Sei alla ricerca del sito ufficiale della Folletto Vorwerk, il sistema unico di pulizia ed aspirazione? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, caratteristiche, recensioni e tanto altro ancora in merito a questo famosissimo prodotto ed al suo sito ufficiale, continua a leggere per saperne di più. 

Chi è e di cosa si occupa Folletto?

Dal 1938 nelle case degli italiani per garantire pulizia ed igiene facilmente e con grande qualità. L’azienda, oggi, vanta quattromila agenti ed un fatturato che supera i 500 milioni di euro: il sistema di vendita porta a porta, che funziona tutt’oggi e non smette di crescere e migliorare.

I prodotti della Folletto, sono una serie di prodotti per l’aspirazione e la pulizia della casa (aspira briciole, aspira polvere, lava tappeti, e così via) unici nel loro genere e nella produzione. Un sistema che ha oltre 150 anni dove la tradizione ha sposato la tecnologia più avanzata, per soddisfare il cliente a 360°. Non solo: gli accessori – originali – possono essere acquistati solo dal proprio agente di zona. Questo sistema di vendita permette di ottenere prodotti e ricambi, sempre originali, controllati e con la garanzia assoluta della Folletto.

Sai com’è nata la prima scopa elettrica Folletto? Non ci crederai mai! L’azienda inizialmente, tra le varie cose, era una grande produttrice di grammofoni. Con l’avvento della crisi, le vendite cominciavano a scemare, tanto che il titolare ebbe una curiosa ma vincente idea: mettere delle minuscole manovelle nel motore di uno dei grammofoni. Neanche a dirlo, fu un’invenzione strabiliante, che diventò il cuore di una delle prime scope elettriche mai inventate. Il resto è storia.

Opinioni e recensioni sui social e forum

Come già anticipato, la Folletto ed i suoi prodotti sono molto conosciuti ed apprezzati, vediamo alcune recensioni di chi l’ha già acquistato e provato:

  • Anna, 26 anni: “Mi sono trasferita da poco in un appartamento da sola. Sono molto impegnata tra lo studio ed il lavoro e non ho mai tempo da dedicare alla casa. Ad ottobre mia mamma mi ha regalato un robot aspirapolvere della Folletto che ad oggi funziona perfettamente e si occupa in modo magnifico della casa, lo consiglio.
  • Giuseppe, 54 anni: “Dopo anni e anni ad acquistare aspirapolveri che non duravano più di qualche anno o mese, ho deciso di affidarmi a ciò che veniva scritto sui forum, ovvero di acquistare la Folletto. All’inizio non ero molto convinto, in quanto anche un bella fetta di opinioni è negativa, ma ho voluto fidarmi. Sono passati 5 anni ed il mio aspirapolvere della Folletto funziona come se fosse nuovo! Ho fatto un bel affare.”
  • Pietro, 46 anni: ” Io sono un medico chirurgo, mia moglie una cardiologa…lascio solo immaginare quanto tempo passiamo a casa. Per questo motivo abbiamo acquistato un Folletto, ci siamo trovati molto bene.”
  • Concetta, 50 anni: “Non mi sono mai fidata dei venditori porta a porta. Tre anni fa una ragazza molto giovane suona al mio citofono, mi parla e mi spiega cosa cerca di vendermi. Le ho chiesto di farmelo provare. Lo abbiamo provato e sono rimasta sorpresa, per cui ho deciso di fare una pazzia e comprarlo. Dopo tre anni credo di aver scelto bene: comodo, facile da usare, efficiente. Provare per credere!!
  • Domenica, 70 anni:”La vecchiaia di fa sentire ed io non ho più le forze di quando ero giovane. Pulire la casa mi stanca molto, per questo le mie due nipote al compleanno mi hanno regalato l’aspirapolvere robot della Folletto! Davvero molto utile e bello, inoltre ho sentito che esiste un funzione del telefono che permette di comandarlo”

Caratteristiche del sito ufficiale della Folletto

Il sito ufficiale della Folletto è il biglietto da visita dell’azienda, che si presenta tecnico ma facile da consultare, con le sezioni suddivise in base all’interesse e alla destinazione d’uso. La descrizione di ogni prodotto, grazie alla scheda tecnica dettagliata, che aiutano nella scelta e nella comprensione di ciò che si desidera. I contatti, importantissimi, per conoscere l’agente di zona o per acquistare direttamente online o  – ancora – per avere un consiglio da parte dello staff, sempre a disposizione. Si tratta, nello specifico, di un sito molto curato, dettagliato che permette alla clientela di rimanere sempre aggiornata, informata e soddisfatta. In particolare, il sito si caratterizza per uno sfondo bianco che contrasta con i dettagli in colore verde, colore distintivo della Folletto. Nel sito sono poi presenti delle sezioni utili nella barra orizzontale in alto che ti permettono di esplorare il sito con maggiore facilità, vediamo insieme le principali:

  • Sistema folletto: In questa sezione troverai moltissime offerte relative a molti prodotti, tra cui l’aspirabriciole, al Folletto VK220S, al Folletto a spazzola elettrica multifunzionale, al lava tappeto ed a tanto altro ancora.
  • Robot aspirapolvere: Sezione dedicata ai robot aspirapolvere, che ti permetteranno di pulire i tuoi pavimenti senza muovere un dito. Inoltre, è presente anche un’innovativa applicazione per telefoni che ti permetteranno di comandare il tuo robot al meglio, anche quando sarai fuori casa!
  • Lavavetro: Sezione dedicata al fantastico prodotto lavavetro VG100 che ti permetterai di lavare i vetri con maggiore facilità, semplicità e meno fatica!
  • Accessori: Qui troverai informazioni, prezzi in merito ad accessori aggiuntivi come sacchetti, filtri di ricambio, prodotti per la pulizia e detergenti, spazzole intercambiabili.
  • Servizi: Sezione dedicata alle schede di sicurezza, alle etichette energetiche, centri di assistenza, negozi nelle vicinanze, recesso, acquisto online, mosalità di acquisto e utilizzo.
  • Lavora con noi: Sezione dedicata a tutti coloro che vogliano entrare a far parte del team della folletto. Se sei interessato, non dovrai fare altro che compilare il modulo pre-stabilito inserendo alcuni dati personali, come nome, cognome, città, via di indirizzo, numero civico, CAP, comune, numero di telefono, email, data di nascita, messaggio personalizzato.

Cosa aspetti? Visita anche tu il sito e prova anche tu Folletto!

Link al sito ufficiale della Folletto

Se desideri avere maggiori informazioni, rimanere aggiornato, acquistare anche tu la tua aspirapolvere Folletto, non ti resta che visitare il sito ufficiale del prodotto! Ecco, di seguito per te, il link che ti conduce direttamente al sito ufficiale della Folletto, dove troverai tutte le informazioni sui prodotti e sul loro utilizzo: folletto.vorwerk.it