Fungafix è una nuova crema dedicata al supporto topico delle micosi di piedi e unghie. Le infezioni fungine sono uno dei rischi più comuni quando si frequentano luoghi pubblici come bagni, palestre, piscine, saune e ambienti eccessivamente umidi. Ma i funghi che proliferano nelle superfici frequentate dal pubblico possono essere contratti anche in presenza di un’igiene personale insufficiente, contatto diretto con le persone infette, calzature troppo strette. Fungafix risolve veramente il problema? Andiamo ad approfondire nel dettaglio tutto quello che riguarda il sito ufficiale, dove trovare elencati anche i benefici, il metodo di applicazione, le recensioni degli acquirenti e il prezzo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGAFIX!

Cos’è Fungafix? Come funziona? 

Fungafix è un innovativo supporto coadiuvante in crema che può aiutare il benessere cutaneo in caso di micosi, ossia delle infezioni fungine. Se non trattato, il disturbo, è in grado di provocare un peggioramento cutaneo, fino alla caduta dell’unghia nel caso di micosi concentrate in quest’area. Come già accennato in precedenza il rischio di infezioni fungine è dato dalla frequentazione dei luoghi pubblici e umidi (come toilette, saune, centri benessere, palestre, piscine), calzature eccessivamente strette, scarsa igiene personale, oppure contagio diretto con i soggetti infetti. 

In caso di micosi la pelle si presenta ispessita, dolorante, desquamata e arrossata. Tra i sintomi principali si trovano un’eccessiva sensazione di prurito, desquamazione diffusa e lesioni della pelle. Fungafix in crema è semplice da applicare, non richiede una prescrizione medica e può essere trasportata con semplicità anche in viaggio. All’interno della sua formulazione si trovano solo eccipienti naturali selezionati con attenzione dall’azienda produttrice. Tramite l’applicazione giornaliera è possibile aiutare la salute cutanea, alleviando i sintomi della micosi, per una guarigione progressiva nel corso delle settimane.

Benefici e formulazione interna

La crema Fungafix può intervenire in supporto delle micosi con un’azione progressiva per lenire il dolore, l’arrossamento, il prurito, l’infiammazione e l’ispessimento della pelle. Tra le sue proprietà benefiche la crema può favorire anche un miglioramento in presenza di lesioni, secchezza cutanea e disidratazione. Quando si soffre di micosi alle unghie è importante cercare di salvaguardare il più possibile la salute della pelle circostante e dell’unghia stessa. L’applicazione quotidiana di Fungafix è indicata anche in caso di desquamazione e vescicole, da utilizzare in abbinamento al parere del proprio medico curante e alle norme igieniche quotidiane. 

All’interno della formulazione di Fungafix si trovano:

  • Acido salicilico
  • Acido undecilenico
  • Propoli
  • Lanolina
  • Cera d’api
  • Mentolo
  • Canfora
  • Olio di erba di San Giovanni

Il mix degli ingredienti naturali può favorire la rigenerazione cellulare dei tessuti colpiti da micosi. Nonostante la sua formulazione naturale non possono essere esclusi casi di ipersensibilità o allergia. In presenza di reazioni avverse è preferibile interrompere il trattamento e rivolgersi al parere del proprio medico curante. 

Come applicare la crema

Fungafix può essere applicata giornalmente, sulla pelle asciutta e pulita, senza particolari accorgimenti. Per la posologia è importante seguire alla lettera quanto previsto dalle linee guida presenti sul sito ufficiale. Il trattamento può essere prolungato anche per lunghi periodi, abbinato ai farmaci prescritti dal proprio medico curante, all’alimentazione corretta e alle norme igieniche. 

Fungafix funziona veramente? Opinioni e commenti 

La crema per le micosi Fungafix presenta moltissime opinioni e commenti pubblicati sul sito ufficiale e su diversi forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze positive dove vengono evidenziate le proprietà benefiche degli ingredienti nei confronti della pelle. Tutte le recensioni possono essere visionate online.

VAI AL SITO UFFICIALE PER LEGGERE I COMMENTI SU FUNGAFIX!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Fungafix 

Il sito ufficiale di Fungafix si snoda in un’unica interfaccia dove trovare tutte le informazioni dettagliate sul prodotto. Oltre alla lista degli ingredienti e alle proprietà benefiche è possibile accedere anche alle recensioni degli acquirenti, compreso il pratico modulo per l’ordinazione dove inserire il proprio nominativo e il proprio recapito telefonico. Fungafix si trova attualmente in offerta al prezzo di soli 44,95 euro, anziché 89,90 euro.

Il link del sito ufficiale di Fungafix

Per mettersi in contatto con l’azienda e accedere al sito ufficiale di Fungafix, grazie al quale colmare qualsiasi dubbio e lacuna, puoi cliccare direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale Fungafix.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGAFIX!