Stai cercando maggiori informazioni ed il sito ufficiale del rivoluzionario diffusore ed arricciacapelli Magic Curly? Fermati, sei nel posto giusto! In questo articolo ti darò tutte le informazioni che ti servono riguardo il sito ufficiale del prodotto e ti spiegherò cos’è, come funziona, come utilizzarlo, le controindicazioni, quanto costa, dove acquistarlo e se funziona oppure no.

Cos’è? Come funziona?

Magic Curly è un rivoluzionario diffusore ed arricciacapelli che appartiene alla linea Pit Shop. Si tratta di un tubo in silicone resistente al calore che può essere agganciato a qualsiasi tipo di phon. Può essere di colore nero, blu e rosa con le seguenti dimensioni: 215x19x125mm. Magic Culry può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne per ottenere una chioma perfetta in modo semplice e senza perdere troppo tempo. Grazie a delle speciali valvole di direzione ed i due accessori a spirale, questo prodotto riesce ad asciugare e arricciare perfettamente i capelli senza rovinarli in alcun modo. Che siano lunghi o corti non importa, i capelli avranno un aspetto incredibile.

Come si utilizza?

Il diffusore ed arricciacapelli Magic Curly è semplice ed intuitivo da utilizzare. Questo prodotto utilizza la tecnologia ciclonica che agisce in modo tale da concentrare l’aria in un’unica direzione, creando un vortice che genera i ricci nel giro di pochi secondi. Puoi utilizzare questo arricciacapelli su ogni tipo di capelli: lunghi, corti, ricci o lisci. Per avere un’acconciatura perfetta, ecco come bisogna utilizzare Magic Curly:

  1. Asciuga bene la base dei capelli utilizzando il phon normale, lasciando però il resto dei capelli ancora umidi
  2. Dividi le varie ciocche
  3. Inserisci Magic Curly al phon
  4. Ruota come vuoi la valvola sotto l’entrata dell’aria per ottenere lo stile di riccio che preferisci
  5. Inserisci una ciocca alla volta all’interno dell’arricciacapelli ed accendi il phon per qualche secondo
  6. Togli la ciocca da Magic Curly e passa alle altre

Controindicazioni

Prima di essere messo in commercio, Magic Curly ha dovuto superare una serie di test. Essendo inoltre composto da materiali ipoallergenici e privo di sostanze tossiche o scadenti, posso affermare che questo prodotto non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. Tuttavia, ti consiglio di utilizzarlo come ho indicato nel paragrafo precedente e non con metodi fai da te. Ti suggerisco inoltre di staccare il prodotto dal phon alla fine del suo utilizzo per farlo durare di più. Ricorda di tenere Magic Curly lontano dalla portata dei bambini in quando si scalda molto durante l’utilizzo. Ricordati inoltre di estrarlo dal phon solo quando si sarà raffreddato.

Dove acquistare Magic Curly

l prodotto originale Magic Curly si può acquistare soltanto dal suo sito ufficiale, in quanto il produttore vuole assicurarsi che il cliente acquisti il prodotto originale e non cada in una truffa. Non lo troverai infatti su e-Bay, Amazon, Aliexpress, negozi cinesi e negozi che vendono prodotti ed attrezzature per parrucchieri. Per acquistarlo devi compilare il modulo d’ordinazione con i tuoi dati personali e scrivere una nota per il corriere. Magic Curly arriverà direttamente a casa tua, pagherai tramite contrassegno e la spedizione sarà gratuitaIl prezzo di un arricciacapelli Magic Curly è di 49 euro.

Le opinioni di chi ha provato Magic Curly

Navigando su internet, ho trovato dei forum in cui le persone che hanno provato Magic Curly hanno lasciato un’opinione. Eccone alcune:

  • Rosalba, 28 anni da Siracusa “Mia figlia ha i capelli molto lisci e desiderava con tutta se stessa averli ricci e voluminosi. Per farla contenta, ho cercato su internet degli arricciacapelli efficienti e ho trovato Magic Curly. Oltre ad essere molto semplice ed intuitivo da usare, mia figlia è finalmente riuscita ad avere quei ricci che desiderava tanto“.
  • Veronica, 34 anni da Salerno “Da quando ho acquistato Magic Curly, non ne posso più fare a meno. Oltre ad essere maneggevole e facile da usare, finalmente mi permette di avere e di mantenere i ricci per diversi giorni. La consegna è veloce ed il prezzo è più che ragionevole”.
  • Corrado, 22 anni da Siena “Ho acquistato questo diffusore ed arricciacapelli alla mia ragazza ma non è rimasta pienamente soddisfatta. Passato un giorno dall’utilizzo di Magic Curly i suoi capelli non riescono a reggere il riccio e tendono ad essere più crespi del solito. Tuttavia la consegna è stata puntuale e non ho pagato le spese di spedizione”.

Caratteristiche del sito ufficiale di Magic Curly

Il sito ufficiale di Magic Curly si presenta con uno sfondo bianco e con delle scritte nere. In alto puoi notare l’immagine di una donna che ha utilizzato il diffusore Magic Curly ed il pulsante per acquistare rapidamente il prodotto. Scorrendo la pagina puoi leggere tutte le caratteristiche di Magic Curly, l’offerta per acquistarlo e perché dovresti sceglierlo. Alla fine della pagina troverai il modulo d’ordinazione per acquistare il prodotto. In questo modulo bisogna inserire il nome, il cognome, l’indirizzo, il numero civico, la città, il cap, il numero di telefono, l’offerta che desideri e le note per il corriere.

Ora devi soltanto visitare il sito web cliccando sul link che ti indicherò di seguito ed acquistare il prodotto.

Link al sito ufficiale di Magic Curly

Se vuoi acquistare o avere maggiori informazioni sul funzionamento e sulle caratteristiche di questo prodotto, ecco il link: sito ufficiale di Magic Curly