Chi vuole saperne di più sulla linea di prodotti Fitvia, può trovarne in questo articolo, dalla loro funzione (quella di controllare il peso) al prezzo, compreso il link della pagina ufficiale.

Quali sono i prodotti Fitvia e quanto costano

La linea della Fitvia, in origine Fittea, comprende prodotti che aiutano a dimagrire e/o tenere sotto controllo il peso. Le sue tipologie comprendono:

  • , vendute in varie miscele, che possono aiutare a controllare il peso, infondendo un senso di sazie, oppure dall’azione disintossicante ed energia;
  • slim, altre miscele, del tutto naturali, sulle cui confezioni vengono trovate le istruzioni per usarli, e sotto la stessa voce, sul sito, è possibile trovare anche integratori, muesli o barrette.

Con questi prodotti vengono venduti anche i set ed accessori per preparare gli slim, come thermos o cucchiai dosatori. I prezzi variano a seconda del tipo di prodotto. Ad esempio, un Chocolate Slim Tea, a base di cacao ed altre erbe, costa 24,90 euro, mentre una confezione di Protection Tea, a base di camomilla, ginseng, lavanda e tarassaco, si acquista a 9,90 euro. Per gli ordini superiori ai quarantanove euro, non ci sono spese di spedizione.

Tutti queste miscele, barrette o integratori, sono a base di ingredienti naturali, dalle erbe a vari tipi di frutti, come il tè verde, lo zenzero, i lamponi, le foglie di ortica, etc, e a seconda della loro composizione, possono aiutare a perseguire vari obbiettivi, dal dimagrimento al detox, al benessere ed alla bellezza.

Le recensioni

Molti si domanderanno se questi prodotti funzionano davvero. Leggendo i commenti riportati sul sito da celebrità come Marìa Belén Rodriguez, Micol Olivieri e Cecilia Rodriguez, che lo hanno usato per mantenere il peso e per i suoi effetti detox, sembrano efficaci, ma non bisogna dimenticare che, come per qualsiasi altro prodotto dimagrante, non basta solo seguire le istruzioni nell’assumere i vari slim.

Infatti, per fare sì che questi prodotti funzionino, bisogna fare regolarmente esercizio fisico e seguire uno stile di vita sano. Leggendo le varie recensioni online, si trovano testimonianze di donne che lo hanno provato, e a cui non solo diminuiva il senso di gonfiore (visto che si assumono sotto forma di liquidi), ma placava anche il senso di fame, ma tutto ciò deve essere accompagnato anche da una dieta corretta e regolare, poveri di grassi.

Le caratteristiche del sito

Sul sito di Fitvia, è possibile visualizzare i prodotti ed acquistarli. Quando si apre la pagina, le prime immagini che saltano agli occhi sono quelle dei prodotto, che si susseguono, e nella parte superiore del sito, si può trovare la barra di menu principale. Le aree denominate Negozio, Tè, Slim e Set, sono pressoché uguali, ovvero riportano tutti i prodotti con i prezzi, e per cercarne qualcuno specifico si possono utilizzare due categorie di filtri:

  • gli obbiettivi, suddivisi in detox, bellezza, salute, controllo del peso e benessere;
  • le categorie, ovvero le tipologie dei prodotti, ovvero i tè in bustine, le miscele di tè, gli integratori, il muesli, le barrette, i set e gli accessori.

Alle quattro sezioni principali, si aggiungono altre due aree: I nostri valori, nella quali l’azienda riporta, per l’appunto, i valori sui quali è stata realizzata la linea, e FAQ, dove si possono trovare risposte alle domande più comuni.

Percorrendo tutta la pagina principale si possono trovare i prodotti più richiesti, la community ed in fondo alla pagina si possono trovare contatti ed una sezione (Lavora con noi) dove si possono trovare offerte di lavoro. La sezione chiamata Bellavia, invece porta alla pagina in cui acquistare prodotti cosmetici.

Il link per il sito ufficiale di Fitvia

Il link tramite il quale si può accedere al sito ufficiale, e dal quale si possono acquistare i prodotti, è www.fitvia.it

Alla fine della pagina, è possibile anche trovare delle icone tramite le quali accedere ai social Instagram, Snapchat, Facebook, Twitter e Pinterest.