DisinPet è un innovativo prodotto pensato per l’igiene delle zampe dei nostri animali domestici. Se stai cercando informazioni sull’innovativa formula antibatterica igienizzante, sul suo sito ufficiale e sulla formulazione interna del prodotto ti trovi nella pagina giusta! Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli su DisinPet!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISINPET!

Come funziona DisinPet? Di che cosa si tratta?

DisinPet è il nuovo prodotto igienizzante pensato per poter essere utilizzato sulle zampe degli animali domestici, nel rispetto del benessere della pelle e dell’organismo. Grazie alla pratica confezione di acquisto, con tappo spray dosatore anti-spreco, DisinPet si rende l’ideale per essere trasportato anche fuori casa e per provvedere ad una corretta pulizia delle zampe dei propri animali in qualsiasi situazione. DisinPet, a formulazione naturale, sembra possedere una molteplice azione antibatterica, antifungina e antivirale. 

A differenza dei rimedi dannosi, come si apprende dal sito ufficiale, DisinPet si presenta come la soluzione ideale per mantenere la casa pulita privo di candeggina e sostanze potenzialmente irritanti per la salute del proprio animale. E’ sufficiente spruzzare una piccola quantità di DisinPet per rimuovere tracce di sporco e potenziali germi, funghi e batteri dalle zampe di cani e gatti, dove tendono a concentrarsi e proliferare. 

Formulazione interna ed eccipienti 

La scelta di uno spray igienizzante da applicare sulle zampe degli animali domestici deve presentare al suo interno un mix di eccipienti naturali. DisinPet sembra dimostrarsi uno dei prodotti più sicuri onde evitare spiacevoli reazioni allergiche e potenzialmente dannose per il benessere cutaneo di cani e gatti. All’interno di ogni confezione di acquisto si trovano:

  • Argento Colloidale: dalle possibili proprietà antibatteriche naturali, che può aiutare a contrastare la proliferazione da funghi, batteri e replicazione virale.

L’INCI completo del prodotto può essere visionato nel dettaglio sul sito ufficiale, sul foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto. E’ importante sottoporre DisinPet al parere del proprio medico veterinario in presenza di dubbi o allergie specifiche da parte del proprio animale domestico.

DisinPet: funziona davvero?

Il nuovo igienizzante per cani e gatti, DisinPet, sembra dimostrasi un ottimo supporto nella lotta alla sporcizia annidata nelle zampe degli animali domestici, ma anche per la preservazione dell’igiene domestico. Lo spray è particolarmente indicato per la pulizia delle zampe degli animali abituati all’esterno o successivamente al rientro da una passeggiata. La maggior parte dei commenti e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e vari forum online sembra confermare l’efficacia del prodotto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISINPET PER LEGGERE I COMMENTI!

Metodo di applicazione e vantaggi 

Per utilizzare DisinPet è sufficiente seguire le linee guida rilasciate dall’azienda produttrice, che possono essere visionate anche sul sito ufficiale del prodotto. L’igienizzante può essere spruzzato sulle zampe di cani e gatti senza il bisogno di provvedere ad un successivo lavaggio. DisinPet è indicato sia per l’igiene degli animali domestici, sia per quella casalinga evitando la proliferazione di germi, funghi e batteri su pavimenti e divani. Lo spray sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante per:

  • l’igiene delle zampe di cani e gatti
  • l’igiene domestico delle superfici 
  • la detersione delle eventuali ferite presenti sulle zampe 
  • l’eliminazione della sporcizia e delle impurità 

Le caratteristiche del sito ufficiale di DisinPet 

Il sito ufficiale di DisinPet presenta una grafica semplice e intuitiva dove visionare tutte le informazioni a riguardo del suo utilizzo, della sua applicazione, benefici e vantaggi e formulazione interna. Al termine della pagina di vendita si trova il forum dedicato alla compilazione dei propri dati personali tramite il quale ordinare le quantità dell’igienizzante desiderato. DisinPet si trova attualmente in offerta al prezzo di soli 39 euro per 2 confezioni, senza spese di spedizione aggiunte. 

Il link del sito ufficiale di DisinPet

DisinPet si trova in vendita esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando direttamente sul link seguente: Sito Ufficiale DisinPet.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISINPET!