Keto Dual System è un food supplement che può essere assunto per sostenere il benessere dell’organismo durante il percorso di raggiungimento dello stato di chetosi, Per rendersi davvero utile la formula attiva deve essere affiancata alla corretta dieta dimagrante chetogenica e all’attività fisica costante per il recupero del proprio perso forma. In che modo il nuovo food supplement Keto Dual System può rendersi utile? Qual è il suo sito ufficiale? Quanto costa? Prosegui la lettura per approfondire ogni dettaglio al riguardo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!

Keto Dual System: cos’è? A cosa serve? 

Keto Dual System è un nuovo food supplement immesso sul mercato che non necessita di alcuna prescrizione medica per l’acquisto. All’interno di ogni confezione si trovano diverse capsule, dalla formulazione di origine naturale gluten free (adatta anche ai soggetti intolleranti al glutine e celiaci), da assumere per via orale con abbondante acqua e da affiancare alla dieta di tipo chetogenico, stile di vita sano e corretta attività fisica per ritrovare il proprio peso forma.

Keto Dual System può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni principali dell’organismo durante la fase di dimagrimento, dai processi del metabolismo, alla digestione, al raggiungimento dello stato di chetosi grazie al quale utilizzare le riserve di adipe come energia immediatamente disponibile. In molti casi è possibile decidere di ricorrere anche all’assunzione giornaliera di un food supplement come Keto Dual System, in questo caso sostenuto da una concentrazione di ingredienti attivi di origine naturale. 

La posologia del food supplement consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, con circa 200/300 ml di acqua, come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice, senza sostituire i pasti e la necessità di seguire un piano alimentare chetogenico equilibrato. Tra le altre presunte proprietà racchiuse all’interno delle capsule si trova anche un possibile effetto rinforzante per le naturali difese dell’organismo e del suo sistema immunitario.

Lista degli ingredienti interni 

Il food supplement Keto Dual System racchiude all’interno delle capsule una combinazione di ingredienti attivi che sembra dimostrarsi ben tollerata a livello dell’organismo e della sua assimilazione. L lista completa dell’Inci (visionabile sul retro della confezione di acquisto o sul sito ufficiale) comprende:

  • Estratto di zenzero e guaranà (possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni metaboliche, la concentrazione e benessere psicofisico, la qualità del riposo notturno)
  • Caffeina e magnesio (possono contribuire alla riattivazione del metabolismo rallentato, a sostenere il rinforzo delle naturali difese dell’organismo)
  • L-lisina, l-glutammina, calcio (questi principi attivi possono aiutare a sostenere il benessere e recupero dell’energia psicofisica, la normalizzazione dei processi digestivi, il miglioramento dello stato di chetosi)

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

All’interno del sito ufficiale del food supplement Keto Dual System si può accedere anche ad una sezione dove sono raccolte diverse recensioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti a seguito dell’assunzione delle capsule abbinate alla dieta dimagrante chetogenica. Nella maggior parte dei casi moltissime donne e uomini si soffermano sul possibile effetto coadiuvante, all’attività fisica e dieta dimagrante, nella lotta contro il sovrappeso e indebolimento delle difese legate al sistema immunitario.

Il food supplement sembra poter quindi aiutare a sostenere il benessere delle funzioni metaboliche e digestive, ma anche il raggiungimento dello stato di chetosi. L’assunzione di Keto Dual System è sconsigliata alle donne che si trovano in stato di gravidanza, a chi soffre di allergie ai singoli ingredienti parte attiva della formulazione interna.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Keto Dual System

Keto Dual System può essere raggiunto anche al sito ufficiale messo a disposizione dall’azienda produttrice in un’unica interfaccia semplice, intuitiva e ricca di informazioni dettagliate. Al suo interno si possono quindi prendere in analisi le proprietà, i possibili benefici e posologia consigliata, dettagli a riguardo dell’ordinazione e della spedizione delle confezioni desiderate. Il food supplement si trova inoltre in offerta lampo (limitata e variabile nel corso del tempo) e prevede: uno sconto pari al 50% per 1 confezione di Keto Dual System al prezzo di soli 39 euro!

Il link del Sito Ufficiale di Keto Dual System

Per mettersi in contatto diretto con l’azienda produttrice di Keto Dual System è necessario accedere al solo ed unico sito ufficiale del food supplement. Per farlo puoi cliccare direttamente di seguito: Sito Ufficiale Keto Dual System!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO DUAL SYSTEM!