Se si stanno cercando informazioni su Idealica, un prodotto dimagrante che accelera il metabolismo, è nella pagina giusta. Continuando a leggere, si potrà saperne di più sulla funzione di questo integratore, sui suoi ingredienti, sulla sua efficacia e sul sito su cui acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IDEALICA

Che cos’è Idealica e come funziona

Idealica è un integratore in gocce, studiato per accelerale il metabolismo, riducendo anche la sensazione di fame e le calorie assunte. Naturalmente, un prodotto del genere va accompagnato anche a un regolare esercizio fisico, ma presenta sicuramente più vantaggi (sia dal punto di vista pratico che economico) che ricorrere alla liposuzione.

A differenza della liposuzione e di altre medici, questo prodotto non richiede nemmeno la prescrizione, e se si ha uno stile di vita in cui non ci si può permettere di consumare meno calorie e fare palestra tre o quattro volte la settimana, oppure si segue una sorta di dieta yo-yo (con la quale si dimagrisce e si ingrassa, a tempi alterni,) è un valido aiuto, soprattutto perché (almeno secondo quanto riportano il sito e alcuni clienti che l’hanno commentato) per vedere i primi risultati i tempi sono piuttosto brevi.

Quali sono i suoi ingredienti e come assumerlo

Tra gli ingredienti dell’Idealica, sono inclusi:

  • l’estratto di tè verde, ricco di vitamine e sali minerali, ha un’azione drenante e dimagrante, ed inoltre rinforza il sistema immunitario e abbassa il colesterolo;
  • l’estratto di caffè verde, usato spesso come integratore dimagrante, contiene un mix di principi attivi che stimolano il metabolismo, bruciando i grassi e limitano l’assorbimento di zuccheri;
  • l’estratto di rambutan, un frutto asiatico, simile al litchi, anch’esso contenente una grande quantità di vitamine e sali minerali, è un ottimo digestivo, riduce i grassi corporei e aumenta le energie;
  • l’estratto di cherimoya, frutto esotico, proveniente dall’America, accelera il metabolismo cellulare;
  • l’estratto di kiwano, un frutto originario dell’Africa, che contiene un alta dose di vitamina C, il suo estratto viene impiegato spesso per gli integratori, in quanto migliora i processi digestivi ed assorbe i nutrienti;
  • l’L-carnitina, un aminoacido non proteico, presente in alcune piante, permette di usufruire dell’energia presa dai depositi di grasso.

Questo integratore va assunto due volte al giorno, prima dei pasti principali (ovvero il pranzo e la cena), nei modi indicati sulla confezione. In base a quanto peso si desidera perdere, si può capire in quali quantità assumerne.

I commenti e le opinioni

Per sapere se questo prodotto funziona veramente, la cosa migliore da fare è sempre leggere i commenti di chi l’ha provata, disponibili online. Già sul sito ufficiale, si possono trovare recensioni positive di donne che l’hanno provata. Di diverse fasce d’età, hanno perso una quantità notevoli di chili in breve tempo: una, ad esempio, ha dichiarato che a perso oltre venti in chili dopo un mese dalla sua assunzione. Opinioni di questo genere, si possono trovare anche su altre pagine web, nel quale si parla di questo prodotto.

Di commenti negativi, invece, se ce ne sono, sono davvero pochi. In effetti, non sembra che questo prodotto abbia delle controindicazioni particolare, fatta eccezione per chi, forse, non riesce a tollerare uno dei componenti, in quanto sia un soggetto sensibile ad allergie. Anche chi soffre di problemi di stomaco, o legati all’apparato digestivo, come la gastrite iperemica o il diabete, dovrebbe evitare di assumerlo. Si raccomanda, inoltre, di non consumarlo se il flacone è stato aperto da oltre sei mesi.

CLICCA QUI E VISITA IL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale di Idealica consiste in un’unica pagina, scorrevole e facile da leggere, ricca di immagini del prodotto e di altre icone che rendono l’idea di quali sono i suoi “effetti”. Già all’inizio, si può trovare un’immagine del prodotto, con una sua breve descrizione, il prezzo e le sue certificazioni di garanzia.

Continuando a scorrere la pagina, si potranno trovare gli effetti e i vantaggi del prodotto, supportate da delle immagini, e si passerà a una sezione dedicata ai suoi ingredienti, appena descritti, in cui si riporta in breve i loro effetti.

Dopo un’icona che riporta il numero di clienti che ha comprato il prodotto, vi sono le recensioni di tre donne che lo hanno provato, con le fotografie che mostrano com’erano “prima” e “dopo” aver provato Idealica.

Infine, dopo un’altra descrizione del prodotto, accompagnata da una sua immagine, con accanto i bollini di certificazione, che confermano che sia un integratore europeo, biologico e di buona qualità, si passa infine alla sezione in cui si ordina. Per giungere a quest’area, nel resto della pagina, vi erano anche delle icone con un carrello e la scritta “Ordina Idealica”, che potevano portare subito agli spazi di compilare, per ordinarlo, cliccandovi sopra.

Nel breve modulo da riempire per ordinarlo, basta inserire il proprio nome e numero di telefono. Si viene, poi, contattati da un operatore, che descrive come pagarlo e gli si fornisce l’indirizzo a cui destinarlo. Una confezione Idealica si può acquistare a 39 euro, prezzo scontato del 50 %.

Il link del sito ufficiale

Il link del sito ufficiale di Idealica è questo: sito ufficiale Idealica

Questo prodotto si può acquistare solo tramite la pagina ufficiale, e non è disponibile né in farmacia o in altri negozi, inclusi i siti di e-commerce.

CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI IDEALICA