Ionic White può aiutare chi si trova alla ricerca di un dispositivo dentale sbiancante ad ottenere diversi risultati. Grazie agli ioni attivi il prodotto sembra inoltre dimostrarsi completamente sicuro per il benessere del cavo orale ma anche dell’organismo, Come si utilizza? Stai cercando maggiori informazioni a riguardo delle sue specifiche tecniche e del suo sito ufficiale? Ti trovi nel posto giusto! Prosegui la lettura per approfondire tutto ciò che occorre sapere su Ionic White.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Ionic White: di che cosa si tratta? Come agisce?

Come anticipato nell’introduzione Ionic White è un dispositivo sbiancate che può essere applicato sui denti per cercare di ottenere risultati progressivi grazie alla potenza degli ioni attivi e della luce a Led. Il suo utilizzo si rende particolarmente adatto a livello casalingo per tutti gli acquirenti alla ricerca di un sostegno da affiancare all’igiene orale, al dentifricio e al passaggio del filo interdentale. Un sorriso sempre bianco, privo di aloni scuri, macchie e ingiallimento, si dimostra un ottimo biglietto da visita anche a livello delle relazioni sociali. 

Ecco perché Ionic White sembra dimostrarsi lo strumento ideale che può aiutare ad apportare un effetto sbiancante (nel corso delle diverse settimane) sullo sbianco dentale senza aggredire la struttura dei denti e delle gengive. In modo del tutto indolore e senza alcuna emissione di calore Ionic White può aiutare a contrastare la proliferazione dei batteri, il rischio di ingiallimento e macchie. Il dispositivo, dotato di luce blu a Led, deve essere utilizzato per un ciclo di 21 minuti (con frequenza periodica come consigliato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice) senza particolari controindicazioni e accorgimenti. 

Materiali di realizzazione e specifiche tecniche 

Ionic White si presenta sul mercato come uno degli strumenti per lo sbiancamento casalingo dei denti tra i più semplici da utilizzare. Le sue specifiche tecniche comprendono:

  • Materiali di realizzazione di alta qualità
  • Design ridotto (tascabile e compatto)
  • Luce blu a Led 
  • Rilascio di ioni e onde elettromagnetiche a differenti lunghezze d’onda 
  • Sistema di funzionamento a freddo indolore 
  • Pulsanti integrati sulla base (On per l’attivazione e OFF per la disattivazione)
  • Brevetto americano 
  • Manuale d’uso 
  • Kit compreso nel prezzo (batteria, 1 Spray sbiancante 30 ml, 1 Spray sbiancante attivatore 15 ml, 3 Tubetti con gel sbiancante, 3 Tubetti con gel attivatore)

Recensioni e commenti degli acquirenti che hanno testato con mano Ionic White 

All’interno del sito ufficiale di Ionic White si possono reperire tutte le informazioni approfondite a riguardo dell’utilizzo del dispositivo comprese le recensioni e commenti rilasciate direttamente dagli acquirenti che hanno testato con mano la sua efficacia. Moltissime donne, ma anche uomini, hanno espresso pareri del tutto positivi a riguardo della sua presunta azione sbiancante, semplicità d’uso e trasporto fuori casa.

Nella pagina di vendita si possono inoltre trovare anche tutti i consigli da seguire per un risultato duraturo nel corso del tempo. Ionic White sembra dimostrarsi controindicato soltanto nel caso di un apparecchio dentale e non deve essere utilizzato in presenta di interventi odontoiatrici post-operatori.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Ionic White 

Una volta effettuato l’accesso al sito ufficiale di Ionic White ci si trova di fronte ad un’unica interfaccia ricca di immagini illustrative e descrizioni a riguardo delle proprietà, efficacia e azione del dispositivo dentale sbiancante. Oltre alla lista completa del kit di acquisto compreso nella confezione di acquisto è possibile approfondire il metodo d’uso e le sue specifiche tecniche, ma anche le recensioni pubblicate dagli acquirenti. Per ordinare il prodotto è sufficiente compilare il modulo di ordinazione completo di tutti i dati personali richiesti e approfittare dell’offerta: 1 Ionic White + kit completo di accessori al prezzo di soli €38.90 (prezzo di listino: €79.90) con pagamento alla consegna. 

Il link del sito ufficiale di Ionic White 

L’unico modo per ordinare la versione originale di Ionic White è quello di avvalersi del link che rimanda al suo sito ufficiale. Il dispositivo non può essere acquistato presso terzi rivenditori come Amazon e negozi dislocati sul territorio. Puoi metterti in contatto con l’azienda produttrice cliccando direttamente di seguito: Sito Ufficiale Ionic White!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!