Gamebox 620 è una console che permette ad ogni acquirente di fare un tuffo nel passato tra i videogame che hanno caratterizzato la storia. Questa versione retro-gaming sfrutta anche un design simile ai primi dispositivi tipici degli anni Ottanta e Novanta e contiene al suo interno moltissimi titoli. Ti trovi alla ricerca di ulteriori informazioni sulla nuova Gamebox 620 e sul suo sito ufficiale?

Sei nel posto giusto dove poter approfondire tutte le specifiche tecniche e di gioco, i vantaggi della promozione attiva, le recensioni degli acquirenti e il link diretto alla pagina di vendita gestita direttamente dall’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!

Gamebox 620: cos’è? A cosa serve?

Gamebox 620 è una console grazie alla quale poter fare un tuffo nel passato di tipo retro-gaming dove sono conservati i titoli che hanno caratterizzato la storia dei videogame durante gli anni Ottanta e Novanta. Si tratta di un modello dal design vintage che ricalca in tutto e per tutto i primi dispositivi usciti sul mercato e che può quindi dimostrarsi l’acquisto perfetto per un appassionato, oppure una piacevole scoperta per i più giovani. 

La console può essere collegata direttamente al televisore di casa, di ogni tipo, marca e modello, tramite i cavi che si trovano nella confezione e utilizzata sia da soli, sia in modalità multiplayer grazie ai 2 gamepad. Compresi all’interno della console sono memorizzati ben 620 titolo per un divertimento assicurato ed esperienze gaming sempre diverse, mentre i materiali di realizzazione sfruttano plastica ABS non tossica nel rispetto anche dell’eco-sistema ambientale. L’installazione di Gamebox 620 si rende davvero facile e intuitiva e si adatta ad ogni dimensione dello schermo Tv per mantenere sempre una qualità delle immagini e delle riprese di gioco in HD, alta definizione. Gamebox 620 è indicata per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età e può accompagnare i momenti di relax e svago della famiglia.

La scheda tecnica 

La nuova Gamebox 620 comprende una serie di caratteristiche tecniche tra cui:

  • console retro-gaming 
  • design vintage in stile vecchie console degli anni ’80 e ’90
  • selezione interna memorizzata di oltre 620 videogame 
  • 2 gamepad compresi 
  • cavi per il collegamento Tv
  • compatibile con ogni televisore e dimensioni dello schermo 
  • immagini e video di gioco in HD
  • adatta a tutte le età 
  • kit di accessori e istruzioni compreso nella confezione 

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

La console Gamebox 620 si sta dimostrando molto apprezzata tra i suoi acquirenti. Nelle recensioni e testimonianze pubblicate, da uomini e donne, si evidenziano l’ottimo rapporto qualità prezzo, la versatilità di gioco in modalità singola e multi-giocatore, la compattezza del dispositivo che può essere trasportato con praticità anche in viaggio, la piena adattabilità e compatibilità con i diversi modelli di televisori. Non si trovano particolari negatività da segnalare, Gamebox 620 comprende una vastità di titoli di gaming al suo interno in grado di soddisfare i più giovani e anche gli appassionati dei grandi classici.

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Gamebox 620

Il Sito Ufficiale di Gamebox 620 si snoda in un’unica pagina dove sono comprese tutte le informazioni tecniche sul dispositivo, alcuni dei titoli di gaming, immagini dimostrative e spiegazioni, recensioni degli acquirenti e modulo diretto di ordinazione dove riportare i dati personali. Tutti i primi acquirenti possono ottenere il seguente sconto:

  • 1 Gamebox 620 + set di accessori al prezzo di € 59,90 (anziché € 119,80)

Il link di accesso al Sito Ufficiale di Gamebox 620

Gamebox 620 non si trova in vendita presso altri negozi e store digitali e per questo va acquistata direttamente sulla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando di seguito: Sito Ufficiale Gamebox 620!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!