Non sempre si riesce a bruciare i grassi di riserva, anche se si fa della ginnastica regolare o si è a dieta. Ad aiutare, possono essere dei prodotti Keto Bio, capaci di bruciare i grassi e controllare la fame. Per saperne di più, anche sul sito ufficiale dove acquistarli, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO BIOFIT!

Come funzionano i prodotti Keto

La linea Keto mette a disposizione due integratori alimentari che sembrano poter contribuire al processo della chetosi, il meccanismo che spinge il proprio corpo a bruciare i grassi di riserva, metabolizzando anche carboidrati e zuccheri nel sangue. Oltre a ciò, questi integratori alimentari possono favorire l’accelerazione del metabolismo, favorire i processi digestivi e l’azione disintossicante dalle scorie e dalle tossine in eccesso.

Questi due prodotti, in compresse, sono il Keto BioSlim, che può aiutare a bruciare i grassi durante la notte, ed il Keto BioFit, che agisce durante il giorno. L’acquisto sul sito ufficiale li comprende entrambi, e del Keto BioFit bisogna assumerne due, una al mattino e una al giorno, per un mese, mentre del Keto Bio Slim se ne assume una prima di cenare ed una prima di coricarsi, per almeno due mesi. Tutte queste compresse vanno assunte con duecento millilitri d’acqua (un bicchiere circa).

Gli ingredienti

Questi due integratori, anche se sembrano avere la stessa funzione, hanno ingredienti diversi. Nel Keto BioSlim sono presenti:

  • la cannella, che può favorire il metabolismo dei carboidrati;
  • il tè verde, dai possibili effetti drenanti;
  • il lino, che può attivare il metabolismo dei lipidi;
  • il fagiolo, capace di coadiuvare gli effetti della cannella e del tè verde;
  • l’alga spirulina, noto ingrediente naturale che può aiutare a bruciare i grassi.

Nella composizione del Keto BioFit, invece, sono inclusi la caffeina, il magnesio, lo zinco e la vitamina B6.

Funzionano davvero? Cosa dicono i clienti che li hanno provati?

Questo prodotto, secondo quanto viene riportato sul sito ufficiale, è prodotto in Italia, al 100 % naturale, senza OGM, soia, glutine e lattosio. Di recensioni negative sull’integratore non se ne trovano molte. Comunque, si consiglia di non abusarne e non farlo assumere a bambini, donne in stato di gravidanza o che allattano (non dimentichiamoci che ci sono ingredienti come la caffeina che possono nuocere ai bambini).

Di commenti positivi, invece, se ne trovano sia sulla pagina ufficiale che su altri blog, in particolare di donne, che trovavano difficile perdere peso, e che non solo hanno eliminato i chili di troppo, ma si ritrovavano con molta più energia.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO BIO PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale dei prodotti Keto

Il sito ufficiale dei prodotti Keto, si apre con una presentazione dei due integratori alimentari, seguiti da un paragrafo sulla chetosi, prima di illustrare i due prodotti singolarmente, riportando anche la loro funzione e i loro ingredienti.

Continuando a scorrere la pagina, si possono trovare nei dettagli gli effetti del Keto BioSlim e del Keto BioFit e sul perché sceglierlo, proseguendo con quattro commenti rilasciati dai clienti. A seguire, c’è un paragrafo sul BHB, un composto organico fondamentale per la chetosi, e che si può assumere prendendo gli integratori.

Dopo altri paragrafi che sottolineano ancora come funzionano i due integratori, si può trovare il modulo da compilare per ordinarli, che si può raggiungere cliccando su icone come “Acquista adesso”, sparsi per la pagina. I due prodotti si possono comprare a 59 euro (anziché 99), oppure due di entrambi a 89 euro, o tre a 109 euro.

Il link del sito ufficiale dei prodotti Keto

Qualsiasi altra informazione su questi prodotti, si può chiedere all’operatore che telefona dopo aver inviato il modulo già citato, per confermare anche l’ordine. Il sito ufficiale di questi integratori è: Sito Ufficiale Keto

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO BIOSLIM E KETOFIT!