Quando una coppia decide di avere un bambino, deve fare attenzione a certi comportamenti e, se necessario, cambiare abitudini sia per quanto riguarda lo stile di vita che l’alimentazione. Oltre ai consigli medici e alle eventuali terapie si può ricorrere anche al supporto di un integratore alimentare come Fertixel. Per scoprire tutte le informazioni presenti sul sito ufficiale prosegui la lettura! 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FERTIXEL!

Come funziona ed i suoi ingredienti

Fertixel è un integratore alimentare a formulazione di origine naturale, in compresse, che sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, ai trattamenti e allo stile di vita sano, nella lotta contro i problemi legati alla fertilità e al concepimento. La sua assunzione regolare, in veste di sostegno alimentare, può aiutare a migliorare il benessere dell’apparato riproduttivo femminile e le funzionalità ormonali. 

Di queste compresse, ne vanno assunte due al giorno, nei modi indicati nella confezione, e alla base della sua composizione, vi sono due ingredienti principali, che vengono indicati nel sito ufficiale, ovvero:

  • l’Arginina-L, un aminoacido naturale presente nelle proteine, che può aiutare a rafforzare le difese naturali dell’organismo e la produzione ormonale femminile;
  • la rosa canina, può aiutare a migliorare le funzionalità del sistema immunitario. 

Funziona davvero?

Da quanto rilasciato da alcune interviste, sia di clienti che di esperti, sembra che questo integratore risulti un buon coadiuvante, ai trattamenti medici, nella lotta contro le difficoltà di concepimento. Infatti, un ginecologo che ha rilasciato un commento sul sito ufficiale, si è soffermato sull’importanza degli studi e delle ricerche eseguite dall’azienda produttrice prima dell’immissione in commercio del prodotto.

Sempre sul sito ufficiale, inoltre, sono riportati le certificazioni del Fertixel, che sembrano comprovare che l’integratore è raccomandato da professionisti, prodotto in Italia, e che abbia garanzie sia per la qualità ed il controllo che dotati della copertura soddisfatti o rimborsati.

Commenti e recensioni

I commenti su questo prodotto, che possono confermare o smentire la sua efficacia, si possono trovare sia sul sito ufficiale che su altri blog che lo descrivono. Sul primo, infatti, si possono leggere delle recensioni positive di clienti che lo hanno provato per alcune settimane ed hanno ottenuto diversi miglioramenti in supporto all’alimentazione corretta, allo stile di vita sano e ai consigli del proprio ginecologo e cure.  Di commenti negativi non ce ne sono molti. Si deve tenere presente che è comunque in integratore e non un medicinale, e che il concepimento non dipende da esso, visto che, come viene specificato, è da supporto all’organismo. Per un trattamento di fertilità vero e proprio, bisogna chiedere consiglio al medico.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FERTIXEL!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Fertixel

La pagina ufficiale di Fertixel, si suddivide per varie sezioni. La prima, presente anche nel Menu all’inizio della pagina, è l’Homepage, che riporta la presentazione del prodotto ed il suo prezzo. A seguire, ci sono le categorie:

  • Come funziona, paragrafo in cui viene spiegato a cosa serve;
  • Ingredienti, in cui si riporta l’ingrediente principali ed altre sue caratteristiche;
  • Perché acquistare, dove si spiega perché acquistare Fertixel, sia per quanto riguarda la formula che la consegna;
  • Parola agli esperti, area in cui vengono riportati i pareri di due dottori;
  • Recensioni.

A fianco a queste sezioni, nel Menu, vi è l’icona “Ordina ora“, presento anche in altri paragrafi della pagina, che porta direttamente al modulo da compilare per ordinarlo, nella parte finale del sito. Si può scegliere se pagare alla consegna o tramite carta di credito o Paypal, e la spedizione è gratuita. Una confezione si può acquistare a 49 euro (anziché 84), due a 69 euro, tre ad 89 euro, quattro a 109 euro e cinque a 129 euro.

Il link del sito ufficiale di Fertixel

Alla fine della pagina, in piccolo, vi è la scritta “Contattaci“, e cliccando su di essa si possono mandare messaggi ai venditori tramite form o Messanger. Il link del prodotto è il seguente: Sito Ufficiale Fertilex

VAI AL SITO UFFICIALE FERTIXEL!