Ci sono diversi motivi per cui ci si può avvertire la sensazione di gambe pesanti e gonfie, come la ritenzione idrica, il sovrappeso, l’affaticamento muscolare o l’insufficienza venosa. Oltre ai consigli del proprio medico curante si possono utilizzare anche diversi prodotti ad uso topico, dalla formulazione interna naturale ed uno di questi è l’EnergaGel. Per saperne di più sia su questo prodotto che sul sito ufficiale su cui acquistarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGAGEL!

Come funziona e i suoi ingredienti

EnergaGel è un gel che sembra dimostrarsi un valido coadiuvante, agli eventuali trattamenti, nella lotta contro le gambe pesanti, doloranti e gonfie. La crema è acquistabile senza il bisogno di una prescrizione  medica e può essere trasportata anche in viaggio grazie alle dimensioni ridotte e alla presenza del tappo a chiusura ermetica. All’interno della sua formulazione interna si trova un mix di eccipienti naturali, descritti anche su sito ufficiale. In ogni confezione di EnergaGel si trovano:

  • la Centella asiatica, nota anche come “erba tigre”, è una pianta originaria dell’India e del Madagascar, può aiutare a migliorare il benessere cutaneo in caso di  varici, vene varicose, sensazione di gambe pesanti e gonfiori. 
  • il mirtillo,può aiutare a migliorare le la circolazione sanguigna e l’elasticità dei vasi. 
  • il mentolo, dalle possibili proprietà antinfiammatorie e lenitive.

Funzione davvero?

A quanto viene riportato sulla pagina ufficiale di questo prodotto, sembra che moltissime persone lo stiano usando, su consiglio degli specialisti. Anche se sul sito ufficiale non sono presenti dei commenti rilasciati dai clienti, è possibile comunque leggerli per altri blog.

Oltre alle recensioni positive dei clienti, si possono trovare anche quelli degli specialisti appena citati. Un esperto di ortopedia, ad esempio, ha definito buono il suo mix di ingredienti naturali, che possono dimostrarsi un ottimo coadiuvante alle terapie nella lotta contro il dolore, il gonfiore e il senso di pesantezza alle gambe.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGAGEL!

Le caratteristiche del sito ufficiale di EnergaGel

Il sito di EnergaGel, si suddivide in tre sezioni, riportate anche nel Menu in alto, ovvero:

  • Come funziona, che segue la presentazione del prodotto, e riporta perché il gel è efficace contro la pesantezza delle gambe;
  • Come si usa, dove si riportano anche le proprietà degli ingredienti principali del gel;
  • I risultati, ovvero gli effetti che ha EnergaGel.

Alla fine della pagina, si trova il modulo da compilare per ordinare EnergaGel, a cui si può accedere cliccando sulle icone “Ordina subito“. Un flacone di questo gel si può acquistare a 49 euro (anziché 86), ma è anche possibile acquistarle due a 69 euro, tre a 89 euro, quattro a 109 euro e cinque a 129 euro. La spedizione è gratuita e si può pagare tramite carta di credito, conto Paypal oppure in contanti direttamente al corriere.

Il link del sito ufficiale di EnergaGel

Per contattare l’azienda, alla fine della pagina, si può cliccare sulla scritta in piccolo “Contattaci“, dove si potrà mandare un messaggio tramite Form o Messanger. Il link è il seguente: Sito Ufficiale EnergaGel

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGAGEL!