Chi è alla ricerca di un prodotto che possa tonificare i propri addominali, sicuramente conosce l’iMuscleCoach, uno strumento che si può usare tranquillamente in casa. Qui, in questo articolo si possono trovare informazioni sul prodotto e sul suo sito ufficiale, dove è possibile acquistarlo, compreso il link. Per approfondire di più l’argomento, si può continuare a leggere questa pagina.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI IMUSCLE COACH <<<

Che cos’è e come funziona

L’iMuscleCoach è un elettrostimolatore, che può raggiungere fino a quindici livelli di intensità, capace di tonificare gli addominali, stando anche semplicemente seduti in casa. All’interno del prodotto, ci sono degli elettrodi sottili, realizzati in PU, al cui interno ci sono dei fogli di gel adesivi, che permettono di far aderire la pelle alla domanda, senza provocare danni o fastidi, sia a uomini che a donne.

Grazie ai suoi livelli di intensità, può essere utilizzato sia durante un allenamento che durante attività quotidiane, per venti minuti al giorno, ed oltre a scolpire gli addomi, sarà in grado di conferire tonicità ai muscoli ed aiutare a dimagrire.

Usarlo non è difficile: basta posizionarlo sull’addome, in modo che le patine di gel aderiscano, e regolare l’intensità, a seconda delle proprie esigenze. Una volta che il tempo sarà finito, si spegnerà in automatico. Si potrà ricaricare con delle batterie, dei cavi USB o ad alimentazione.

Perché funzioni e duri a lungo, questo prodotto deve essere anche trattato nel modo giusto, riponendolo nella confezione dopo ogni utilizzino, e pulendo le patine in gel solo con della carta, ogni volta. Non va mai lavato sotto l’acqua e chi ha meno di diciotto anni, riporta delle lesioni cutanee, è dotato di protesi in metallo o affetto da patologie come flebiti, non dovrebbe utilizzarlo.

Recensioni

Si possono trovare varie recensioni online, di questo elettrostimolatore, la maggior parte positive. Molti lo trovano un buon prodotto, anche chi era scettico all’inizio, sostenendo che c’è un buon rapporto qualità-prezzo, commentando anche di essere rimasti soddisfatti sia dal modo in cui si usa (molto semplice) sia dalla spedizione, che arrivata nel lasso di poco tempo. Alcuni lo hanno provato stando comodamente sul divano, mentre gli sportivi lo ritengono un aiuto in più, soprattutto quando non hanno modo di allenarsi.

Persino un Personal Trainer lo ha consigliato a chi frequenta la sua palestra, ritenendolo il migliore che ha visto negli ultimi venti anni di professione. Sembra anche che alcuni vip lo utilizzino.

Una delle poche recensioni negative venivano da una donna di trentadue anno, che dopo averlo provato per due settimane, nelle quali ha ottenuto dei risultati, si è resa conto che le patine di gel gli avevano provocato uno sfogo allergico, e ha smesso, ma l’azienda le ha fornito, comunque, assistenza, chiarendo alcuni dubbi.

Le caratteristiche del sito

Questo strumento si può ordinare sul sito ufficiale, dove si trovano anche molte altre informazioni. La pagina si apre con un’immagine di addominali scolpiti e la scritta “Addominali scolpiti in poco tempo”, che dovrebbe rendere un’idea degli effetti del prodotto. Cliccando sull’icona “Ordina ora” si può visualizzare direttamente l’area in cui si può effettuare l’ordine, ma se si desiderano ulteriori informazioni, si può continuare a scorrere la pagina.

Alle immagini dell’elettrostimolatore, sono accompagnate delle breve descrizioni sulle loro caratteristiche. A cominciare da tre paragrafi:

  • 15 livelli di intensità, dove c’è una breve spiegazione di questa tecnologia;
  • Tecnologia brevettata, nella quale si assicura che è un prodotto clinicamente testato, al 100 % (non su animali);
  • Facile da usare, in cui si spiega come funziona, in breve (ulteriori istruzioni vengono accompagnate alla confezione).

Sempre scorrendo la pagina, si possono trovare immagini della confezione, nonché altre caratteristiche del prodotto, ed alla fine della pagina, si trova il modulo da compilare, per ordinare il prodotto che, come riporta la stessa pagina web, giungerà a destinazione entro due o tre giorni. Il suo prezzo è di 59 euro, e si può pagare alla consegna, o tramite carta di credito o conto Paypal. La spedizione è del tutto gratuita.

Dopo aver effettuato l’ordine, si riceverà la chiamata di un operatore, per finalizzare la modalità di acquisto. Oltre all’elettrostimolatore, è possibile trovare altre offerte, nel quale viene accompagnato con altri strumenti per tonificare braccia e glutei, con dei prezzi che variano dai 99 ai 79 euro. Se non si riesce a trovarle nel modulo da compilare, significa che le scorte di quegli strumenti sono esauriti.

Il link ufficiale

L’indirizzo ufficiale di questo sito è: sito ufficiale IMuscle Coach

Alcuni potrebbero trovare il prodotto anche su altri siti come Amazon, oppure direttamente in farmacia o in palestra, ma si sconsiglia di acquistarli, in questo caso, perché potrebbero non essere gli stessi prodotti. E’ meglio effettuare l’ordina sulla pagina ufficiale qui indicata.