Prevenire la caduta naturale dei capelli può essere difficile. La cosa migliore è consultare il proprio medico, che può indicare anche degli integratori naturali. Tra questi, si può nominare  Kerastina, presentata in questo pagina insieme al suo sito ufficiale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI KERASTINA!

A cosa serve

Kerastina è un integratore alimentare a supporto della caduta naturale dei capelli, che può aiutare a migliorare il benessere della capigliatura, dei capillari, della circolazione se affiancato ad un’alimentazione corretta e allo stile di vita sano. Se ne devono assumere una o due al giorno, con abbondante, preferibilmente dopo la colazione. Come tutti gli altri integratori alimentari, non va preso come un sostituto del pasto e si deve tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

I suoi ingredienti

Questo integratore alimentare, contiene vitamine e sali minerali estratti da erbe e minerali, tra i quali:

  • l’equiseto, che contiene dei minerali che possono aiutare a rafforzare i capelli e le unghie;
  • l’ortica, può contrastare la caduta naturale dei capelli e della formazione della forfora;
  • il miglio, ricco di vitamine e minerali, che può aiutare a rendere più forti i capelli;
  • il pino, usato in vari prodotti per capelli per le sue proprietà benefiche di rinforzo;
  • lo zinco, il selenio e il rame, tutti minerali che possono aiutare a rafforzare non solo i capelli, ma anche le unghie e le ossa.

Cosa dicono i clienti

Per sapere se questo prodotto è davvero efficace, online si possono trovare i vari commenti di chi lo ha provato. Essi sono tutti per lo più positivi, rilasciati sia da uomini che da donne, che hanno notato miglioramenti nella salute del cuoio capelluto dopo poche settimane. Di commenti negativi non ce ne sono molti, ma non bisogna dimenticare che è un integratore alimentare, non un medicinale. Perché funzioni bisogna assumerlo regolarmente e seguire il parere del medico, soprattutto se la caduta dei capelli non è causata solo dalla mancanza di nutrienti.

VEDI SUL SITO UFFICIALE COME ASSUMERE KERASTINA

Le caratteristiche del sito ufficiale di Kerastina

La pagina ufficiale di questo prodotto, riporta informazioni piuttosto chiare e varie immagini. Dopo una breve presentazione del prodotto e del suo prezzo, si trova una descrizione breve della sua composizione e dei suoi effetti. A seguire, ci sono le istruzioni per usarlo, le avvertenze e come conservarlo, affiancate a una breve descrizione di alcuni dei suoi ingredienti naturali e dei loro effetti.

Alla fine, si trova il modulo con il quale ordinarlo, a cui si può accedere direttamente cliccando su una delle scritte “Acquista ora”, presenti in varie sezioni del sito. E’ possibile optare, sempre in questo modulo, per l’ordine di una confezione di Kerastina 43,90 euro (anziché 87,80 euro), più sei euro di spedizione, oppure due a 79,90 euro con spedizione gratuita. Il pagamento avviene direttamente alla consegna.

Il link del sito ufficiale di Kerastina

Altre informazioni su questo prodotto, si possono chiedere all’operatore che chiama dopo aver inviato il modulo, per confermare la consegna. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Kerastina. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI KERASTINA!