Se si è alla ricerca di informazioni sul prodotto e sul sito ufficiale del Glutei Plus (o Gluteiplus), questa è la pagina adatta. Infatti, oltre al link ufficiale sul quale si può acquistare questa crema per rassodare i glutei, è possibile trovare anche le caratteristiche del sito e le opinioni rilasciate da chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI GLUTEI PLUS <<<

Che cos’è e come funziona il Glutei Plus

Questa crema, diventata popolare negli Stati Uniti, soprattutto tra i VIP, per migliorare il lato B, contrastando l’insorgenza di inestetismi, smagliature e cellulite, oppure eliminarle, se sono già comparse, e tonificare sia il fondoschiena, rendendolo più rotondo, che le cosce, che grazie al Gluteiplus diventano più lisce e sode.

Gli ingredienti principali di questa crema, che le conferiscono un’azione antiossidante, drenante e rassodante, sono l’acido tioctico (o lipoico), che si estrae da tessuti vegetali ed animali, la caffeina, usata spesso anche in creme fatte in casa, da applicare sulle zone colpite dalla cellulita, l’ananas, frutto noto per contrastare le infiammazione e favorire i processi di digestione, e l’olio di semi di Crambe Abyssinica, utilizzato per i messaggi, per le sue proprietà nutrienti.

Il Glutei Plus va applicato sui glutei e sulle cosce, che vanno poi massaggiate delicatamente fino a che la crema non viene assorbita completamente. Per fare in modo che risulti efficace, oltre a ricordarsi di usarla due volte al giorno (magari dopo la doccia o il bagno), si consiglia di aspettare per un cinque o dieci minuti prima di rivestire la zona interessata, per far respirare i pori.

Opinioni e recensioni

Il Gluteiplus è un prodotto molto richiesto dalle donne, sia quelle più giovani che da quelle che hanno superato i cinquanta o sessant’anni, che si trovano a contrastare cellulite e smagliature. Già sul sito ufficiale, è possibile leggere varie recensioni positive, di donne che hanno provato a rassodare il proprio lato b andando in palestra o provando altre creme, e che hanno ottenuto dei buoni risultati dopo averlo provato. Commenti simili si possono trovare sempre girando per il web, rilasciate sempre da donne che dovevano affrontare problemi come smagliature e cellulite, dopo diete drastiche o gravidanze, e che ora possono indossare tranquillamente pantaloncini e bikini.

Sembra che non ci siano delle controindicazioni, nell’usare questo prodotto, visto che è stato studiato con ingredienti naturali, che non dovrebbero provocare reazioni allergiche o eritemi. Ad ogni, per ogni prodotto nuovo che si usa, si consiglia sempre di fare una piccola prova, prima di applicarlo nella maniera indicata.

Caratteristiche del sito ufficiale

Il sito ufficiale del prodotto Glutei Plus è strutturato come un’unica pagina, in maniera semplice e ricco di immagini, che si può suddividere in quattro sezioni importanti, riportate in alto del sito, sulle quali si può cliccare per andare al punto della pagina in cui si trovano, e sono:

  • Glutei Plus, posta subito dopo la presentazione del prodotto, e nella quale si sottolineano le caratteristiche principali del prodotto, che vengono comunque riportate in altre sezioni, nelle quali si sottolinea che le donne non dovranno più vergognarsi del proprio lato b e potranno indossare capi d’abbigliamento per metterlo in mostra (cosa che hanno sottolineato nei commenti molte donne che lo hanno provato);
  • Come funziona, sezione nella quale si riporta come usarla, tramite alcune immagini;
  • Dicono di noi, ovvero i commenti rilasciati da tre donne che lo hanno provato, tra i ventinove e i quarantadue anni, seguite dalle certificazioni e dalle notifiche, che confermano che il prodotto ha superato gli standard qualitativi nazionali e la sua distribuzione è stata autorizzata dal Ministero della Salute;
  • Ordina subito, e cliccando su essa si arriva subito alla sezione del sito in cui si trova un modulo da compilare con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, etc), per ordinarlo.

La scritta “Ordina subito” si trova anche al termine di ogni sezione principale. Il costo del prodotto è di 49 euro a confezione (al posto dei 123 euro), e la spedizione è del tutto gratuita. Una volta inviata la richiesta, un operatore contatterà il richiedente per ulteriori conferme.

Link al sito ufficiale di Gluteiplus

Il link del sito ufficiale è il seguente: Sito ufficiale Gluteiplus. Da quello che riporta il sito ufficiale sembra, inoltre, che ci sia solo un certo numero di confezioni, vista la popolarità sui social del prodotto.