Ecopest è un nuovo dispositivo repellente elettronico da collegare sia internamente che esternamente alla presa classica che può aiutare a tenere lontani dalla propria abitazione insetti e roditori. Alla base del progetto di realizzazione si trova una doppia tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni impercettibile per l’udito umano e per quello degli animali domestici.

Ti trovi alla ricerca di maggiori informazioni sul nuovo Ecopest e sul suo sito ufficiale? In questa pagina puoi trovare tutte le risposte, prezzo di vendita e modalità di acquisto, opinioni e recensioni degli acquirenti e vantaggi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST!

Ecopest: cos’è? A cosa serve?

Ecopest è il nuovo repellente elettronico ideale per essere utilizzato a livello casalingo, esterno, trasportabile con semplicità anche in viaggio. Una volta collegato alla corrente tradizionale può aiutare a tenere lontani insetti e roditori e presenta un motore interno silenzioso e del tutto impercettibile all’udito umano e a quello degli animali domestici. Le sue qualità tecniche si basano sulla scelta di una doppia tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni che agiscono direttamente su insetti e roditori per tenerli alla larga degli ambienti desiderati.

Ad impatto estetico Ecopest si dimostra perfettamente abbinabile a qualsiasi arredamento e stile, leggero da trasportare sempre con sé anche in viaggio e in vacanza, realizzato con materiali di qualità di alta resistenza e performance, in classico colore bianco. Il repellente elettronico è stato testato dall’azienda produttrice al fine di dimostrarsi sicuro per il benessere dell’organismo di adulti, bambini e animali domestici.

Il raggio di azione di Ecopest può coprire una distanza fino a 250 metri quadrati e non si serve dell’aggiunta di sostanze e componenti chimiche ma della sola corrente elettrica. Una volta estratto dalla confezione di acquisto è sufficiente collegarlo alla presa scelta e iniziare ad approfittare dei suoi vantaggi. Ecopest rispetta l’eco-sistema ambientale e può aiutarti a preservare l’igiene dal rischio dell’entrata di insetti e roditori. 

Descrizione tecnica del repellente elettrico 

Il nuovo repellente elettrico Ecopest, perfettamente trasportabile anche in viaggio e utilizzabile h24 a livello casalingo, presenta le seguenti descrizioni tecniche:

  • Design compatto e moderno 
  • Colore classico bianco 
  • Dimensioni ridotte
  • Peso leggero 
  • Copertura d’azione fino a 250 metri quadrati 
  • Sistema di funzionamento elettrico 
  • Adatto per il trasporto in viaggio 
  • Efficacia: su insetti e roditori 
  • Sicuro per il benessere dell’organismo di adulti, bambini e animali domestici 
  • Doppia tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni
  • Impercettibile all’udito 
  • Consumi ridotti 

Opinioni e testimonianze degli acquirenti 

Il nuovo Ecopest si dimostra particolarmente apprezzato soprattutto dagli acquirenti che hanno scelto di rendere pubbliche le proprie opinioni e testimonianze in diversi forum. community, social network. Uomini e donne che hanno testato in prima persona l’efficacia del repellente elettrico si sono soffermati sulla silenziosità del motore interno, sulla sicurezza della doppia tecnologia integrata e sull’efficacia nel tenere lontani insetti e roditori. Non ci sono particolari recensioni negative da segnalare, né effetti collaterali per quanto riguarda il benessere dell’organismo umano e degli animali domestici.

VAI AL SITO UFFICILE DI ECOPEST!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Ecopest 

All’interno del Sito Ufficiale di Ecopest si può trovare un’interfaccia davvero semplice e intuitiva, ricca di immagini dimostrative e spiegazioni dettagliate a riguardo delle sue caratteristiche tecniche, sistema di funzionamento e alimentazione, benefici e vantaggi di utilizzo e trasporto fuori casa. Per ordinare il dispositivo è necessario compilare il modulo online completo di tutti i dati personali necessari: 

  • Nome e cognome 
  • Telefono 
  • Indirizzo completo 
  • Città 
  • Note per il corriere 

L’offerta lampo, attiva per tutti i primi ordinativi, prevede: 2 Ecopest al prezzo di soli 49,90 euro senza alcuna spesa di spedizione aggiunta.

Il link del Sito Ufficiale di Ecopest 

Per mettersi in contatto con l’azienda produttrice di Ecopest e accedere al modulo di ordinazione occorre collegarsi al seguente link: Sito Ufficiale Ecopest!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST!