Sei alla ricerca del sito ufficiale per il correttore dell’alluce valgo Footfix? Fermati, qui potrai avere il link e la recensione completa del prodotto, con opinioni e commenti direttamente dai forum, le migliori offerte e dove si può comprare.

Che cos’è e come funziona?

Footfix è il tutore in silicone medico, che può aiutare a corregge la postura dell’alluce valgo, in assenza della necessità di dover ricorrere ad un intervento chirurgico. Questo tutore può aiutare a migliorare i movimenti e sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, ai consigli medici, nella lotta contro il dolore e si rende indossabile con la maggior parte delle calzature.
L’azione di Footfix sembra risultare immediata e grazie alla sua composizione in silicone e al suo design che può aiutare a:

  • correggere la postura
  • migliorare l’alluce valgo
  • proteggere le zone che risultano essere più sensibili
  • svolgere una possibile azione protettiva, in caso di tacchi o scarpe scomode

Footfix è facilissimo da utilizzare, infatti basterà infilare il tutore tra l’alluce e l’indice e tornare subito a camminare, senza ulteriori dolori e problematiche. Grazie a Footfix, avrai la possibilità di poter indossare nuovamente le tue scarpe, senza doverti preoccupare dei dolori o di ulteriori fastidi. Nel giro di 3 mesi, l’alluce valgo, sarà completamente guarito, grazie all‘utilizzo costante di Footfix.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Footfix, si presenta in una sola ed unica pagina, al fine di semplificare la visione del sito stesso. Ti porta attraverso la conoscenza approfondita del prodotto, con foto e spiegazione dettagliata, fino al suo acquisto diretto.

In determinati periodi dell’anno, il produttore effettua delle offerte lampo, che arrivano fino al 50% di sconto rispetto al prezzo normale. Verifica se è attualmente presente un’offerta cliccando sul link al sito ufficiale che trovi qui sotto.

Opinioni e recensioni sui forum

In giro per il web, sui vari forum, sono molte le persone che hanno rilasciato un feedback positivo, a seguito dell’utilizzo di Footfix. Di seguito ne riportiamo alcune:

Loredana 34 anni: “Avevo detto addio ai tacchi e ad ogni tipo di scarpa un pò elegante. Mio marito mi ha regalato Footfix. Dopo poche settimane, insieme ai consigli medici, ho avuto un sollievo notevole ed ho potuto nuovamente indossare le mie scarpe preferite.  Acquistatelo e provatelo, non vi pentirete”.

Kira, 43 anni: “L’ho acquistato subito, ad occhi chiusi, anche se non ero convinta. Indossato in sostegno ai consigli del mio medico mi ha davvero aiutata”.

Marco, 58 anni:E’ un mese che lo indosso, ancora non ho notato grosse migliorie dal punto di vista estetico, ma FootFix è diventato un supporto ai trattamenti classici da cui non riesco più a dividermi! E’ perfetto per me che passo molto tempo in piedi per via del mio lavoro. Posso dirvi che il male che avevo al dito non c’è più e finalmente posso godermi le passeggiate con i miei familiari“.

Il parere dell’esperto

Di seguito le parole della Dott.ssa Maria Brambilla, chirurgo ortopedico: “A tutti i miei pazienti consiglio l’utilizzo di FootFix per supportare l’alluce valgo dove non si rende necessario ricorrere a interventi invasivi. Oltre a contribuire a ridurre il dolore, Footfix può aiutare a migliorare anche la postura“.

Dove si compra e quanto costa?

Footfix non si trova negli store online, come Amazon o eBay, e tanto meno nei negozi specializzati, come farmacie o parafarmacie. 

Footfix si può acquistare solamente sul sito ufficiale, compilando il modulo con tutti i dati, ed attendendo la consegna direttamente a casa propria, senza alcuna spesa aggiuntiva. Il prezzo è in offerta, pari ad Euro 35.00, solo in determinati periodi di tempo in cui il produttore decide di effettuare delle offerte, che però sono di breve durata.

Link al sito ufficiale di Footfix

Di seguito, puoi trovare il link per raggiungere il sito ufficiale del prodotto per far guarire l’alluce valgo Footfix: sito ufficiale di Footfix