Dr. Derm è una crema dalle possibili azioni  lenitive, idratanti, emollienti e nutritive che sembra essere utilizzata anche in caso di psoriasi, prurito e screpolature. La formulazione si adatta anche agli sbalzi climatici e alle conseguenze sulla pelle maggiormente esposta come quella del viso, del collo e delle mani. Quali ingredienti si trovano al suo interno? Come accedere al sito ufficiale? Scopri tutte le caratteristiche e proprietà della nuova crema Dr. Derm!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

D.r Derm: cos’è? A cosa serve?

Dr. Derm è una nuova crema dedicata al benessere della pelle, utilizzabile anche in caso di psoriasi per cercare di ottenere un possibile effetto lenitivo dai sintomi più fastidiosi. La formulazione interna della crema, basata su ingredienti di origine naturale, sembra dimostrarsi particolarmente indicata per rafforzare e sostenere le barriere cutanee, l’idratazione all’interno degli strati profondi del derma, la luminosità e compattezza dell’incarnato, la circolazione e microcircolazione. Il prodotto può essere ordinato senza alcun obbligo di prescrizione medica in confezioni a tubetto da 50 ml ciascuna. 

La crema può essere applicata sulla pelle in precedenza lavata e asciutta, massaggiata fino al completo assorbimento nella posologia e consigli redatti dall’azienda produttrice e che possono essere visionati sul retro della confezione di acquisto o nel foglietto illustrativo. Dr. Derm può aiutare a migliorare il benessere della pelle, apportare un possibile effetto lenitivo in caso di prurito e screpolature, irritazioni e ispessimento della pelle, sostenere l’idratazione profonda, la circolazione e microcircolazione, la luminosità e compattezza della texture. Dr. Derm sembra potersi adattare alle diverse tipologie di pelle (secca, grassa, mista e disidratata) sia delle donne che degli uomini. La consistenza del preparato si dimostra facilmente assorbibile dalla cute e non rilascia macchie, unto, né profumazioni fastidiose. 

Lista degli ingredienti 

La crema Dr. Derm racchiude una sinergia creata da diversi ingredienti di origine naturale. Al suo interno si trovano:

  • SALVIA: dal possibile effetto anti-stress, può aiutare a contrastare i gonfiori cutanei, apportare una possibile sensazione di freschezza.
  • BRURRO DI KARITE’: può aiutare ad apportare un’azione idratante per gli strati più profondi del derma, sostenere la naturale produzione di collagene ed elastina.
  • CALISSIA FRAGRANS: può aiutare a favorire la stabilizzazione dei livelli di Ph della pelle, apportare un possibile effetto rinfrescante ed emolliente.
  • OLIO DI SEMI DI ABETE BIANCO: può apportare una possibile azione antiossidante e antibatterica, a contrasto dell’invecchiamento cellulare e dell’azione svolta dai radicali liberi.
  • ESTRATTO SECCO DI ALOE VERA: presenta un possibile effetto tonico e antinfiammatorio naturale. 

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

La formula naturale di Dr. Derm sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata a livello commerciale dagli acquirenti (uomini e donne) che si sono affidati al suo acquisto. Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice si possono leggere i pareri di diverse donne che evidenziano le proprietà e l’alta qualità degli ingredienti scelti per sostenere la bellezza e il benessere della pelle anche in caso di pruriti, screpolature e psoriasi. Dr. Derm è sconsigliata in caso di allergie e non deve essere applicata direttamente sulla cute in caso di ferite ancora in fase di guarigione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Dr. Derm 

Dr. Derm, crema viso e corpo, presenta un sito ufficiale ricco di informazioni approfondite e immagini rappresentative. L’interfaccia grafica si snoda in un’unica pagina dove sono racchiusi tutti gli ingredienti interni, le recensioni degli acquirenti, i possibili benefici e vantaggi, compreso il modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dati personali: nome e cognome e numero di telefono. Il prodotto si trova in offerta speciale che comprende: 1 confezione di Dr. Derm al prezzo di 39 euro anziché 78 euro.

Il link del Sito Ufficiale di Dr. Derm

Per acquistare la crema Dr. Derm è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie al quale evitare qualsiasi rischio di contraffazione commerciale. Puoi raggiungerlo cliccando direttamente di seguito: Sito Ufficiale Dr. Derm!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!