G Console Retro è un’innovativa console retrogaming dedicata a tutti gli appassionati dei videogiochi, dai più piccoli ai più grandi. A differenza degli stili moderni G Console Retro ricalca il design del passato e comprende al suo interno un vasti elenco di oltre 500 titoli per vivere un’esperienza unica. In questa nuova guida andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche del sito ufficiale, le modalità di gioco, installazione, il prezzo di vendita e le opinioni degli acquirenti.

SCOPRI G CONSOLE RETRO SUL SITO UFFICIALE!

Cos’è G Console Retro? Quali sono le sue caratteristiche?

G Console Retro è una nuova console dedicata al mondo dei videogiochi, in particolar modo alle versioni e ai titoli del passato che hanno fatto la storia del gaming. La console retrogaming presenta semplici caratteristiche e si adatta al divertimento di tutta la famiglia. Il design della console presenta dimensioni ridotte e compatte, ma anche una linea fedele alle versioni dei dispositivi del passato, particolarmente apprezzata dai più nostalgici.

Grazie al cavo in dotazione è possibile collegare la G Console Retro al proprio televisore di casa e iniziare sin da subito a cimentarsi nelle varie sfide proposte. La possibilità di scelta, tra oltre 500 differenti giochi del passato, riesce a mette d’accordo grandi e piccini. G Console può essere utilizzata in due differenti modalità: nella versione single player, oppure nella versione multiplayer grazie alla presenza dei 2 gamepad. 

Scheda tecnica della console retrogaming 

La console retrogaming presenta una scheda tecnica dettagliata e si dimostra particolarmente semplice da utilizzare, proprio come per le passate edizioni. G Console si suddivide in:

  • dimensioni ridotte e compatte 
  • oltre 500 videogame installati al suo interno 
  • cavo per il collegamento al televisore 
  • installazione rapida in 1 minuto di tempo
  • 2 gamepad per il gioco in multiplayer 
  • alimentatore da 6V per consumi limitati sulle utenze 
  • semplicità di trasporto anche in viaggio
  • semplicità di utilizzo

Kit di acquisto 

G Console Retro viene venduta all’interno di una confezione dotata di tutti gli accessori fondamentali:

  • 1 console retrogaming
  • 2 gamepad 
  • un cavo diretto per il collegamento con la Tv
  • alimentatore 6V DC
  • 1 manuale di istruzioni 
  • 1 manuale con tutti i titoli di gioco installati 

Come si usa la console?

Utilizzare G Console Retro è semplice e veloce. Per prima cosa si rende necessario collegare il dispositivo di gioco al proprio televisore, grazie alla presenza del cavo dedicato. A questo punto è sufficiente avviare la console e attendere l’installazione automatica in circa 1 minuto di tempo. Terminata l’installazione è possibile scegliere tra gli oltre 500 titoli a disposizione e avviare immediatamente il proprio videogame preferito. 

G Console Retro funziona davvero? Opinioni e commenti 

G Console Retro sembra soddisfare la maggior parte degli acquirenti che hanno deciso di testare il dispositivo di gioco. Tutte le opinioni e i commenti possono essere visionati all’interno del sito ufficiale, forum online e vari social network. Non ci sono recensioni negative da segnalare sulla console retrogaming tra le più discusse del momento.

LEGGI I COMMENTI SU G CONSOLE RETRO SUL SITO UFFICIALE!

Le caratteristiche del sito ufficiale di G Console Retro

G Console Retro può essere visionata in ogni dettaglio all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, suddiviso in un’unica interfaccia semplice e intuitiva. Al suo interno è inoltre possibile trovare il modulo dedicato all’ordinazione della console, dove inserire tutti i dati personali richiesti. La G Console Retro si trova attualmente in vendita al prezzo promozionale di soli 69,90 euro, anziché 99,90 euro, pagabili in contrassegno o tramite carta ricaricabile senza spese di spedizione.

Il link del sito ufficiale di G Console Retro

Puoi metterti in contatto con l’azienda ufficiale della console retrogaming cliccando direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale G Console Retro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI G CONSOLE RETRO!