si può vedere non appena si entra nella pagina, è quella del prodotto, e delle scritte con le quali si spiegano i suoi effetti ed il suo prezzo.

Scorrendo la pagina si possono trovare informazioni su:

  • gli ingredienti, già citati in precedenza;
  • il perché si dovrebbe acquistare, nel quale si spiegano tutte le ragioni per cui comprarlo, per l’appunto, compreso il fatto che non ha controindicazioni ed il suo prezzo;
  • come funziona Natulips, ovvero l’azione dei suoi ingredienti sulle labbra;
  • la recensione di un chirurgo estetico, già citata;
  • i commenti di chi lo ha provato, tratte da Facebook;
  • le sue garanzie e certificazioni, come il marchio “Made in Italy”, oppure la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”;
  • il modulo da compilare per ordinarlo.

Una volta compilato il modulo, si verrà contattati da un’operatore che chiederà di confermare l’ordine. Una volta confermato, si riceverà il prodotto a casa dopo un giorno o due, e si pagherà alla consegna. E’ possibile ordinare solo un flacone per volta, dal costo di 49 euro (al posto di 82 euro, ovvero scontato del 40 %), e la spedizione è del tutto gratuita. Sia all’inizio che nelle varie aree del sito, è possibile trovare l’icona “Ordina Adesso“, e cliccando su di essa si può accedere direttamente al form per ordinare il prodotto.

Il link del sito ufficiale

Il link del sito è il seguente: sito ufficiale di Natulips. Se si vuole contattare i produttori del Natulips, è possibile, alla fine della pagina internet ufficiale, trovare l’icona “Contattaci“, dalla quale si potrà accedere ad un’area Messanger.