Nella borsetta o in una valigia di una donna, è difficile che manchi uno specchietto per controllare il trucco, e l’Energy Mirror, è uno specchio professione, dotato di luce Led, che può ricaricare anche il proprio smartphone. Per saperne di più su di esso e sul sito dove acquistarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR!

Che cos’è e a cosa serve

Dall’aspetto, Energy Mirror può sembrare un normale specchietto, ma in realtà è dotato di una luce LED, sicuramente utile per aggiustarsi se ci si deve aggiustare il trucco o la propria pettinatura, e non si ha molta luce a disposizione.

Questo specchietto si può ricaricare tramite un cavo USB e sempre tramite quest’ultimo, si può ricaricare uno smartphone o un altro dispositivo tramite l’Energy Mirror. Quindi, è di sicuro uno strumento pratico se si viaggia, soprattutto perché non è più grande di dieci centimetri, e quindi di può portare ovunque.

Le opinioni dei clienti

Per sapere se questo specchietto funziona, si possono leggere le recensioni sul sito ufficiale e su altri blog. La maggior parte delle donne che lo hanno provato, hanno postato delle recensioni positive, definendolo pratico, ottimo e con un bel design.

Di commenti negative non se ne trovano molti, ma per essere sicuri dell’acquisto, è importante acquistarlo solo sul sito ufficiale, di cui si può trovare, in seguito, la descrizione ed il link.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR E SCOPRI COME SI USA!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Energy Mirror

La pagina ufficiale di Energy Mirror è un’unica pagina, strutturata in maniera semplice, in cui prevalgono i colori bianco e rosa sullo sfondo, e riporta varie immagini dello specchietto. Dopo una presentazione dello strumento, si trova un paragrafo con le sue caratteristiche, accompagnate da delle foto.

A seguire, si trovano altre informazioni, come il fatto che il suo sia un bel design e su come si ricarica, e sul contenuto che si può trovare nella scatola in cui viene consegnato (ovvero lo specchio, il libretto di istruzioni e il cavo USB). Continuando, si trova un video che mostra come funziona e le recensioni dei clienti.

Alla fine della pagina, vi è il modulo da compilare per ordinarlo, e si può scegliere se acquistarne uno a 69,90 euro (anziché a 140), due a 89,90 euro, e tre 99,90 euro. La spedizione è gratuita e si può pagare alla consegna.

Il link del sito ufficiale di Energy Mirror

Chi vuole richiedere ulteriori informazioni, può cliccare sulla scritta “Contattaci“, al termine della pagina, e mandare un messaggio tramite form o Messanger. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Energy Mirror.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR!