I capelli possono diventare secchi e sfibrati per vari motivi, come delle disfunzioni ormonali o l’uso di prodotti per capelli troppo aggressivi. Infultus è un prodotto che può aiutare contro questo problema e chi vuole saperne di più, anche sul suo sito ufficiale, può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI INFULTUS!

Che cos’è Infultus

Infultus è una polvere, costituita da microfibre, che può aiutare a rinnovare il loro colore e renderli più forti. Ciò è possibile perché le sue microfibre sono fatte di cheratina, una proteina ricca di zolfo, usata spesso nei prodotti per rinforzare la struttura naturale del capello. 

Applicarlo non è difficile: si agita prima la confezione, si passa il prodotto nella zona interessata con lo spray e si fissa, infine, con la lacca. L’azienda, sulla pagina ufficiale, riporta che questo prodotto non macchia e resiste all’acqua. E’ disponibile in cinque tonalità, ovvero: nero, castano scuro, castano, grigio e biondo chiaro.

Le recensioni

Le recensioni positive su questo prodotto si possono trovare sia sul sito ufficiale che su altri blog. Molti, oltre che per rendere i capelli più folti e lucenti, l’hanno usato per combattere anche altri problemi, come la calvizie e l’alopecia.

Certo, ci sono anche dei pareri negativi, e si deve tenere presente che questo è sempre un prodotto di supporto e non può andare a curare patologie come l’alopecia. Per migliorare le condizioni dei capelli bisogna anche seguire uno stile di vita più sano, assumere i nutrienti giusti ed usare prodotti per capelli naturali e privi di sostanze che a lungo andare possono danneggiare il cuoio capelluto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI INFULTUS PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Infultus

La pagina ufficiale di Infultus si apre con una presentazione del prodotto, in cui si riporta come è stato studiato, come è facile da usare e l’effetto naturale che dona ai capelli. A seguire, vi è un video in cui si mostra come applicarlo.

Altri modi per applicarlo sono illustrati anche nei paragrafi che seguono, dove si riportano anche altre caratteristiche di questa polvere. Continuando a leggere, si trovano le offerte dell’azienda, ovvero che si può acquistare una confezione di Infultus a 59 euro, due a 69 euro, tre a 79 euro e cinque a 99 euro.

Si riportano, poi, positive e brevi recensioni dei clienti, che sottolineano i risultati dell’applicazione di questa polvere, seguite dalle nuance disponibili. Alla fine della pagina, vi è il modulo da compilare, in cui scegliere sia l’offerta che la tonalità di colore. La spedizione è gratuita e si paga al corriere.

Il link del sito ufficiale di Infultus

Per ulteriori informazioni sul prodotto, si possono mandare dei messaggi all’azienda tramite la sezione “Contattaci” del sito, situata alla fine della pagina, e scritta a caratteri piccoli. Cliccando sulla scritta si apre un pagina in cui può mandare un messaggio tramite form o Messanger. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Infultus. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI INFULTUS!