Se alla ricerca del sito ufficiale per il Movimento Italiano Casalinghe? Fermati! Qui potrai ricevere le informazioni relative a questa associazione ed il link al sito ufficiale.

Che cos’è e di cosa si occupa?

Fondato nel novembre del 1982 questo movimento di carattere cristiano, nasce per dare voce e sostegno alle casalinghe al fine che venga riconosciuto come un mestiere vero e proprio, senza che venga lasciato in disparte e non considerato.

I gruppi si espandono su tutto il territorio nazionale e raccolgono moltissime tesserate al movimento: sono donne che vogliono tutelare e tutelarsi attraverso regolamenti ed opportunità. L’obiettivo più recente è quello di ottenere un miglioramento sulla legge in merito agli infortuni domestici e sulla retribuzione mensile che ogni casalinga dovrebbe percepire in media.

La fondatrice si batte da anni per questi riconoscimenti e per la tutela di questo status/impiego.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale del Movimento Italiano Casalinghe si presenta intuitivo e alla portata di tutti. Con la divisione in sezioni potrai scoprire ogni dettaglio in merito ed ottenere ogni tipo di informazione. Scopri la storia, chi sono le fondatrici e la politica di questo movimento: in caso di dubbi e curiosità, il team che compone il movimento è a disposizione per dare qualsiasi tipologia di informazione.

Puoi trovare anche ogni dettaglio in merito al tesseramento e quello che puoi fare attraverso il movimento.

Nello specifico, all’interno del sito ufficiale del movimento italiano casalinghe, puoi trovare le seguenti sezioni: Home, Presentazione, Contatti, La Condizione della Donna, Per riflettere, Banche del tempo, La rivista Penelope, Newsletter, Tesseramento, Progetti, Attività, Pubblicazioni, Riconoscimenti, Consulenze online.

Link al sito ufficiale del Movimento Italiano Casalinghe

Di seguito il link per raggiungere il sito ufficiale del Movimento Italiano Casalinghe: www.moica.it