Quando si fa sport oppure si è costretti a stare in piedi per molte ore, è normale ritrovarsi con dei dolori ai piedi, che a loro volta possono portare ad altri problemi, come il mal di schiena, e per questo genere di problemi si possono ricorrere a delle solette antishock, come il Foot Relax. Continuando a leggere, si potranno scoprire le caratteristiche di questo supporto e quelle del suo sito, dove è possibile acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FOOT RELAX

Che cos’è e a cosa serve Foot Relax

Foot Relax si presenta come soletta, per entrambi i piedi e per qualunque tipo di calzatura, studiata in modo da poter:

  • sostenere l’arco plantare e quello metatarsale in maniera attiva, ammortizzando così il tallone e l’avampiede;
  • prevenire o allieviare fastidi, ai piedi;
  • sostenere il peso del proprio corpo, in modo da ottimizzare la forma fisica.

Grazie a queste sue proprietà, Foot Relax può essere impiegato per trattare dolori dovuti anche a problemi del piede, come la borsite o il neuroma di Morton (un tipo di fibrosi a carico del del tessuto nervo interdigitale del piede).

Con quali materiali è realizzato e come si indossa

Il Foot Relax è realizzato in silicone ed eva, che gli conferiscono elasticità e traspirabilità, senza provocare allergie e per questo è possibile lavarli in acqua o in lavatrice, senza rovinarlo. Le suole sono del peso di cinquanta grammi ciascuna, ed è disponibile in due misure: S-M (35-42) e L-XL (41-47).

Indossare queste suole è semplice: basta inserirle nelle proprie calzature. Per regolare la loro lunghezza, è possibile ritagliarne la forma nella parte superiore, tracciata con delle linee bianche.

Commenti ed opinioni su Foot Relax

Per sapere se Foot Relax è veramente un supporto efficace, basta leggere le recensioni positive, disponibili online. Una di quetse, l’ha rilasciate un muratore di 54 anni, che a lavoro indossa scarpe anti infortunistiche scomode, ed allora la moglie gli ha acquistato Foot Relax, e da allora si è trovato beve, trovandole morbide.

Una donna più giovane, che di lavoro fa la barista, dichiara che queste solette l’hanno davvero “salvata”, dopo aver speso soldi in scarpe comode o altri supporti acquistati in farmacia.

Non tutti i commenti, purtroppo, sono stati positivi: una donna di 32 anni, che indossa delle ballerine, ha dichiarato di essersi trovata male, dopo aver incollato queste suole alle scarpe (cosa che, in realtà, non si consiglia di fare).

PER SAPERNE DI PIÙ SU FOOT RELAX VISITA IL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale di Foot Relax è scorrevole e ricca di informazioni concise ed immagini che mostrano come sono fatte le suole e come indossarle.

Il suo Menu è suddiviso in:

  • Foot Relax, ovvero la parte iniziale della pagina, dove si possono visualizzare anche le offerte delle solette, oltre alle loro caratteristiche;
  • Come funziona, ovvero come indossarle e a cosa servono;
  • Offerta, che riporta le promozioni e si trova, in realtà, prima della sezione “Come funziona”;
  • Chi siamo, nel quale l’azienda descrive come avviene la spedizione ed il pagamento.

Tra la sezione “Come funziona” e “Chi siamo”, è possibile trovare il modulo con il quale ordinare Foot Relax, ed il prezzo di un paio di esse, che è di 49 euro. E’ possibile, inoltre, acquistare due paia di solette a 69 euro e tre a 79. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire tramite contrassegno, carta di credito o conto Paypal, e l’ordine arriva entro due o tre giorni lavorativi, tramite corriere espresso.

In varie aree del sito, è possibile cliccare sull’icona “Acquista”, per passare direttamente al form da compilare per ordinare il prodotto.

Il link del sito ufficiale di Foot Relax

Il link ufficiale del sito di Foot Relax è: bit.ly/2YCnsG6

Alla fine della pagina, per contattare l’azienda, è possibile cliccare sull’icona “Contattaci“, che porta alla pagina Messanger del prodotto, dove poter fare ulteriori domande sul prodotto oppure rilasciare dei commenti.

ACQUISTA AD UN PREZZO SCONTATO FOOT RELAX SUL SITO UFFICIALE