La dieta chetogenica prevede un regime alimentare che riduce i carboidrati, aumentando le proteine e i grassi, in modo che il corpo usi questi ultimi come fonte di energia e che li bruci. Questa dieta, ovviamente, va prescritta da un medico, ma ci sono degli integratori che possono servire da supporto, come il Keto Light, di cui si possono trovare informazioni, in questa pagina, inclusa una descrizione del sito ufficiale, dove acquistarlo.

SCOPRI KETO LIGHT SUL SITO UFFICIALE

Che cos’è Keto Light e come funziona

Keto Light è un prodotto in polvere, che sembra sostenere il raggiungimento dello stato di chetosi, ad azione coadiuvante alla dieta ipocalorica nella lotta contro il sovrappeso, da utilizzare in supporto al regime ipocalorico chetogenico. In una dieta chetogenica, di solito l’organismo dovrebbe cominciare a consumare i grassi dopo un minimo di quattro e un massimo di dieci giorni, ma Keto Light, secondo quanto dichiara l’azienda produttrice nella pagina ufficiale, può dimostrarsi un valido supporto. Gli ingredienti, non vengono indicati nel sito ufficiale, ma viene sottolineato che questi sono naturali ed adatto ai vegetariani e vegani, privo di sostanze ormonali.

Funziona davvero?

Per sapere se questo prodotto funziona davvero, si possono leggere nella pagina ufficiale sia il parere di un esperto che i vari commenti. Il suddetto esperto, una nutrizionista, afferma che questo prodotto può aiutare in una dieta chetogenica, accelerandone il processo. Leggendo la pagina, si possono trovare diversi commenti positivi delle clienti, accompagni dalle loro foto e dal numero di chili persi.

Di commenti negativi, non se ne trovano molti, ma non bisogna dimenticare che questo prodotto è un integratore, e che dovrebbe fungere da coadiuvante in una dieta come quella chetogenica. E’ bene, quindi, consultare sempre il medico.

VAI SUL SITO UFFICIALE DI KETO LIGHT PER LEGGERNE I COMMENTI

Le caratteristiche del sito ufficiale di Keto Light

La pagina ufficiale di Keto Light si apre con una descrizione della dieta Keto e sulle sue caratteristiche, per poi passare a quella del prodotto e delle sue proprietà, seguito da una paragrafo che sottolinea come questo prodotto non è accompagnato da controindicazioni e che non contiene ormoni.

A seguire, c’è il parere dell’esperto ed il commento di una cliente, che ha postato anche delle sue foto, che testimoniano com’era “prima” e “dopo” aver provato Keto Light. Proseguendo nella lettura, si trovano le indicazioni su come avvengono l’ordine e la consegna, e delle risposte ad alcune domande poste ai call-center.

Alla fine, si trovano altre tre recensioni di clienti che lo hanno provato, sempre accompagnate da foto, e il modulo per ordinare il prodotto, che è l’unico modo per ordinare il prodotto. Questo, si può compilare cliccando anche sulle icone “Ordina” o su quelle a forma di telefono. Una confezione di Keto Light costa 39 euro (anziché 78). Nel modulo si devono indicare solo il proprio nome e numero di telefono, ed a quest’ultimo chiamerà un operatore telefonico, per confermare l’acquisto e richiedere l’indirizzo. Il pagamento avverrà, poi, alla consegna.

Il link del sito ufficiale di Keto Light

Altre informazioni riguardanti Keto Light, si possono richiedere all’operatore telefonico oppure, alla fine del sito ufficiale, si trova la scritta “Feedback“, e cliccandovi sopra verrà aperta una pagina su cui mandare un messaggio. Il link ufficiale è: Sito Ufficiale Keto Light

ACQUISTA IL PRODOTTO AL 50% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE