Chi è alla ricerca di un buon telescopio può aver sentito parlare di Monocular, dotato di uno zoom 16x. In questa nuova guida, oltre a trovare informazioni su questo prodotto, si può trovare la descrizione e il link del suo sito ufficiale, dove è possibile acquistarlo, i materiali di realizzazione, le specifiche tecniche e il sistema di funzionamento. Prosegui la lettura per approfondire ogni dettaglio dell’innovativo telescopio!

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DI MONOCULAR SUL SITO UFFICIALE

Cos’è e caratteristiche del telescopio Monocular

Monocular è sicuramente lo strumento per chi fa attività come il birdwatching o l’osservazione del cielo notturno, visto che:

  • è dotato di una lente di ingrandimento 16x, con 52 millimetri di diametro;
  • è pratico e comodo, perché le sue dimensioni non solo permettono si usarlo con una mano sola, ma si può inserire nel proprio marsupio, borsa o zaino;
  • è potente, perché molto compatto e allo stesso tempo leggero;
  • è resistente all’umidità;

Il suo esterno è rivestito in gomma molto flessibile ed anti-urto, e sopra la lente sono riportati le distanze che può ricoprire, girandolo l’obbiettivo nel verso giusto. La lente è in vitro e il suo peso è di 270 grammi.

Commenti e recensioni

Per sapere se questo telescopio funziona davvero, la cosa migliorare è leggere online le recensioni di chi lo acquistato. Tra quelli che lo hanno usato (per lo più uomini) lo hanno trovato molto efficace, e hanno commentato positivamente anche la consegna, che avviene in un paio di giorni.

Anche degli esperti nel settore tecnologico lo hanno raccomandato, considerandolo una buona alternativa ai normali binocoli e telescopi, che sono costosi ma non forniscono al stessa visuale. Ritengono, inoltre, che questo strumento abbia anche un buon rapporto qualità-prezzo.

Di controindicazioni nell’usarlo non ce ne sono, ma è necessario seguire le istruzioni allegate, se si vuole usare correttamente, facendo attenzione comunque a non lanciarlo o farlo cadere, anche se il rivestimento è flessibile. Importare è diffidare di quei promotori che gli attribuiscono delle caratteristiche che non ha, come il fatto che possa raggiungere una visuale di 32x (il massimo, come è già stato detto, è di 16x).

PER SAPERNE DI PIÙ SU MONOCULAR VISITA IL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

Tutte queste informazioni appena riportate, e non solo, si possono trovare sul sito ufficiale di questo prodotto. Ecco comprende un’unica pagina, che si apre subito con una foto del Monocular, passando a descrivere il suo funzionamento, che riporta le caratteristiche citate in precedenza.

Segue un paragrafo dedicato alla struttura del telescopio, accompagnato da un’immagine del prodotto, dal design semplice e raffinato, che lo rende uno strumento adatto a tutti.

Scorrendo la pagina si trovano i prezzi e le promozioni, il modulo da compilare per acquistarlo, che si può raggiungere subito cliccando sulle scritte “Ordina”, sparse per tutta pagina. Per ultimo, dopo il modulo, vi sono le caratteristiche tecniche del Monocular, ovvero la sua estensione, il campo della visuale, il diametro della lente, le temperature a cui resiste (-40 e +50), il peso, la lente e il corpo.

Dove e come si compra? Si trova su amazon? Qual’è il prezzo?

Monocular non si può acquistare nei negozi o negli e-commerce online, come Amazon o eBay. Il telescopio può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda. Ti basta compilare il forum online per procedere all’ordinazione del telescopio.

Il prodotto si trova attualmente in vendita ad un prezzo promozionale, a tempo limitato:

  • 1 Monocular: 59,00 euro.
  • 3 Monocular: 99,00 euro.

Link al sito ufficiale di Monocular 

Di seguito il link per raggiungere il sito ufficiale per acquistare l’esclusivo telescopio: Sito Ufficiale Monocular.