InstaWhite è un nuovo sistema sbiancante dedicato allo smalto dei denti disponibile in commercio sotto forma di polvere semplice da intingere sullo spazzolino. Il prodotto si rende particolarmente pratico per l’uso giornaliero casalingo ma comodo da trasportare anche in viaggio e necessità fuori casa. Stai cercando maggiori informazioni a riguardo di InstaWhite e del suo sito ufficiale? 

Ti trovi nel posto giusto! Prosegui la lettura per conoscere nel dettaglio tutte le peculiarità della nuova polvere sbiancante InstaWhite!

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

InstaWhite: cos’è? A cosa serve?

InstaWhite è una nuova polvere sbiancante dedicata allo smalto dentale da utilizzare con regolarità giornaliera affiancata alle norme igieniche e all’utilizzo del filo interdentale. Il benessere e la bellezza del proprio sorriso necessita di cure costanti che interessano soprattutto la corretta igiene personale, uno stile di vita sano e un’alimentazione adeguata. Per preservare più a lungo il bianco naturale dello smalto si trovano in commercio diversi prodotti tra cui il nuovo InstWhite che promette di apportare diversi benefici a partire dalle prime applicazioni.

La polvere si acquista liberamente senza alcun bisogno di una prescrizione medica odontoiatrica, si dimostra particolarmente comoda anche da trasportare in viaggio in caso di necessità grazie alla sua confezione a barattolo in formato da 30 ml, con tappo a chiusura ermetica per meglio conservare la freschezza degli ingredienti interni. InstaWhite è semplice da utilizzare nel quotidiano in quanto è sufficiente intingere lo spazzolino da denti all’interno del barattolo per catturare la polvere e passarla su entrambe le arcate dentali proprio come si fa con il classico dentifricio. 

E’ sufficiente spazzolare i denti per circa 2 minuti di tempo prima di provvedere al risciacquo con acqua e ottenere una progressiva azione sbiancante data dalla combinazione dei principi attivi parte della formula. La polvere può essere usata in sostituzione al dentifricio successivamente ai pasti principali della giornata. Il prodotto è certificato dalla garanzia di qualità messa a disposizione dall’azienda produttrice e non sembra presentare particolari controindicazioni.

Gli ingredienti interni 

La nuova polvere InstaWhite vanta una formulazione interna di origine naturale. Tra i suoi ingredienti si trovano:

  • Carbone Attivo: presenta possibili proprietà sbiancanti dedicate allo smalto dentale, può aiutare ad ottenere un effetto rinfrescante e pulente per il cavo orale.

La lista completa degli ingredienti può essere letta nel foglietto illustrativo o nelle info trascritte sul retro della confezione di acquisto. 

Opinioni e testimonianze degli acquirenti

InstWhite sembra dimostrarsi particolarmente apprezzato dagli acquirenti che hanno scelto di ricorrere al suo utilizzo orale e che hanno pubblicate le proprie opinioni e testimonianze in diversi forum e community online. Non si trovano particolari recensioni negative da segnalare al riguardo, la polvere è sconsigliata in presenza di singole allergie agli ingredienti interni, non deve essere applicata direttamente su tagli e cicatrici post operatorie. In caso di apparecchio correttivo è preferibile sottoporre la formula al parere del proprio dentista. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di InstaWhite

Il Sito Ufficiale di InstaWhite si dimostra particolarmente intuitivo e ricco di informazioni dettagliate a riguardo della polvere sbiancante. La pagina di vendita mette a disposizione degli acquirenti il modulo dedicato all’ordinazione, dove riportare tutti i dati personali richiesti, una vantaggiosa offerta lampo (valida per un lasso di tempo variabile) la quale prevede: 1 confezione da 30 ml di InstaWhite al prezzo scontato di soli 29 euro (anziché 98 euro), con pagamento alla consegna e spese di spedizione gratuite.

Il link del Sito Ufficiale di InstaWhite

Per mettersi in contatto con l’azienda produttrice della formula sbiancante in polvere InstaWhite è necessario accedere alla pagina di vendita ufficiale, onde evitare contraffazioni. Puoi raggiungerla cliccando direttamente di seguito: Sito Ufficiale InstaWhite!

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!