Tutto ciò che assumiamo con il cibo o le medicine, può favorire l’accumulo di tossine. Per evitare un problema del genere bisogna fare una dieta corretta, attività fisica e mantenersi idratati, ma nemmeno questo può bastare, a volte, e quindi possono aiutare degli integrato dalle proprietà detox. Tra questi, vi è il Detoxionis, di cui si possono trovare le caratteristiche e la descrizione del sito ufficiale, continuando a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOXIONIS!

Gli effetti di Detoxionis

Detoxionis può aiutare ad eliminare le tossine presenti nell’organismo, conservando le vitamine e microelementi che fanno bene, normalizzando anche il metabolismo, depurando il fegato ed aumentando l’energia.

Sul sito ufficiale, perché sia efficace, si consiglia di prendere le compresse in un ciclo continuo. Ogni giorno, bisogna prenderne tre, ognuna dopo i pasti, assumendo anche abbondante acqua (almeno un bicchiere).

Gli ingredienti

Tra componenti del Detoxionis, sono inclusi:

  • l’estratto della radice di tarassaco, pianta ricca di vitamine, sali minerali ed antiossidanti, dagli effetti depurativi ed antinfiammatori naturali;
  • l’estratto di finocchio, che può aiutare a depurare l’organismo, ridurre il colesterolo, stimolare le difese immunitarie, contrastare l’anemia ed aumentare il senso di sazietà;
  • l’estratto delle foglie di ortica, l’erba depurativa naturale per l’eccellenza, ricca di vitamine A, C, D e K;
  • l’estratto di ribes nero, noto antinfiammatorio, antidolorifico ed antiossidante naturale;
  • la polvere di radice di cicoria, che può aiutare a ripristinare la flora intestinale e favorire la diuresi.

Funziona davvero?

Per sapere se questo prodotto funziona davvero basta leggere le recensioni sia sulla pagina del sito ufficiale che su altri blog che descrivono questo integratore. Già sul sito ufficiale, si trovano pareri positivi, sia dei clienti che di un esperto. In generale, i clienti riscontrano dei miglioranti nel loro stato e nel loro aspetto.

Di commenti negativi non se ne trovano molti, ma non bisogna dimenticare che Detoxionis è un integratore, non un medicinale, e quindi è di supporto a una dieta e ad uno stile di vita più sano. Essendo naturale l’integratore alimentare può causare casi di reazione allergica ad uno o più eccipienti. In caso di patologie si consiglia di sottoporre il prodotto al parere del proprio medico curante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOXIONIS PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Detoxionis

La pagina ufficiale del prodotto si apre con una sua descrizione, seguita da quelle dei sintomi provocati da un’intossicazione, come una stanchezza costante, dei problemi digestivi, oppure un peggioramento nello stato della pelle.

Ne seguono altre cinque sezioni, riportate nel Menu in alto, ovvero:

  • Come funziona, piccolo paragrafo che descrive gli effetti di Detoxionis;
  • Il parere dell’esperto, a cui si è accennato prima;
  • La composizione, dove si riportano gli ingredienti, seguiti da dei risultati clinici, che a quanto riporta l’azienda sono stati effettuati da esperti nel settore, su 2200 persone, per un periodo di sette mesi;
  • Come ottenere, ovvero le indicazioni per ordinare il prodotto.

Per acquistare il prodotto si deve ordinare tramite un modulo, che si riporta sia all’inizio che alla fine di questa pagina, e a cui si può accedere direttamente tramite alcune icone per ordinare, sparse sempre per le varie sezioni del sito. Una confezione di Detoxionis si può acquistare a 39 euro (anziché 78 euro), e si può pagare sia alla consegna che tramite conto Paypal.

Il link del sito ufficiale di Detoxionis

Uteriori informazioni su Detoxionis o sul suo acquisto, si possono richiedere all’operatore che contatta per via telefonica, una volta inviato il modulo. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Detoxionis.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DETOXIONIS!