Iron Ball è una sfera da stiro, chiamata anche palla da stiro, in grado di eliminare le pieghe degli indumenti se aggiunta all’interno dell’asciugatrice. Questa innovativa soluzione apporta un notevole risparmio di tempo e di denaro sui costi delle utenze legati alla stiratura classica con il ferro da stiro. Se stai cercando un rimedio come Iron Ball ma non ne hai ancora sentito parlare ti consiglio di proseguire la lettura di questa nuova guida. Nei paragrafi successivi andremo ad elencare tutte le caratteristiche, i materiali di realizzazione, il sito ufficiale, il metodi di utilizzo e il prezzo della palla da stiro.

CLICCA QUI E ACQUISTA IRON BALL SUL SITO UFFICIALE!

Cos’è Iron Ball? A cosa serve? 

Iron Ball è un dispositivo a forma di palla da abbinare alla propria asciugatrice casalinga. La sua funzionalità agisce direttamente sui tessuti tramite l’assorbimento del vapore acqueo per evitare capi stropicciati e l’utilizzo del ferro da stiro. Grazie a questa soluzione si potranno indossare i propri capi di abbigliamento una volta terminato il ciclo di asciugatura. Iron Ball presenta semplici caratteristiche e un metodo di funzionamento privo di sprechi e consumi. 

La palla da stiro è composta da un serbatoio per la raccolta dell’acqua e diversi fori per catturare ed eliminare il vapore. Iron Ball sfrutta i principi della fisica per ridurre il valore ORP con la semplice aggiunta di acqua, velocizzando al tempo stesso anche l’asciugatura di qualsiasi tipologia di tessuto. Al suo interno si trova una nano spugna in grado di produrre vapore, mentre le superfici dei fori promuovono una stiratura impeccabile già all’interno dell’elettrodomestico. 

Scheda tecnica e vantaggi

La scheda tecnica di Iron Ball si suddivide in:

  • Materiali di realizzazione ecologici nel rispetto dell’ambiente (in TPR, TPE)
  • Dimensioni 8,25 cm
  • Forma sferica compatta e leggera
  • Colore Blu / Verde
  • Serbatoio per la raccolta dell’acqua 
  • Fori

Tra i vantaggi dell’utilizzo di Iron Ball si trovano:

  • Semplicità di utilizzo 
  • Lunga durata nel corso del tempo
  • Possibilità di essere riutilizzata ad ogni asciugatura 
  • Ricarica del serbatoio tramite acqua 
  • Capacità di eliminare le pieghe e ammorbidire i tessuti 
  • Semplice utilizzo del vapore 
  • Risparmio sui costi dell’elettricità 
  • Deelettrostatico (anti-inquinamento)

Come utilizzare la palla da stiro 

Iron Ball può essere utilizzata con facilità da qualsiasi acquirente, senza seguire accorgimenti particolari. E’ sufficiente ricaricare il serbatoio della palla da stiro con acqua del rubinetto e inserire il dispositivo all’interno dell’asciugatrice, direttamente tra i capi presenti. E’ possibile inserire fino a 2 Iron Ball ad ogni ciclo di asciugatura per risultati ancora più professionali. 

Iron Ball è davvero elimina davvero le pieghe? Opinioni e recensioni 

Stando alla maggior parte delle opinioni e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e sui vari forum online Iron Ball sembra dimostrarsi un’ottima soluzione per prevenire le pieghe sugli indumenti. Moltissime persone che hanno testato la sua efficacia evidenziano il risparmio sui costi delle utenze dovuti sia all’utilizzo dell’asciugatrice, sia all’utilizzo del ferro da stiro. 

LEGGI I COMMENTI SU IRON BALL SUL SITO UFFICIALE!

Caratteristiche del sito ufficiale di Iron Ball 

Il sito ufficiale di Iron Ball contiene tutte le informazioni sulla palla da stiro da abbinare all’asciugatrice di casa. In un’unica interfaccia si possono trovare: la descrizione del prodotto, le funzionalità, il metodo di utilizzo, le recensioni degli acquirenti e un pratico video tutorial. Per ordinare Iron Ball è necessario compilare il modulo online, approfittando dell’offerta promozionale odierna al costo di soli 49,90 euro per 2 palle da stiro. 

Il link del sito ufficiale di Iron Ball

Per mettersi in contatto con l’azienda ufficiale produttrice della palla da stiro puoi cliccare direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale Iron Ball.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IRON BALL!