Chi sta cercando informazioni su Elastix, un prodotto contro le smagliature, è nella pagina giusta. Le smagliature, si sa, sono davvero antiestetiche e difficili da eliminare, soprattutto se arrivano a diventare da rosso-violacee a rosa e, infine bianche. All’ultimo stadio, una delle poche soluzioni è ricorrere alla medicina estetica, ma se si comincia ad usare un crema o un siero studiati per ridurle, il cui uso si abbina a delle sane abitudini (una dieta corretta, esercizio fisico, niente fumo, etc). Continuando a leggere, si potranno trovare le caratteristiche di Elastix, le opinioni dei clienti che l’hanno provato e la struttura del suo sito ed il link.

VAI SUL SITO UFFICIALE DI ELASTIX

Che cos’è Elastix

Elastix è una crema per il corpo, studiata per trattare le smagliature, degli inestetismi che affliggono sia uomini che donne (queste ultime in particolare). Queste si presente come delle vere cicatrici, che da rosse diventano bianche. In seguito, vi è anche una perdita di collagene e fibre elastiche, presenti nei tessuti della pelle, che la rendono compatta ed elastica.

Questa crema, ha la funzione di diminuire visibilmente le smagliature, migliorando il turgore della pelle, donandole di nuovo elasticità e compattezza, e reidratandola, in modo da riconferire di nuovo luminosità, grazie ai diversi ingredienti che stanno alla base della sua composizione.

I suoi ingredienti e la sua applicazione corretta

Nella sua composizione, sono presenti:

  • bava di lumaca, noto ingrediente usato nei prodotti contro l’invecchiamento della cute, in grado di fare anche da esfoliante;
  • acido ialuronico, prodotto naturalmente dal tessuto connettivo umano e di altri mammiferi;
  • collagene ed elastina, che agiscono sulle fibre elastiche danneggiate, per ricostituirle;
  • estratto di centella asiatica, dall’azione cicatrizzante;
  • vite rossa, in grado di agire sulla circolazione;
  • tè verde, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante;
  • olio di mandorle dolci, usato per idratare la pelle.

Perché funzioni correttamente, bisogna agitare bene il flacone ed estrarne una piccola noce, applicandola due volte al giorno, tutti i giorni, sulla zona da trattare, non bagnata e senza alcuna traccia di altre creme o oli. Una volta appoggiata, la crema andrà fatta assorbire dalla pelle, massaggiandola energicamente.

Opinioni e recensioni

Per sapere se questa crema funziona, basta leggere le recensioni. Sul sito, se ne possono trovare di positive, tutte di donne al di sopra dei trent’anni, due delle quali dopo e durante al gravidanza, per evitare le smagliature. A quanto si può leggere da questi commenti, anche il dosatore è comodo, in quanto permette di usarne solo la quantità necessaria.

Una donna di trentaquattro anni, ad esempio, l’ha cominciata ad usare durante la gravidanza (una delle principali cause di questo inestetismo), e ha notato che oltre a non ungere, la aiutava a contrastare anche dei pruriti, ed è rimasta soddisfatta anche dalla puntualità nella consegna. Un commento simile lo ha rilasciato anche un’altra cliente, di quarantanove anni, che l’ha usata sia durante la gestazione che nei mesi successivi.

Nel web, se ne possono trovare altri simili, in pagine dedicate al prodotto, ma ce ne sono anche di negative. Un paio di queste, sono state postate da uomini che non hanno ottenuto i risultati sperati. Bisogna tenere conto, che le smagliature hanno diverse cause, e che all’uso di una buona crema, bisogna anche abbinare una dieta corretta e dell’attività fisica.

SCOPRI ELASTIX SMAGLIATURE SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche della pagina ufficiale

Il sito ufficiale del prodotto è ricco di immagini sia della sua confezione, che degli effetti sulla pelle. Appena entrati nella pagina, si trova l’immagine della confezione con la sua funzione ed il prezzo, seguite dalle cinque sezioni riportare nel Menu, ovvero:

  • Caratteristiche, in cui si spiega cosa sono le smagliature e gli effetti della crema su di esse;
  • Benefici, ovvero gli effetti del suo uso sulla pelle;
  • Tecnologia, dove si elencano i principi attivi della crema, contenuti negli ingredienti elencati in precedenza;
  • Recensioni, in cui si possono leggere quattro commenti rilasciati da clienti che l’hanno provata;
  • Acquista, dove si spiega come acquistare il prodotto ed il modulo da compilare per ordinarlo.

Ordinare Elastix non è difficile: una volta compilato il modulo, si verrà contattati da un operatore per confermare l’ordine, e si riceverà il prodotto nel giro di un giorno o due. Il pagamento andrà effettuato alla consegna (quest’ultima del tutto gratuita), per essere sicuri dell’acquisto, e si può scegliere fra tre offerte, ovvero:

  • acquistare un flacone da 200 millilitri a 49 euro (al posto di 69);
  • acquistare due flaconi a 69 euro;
  • acquistare tre flaconi a 89 euro.

Il link del sito ufficiale di Elastix

Il sito ufficiale di Elastix si può trovare a questo link: Sito ufficiale Elastix smagliature

Se si vuole contattare l’azienda, è possibile farlo andando nella sezione “Contattaci” del sito, alla fine della pagina, e da lì si potrà accedere ad una pagina Messanger.

ACQUISTA ELASTIX SMAGLIATURE SUL SITO UFFICIALE