Mysticurls è una nuova piastra arricciante dalla tecnologia innovativa che sfrutta una camera in ceramica per la raccolta automatica dei capelli. Grazie alla sua struttura è possibile provvedere al modellamento dei ricci selezionando le ciocche dei capelli per ottenere une definizione senza il bisogno di esporre l’incolumità delle mani a rischio. Puoi utilizzare la nuova Mysticurls in modo semplice e veloce, trasportarla fuori casa e collegarla semplicemente alla presa elettrica.

Stai cercando più informazioni sul sito ufficiale e sulle sue definizioni tecniche? Quanto costa l’arricciacapelli e cosa ne pensano le donne che lo hanno acquistato? Prosegui la lettura per scoprirlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!

Mysticurls: cos’è? A cosa serve?

Mysticurls è la nuova piastra arricciacapelli tra le più acquistate e discusse nel corso di questi ultimi mesi dalle donne. Il suo grande successo si deve alla presenza di una camera di raccolta delle ciocche dei capelli che provvedere al loro modellamento in totale autonomia senza esporre la pelle al rischio di bruciature accidentali come spesso accade per le versioni più classiche. Il dispositivo presenta un sistema di funzionamento elettrico da collegare semplicemente alla presa di corrente, la possibilità di impostare e personalizzare la temperatura e ottenere fino a 3 diverse definizioni dei ricci.

L’arricciacapelli è pratico anche da trasportare in viaggio, realizzato in materiali di ottima qualità e resistenza, supportato da un sistema interno di anti-surriscaldamento e disattivazione automatica dopo 20 minuti di inutilizzo. Il dispositivo raggiunge e mantiene la temperatura impostata per il tempo necessario al suo utilizzo senza aggredire il benessere delle lunghezze dei capelli, vanta una tecnologia anti-nodi ed è realizzata totalmente in ceramica e tormalina, di alta resistenza e qualità. 

La nuova Mysticurls può aiutarti ad ottenere ricci grandi e definiti, onde classiche e ricci denominati ‘tirabaci’ dalla forma più stretta e concentrata, perfetti per qualsiasi occasione dalle attività più casual, a quelle professionali ed eleganti. L’arricciacapelli è stata progettata dal team dell’azienda produttrice sotto la certificazione del suo brevetto e si utilizza in due semplici passaggi. 

Dettagli tecnici, design e materiali di realizzazione 

Tutte le caratteristiche di Mysticurls arricciacapelli sono date dalla scelta del suo design, materiali di realizzazione e tecnologie interne. Puoi visionare la sua intera struttura nella lista puntata di seguito:

  • Design moderno, resistente e compatto
  • Peso ultraleggero 
  • Colore nero 
  • Sistema di funzionamento: elettrico 
  • Sistema anti-nodi 
  • Camera di raccolta automatica delle ciocche di capelli 
  • Sistema di sicurezza per evitare i surriscaldamenti 
  • Pulsanti ON e OFF
  • Disattivazione automatica dopo 20 minuti di inattività 
  • Materiali: ceramica e tormalina 
  • Trasportabile anche in viaggio 
  • Ridotto consumo elettrico 

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e vari forum e community online si possono visionare anche le recensioni e testimonianze delle acquirenti che hanno testato in prima persona l’arricciacapelli Mysticurls. Moltissime donne si sono dichiarate soddisfatte della camera di raccolta della piastra, del suo sistema di funzionamento semplificato, rapidità di riscaldamento, durata della messa in piega e sistemi di sicurezza annessi.

Mysticurls non presenta particolari negatività da segnalare, si disattiva in modo autonomo dopo 20 minuti di inutilizzo per limitare i consumi e il rischio di surriscaldamento. Utilizzata nel modo corretto non altera la qualità e il benessere della capigliatura e può aiutare ad ottenere sempre ricci definiti nelle personalizzazioni proposte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Mysticurls

Il sito ufficiale di Mysticurls si apre in un’unica pagina dove sono riportate tutte le informazioni approfondite sull’arricciacapelli, i vantaggi di utilizzo, le recensioni degli acquirenti, metodo d’uso, descrizioni tecniche e video tutorial dimostrativo. Per ordinare la versione originale dell’arricciacapelli è necessario compilare il modulo dedicato con tutti dati personali richiesti: nome e cognome, indirizzo e città, email (facoltativa), note per il corriere. La promozione in corso prevede: 1 Mysticurls al prezzo di 79,90 euro con spedizione gratuita.

Link del Sito Ufficiale di Mysticurls

Per metterti in contatto con l’azienda produttrice dell’arricciacapelli Mysticurls è sufficiente accedere al link del sito ufficiale dove trovare il modulo per la sua ordinazione. Puoi cliccare direttamente di seguito: Sito Ufficiale Mysticurls!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!