Stai cercando il sito ufficiale o più informazioni riguardo alla crema Dermofitosoma3? Qui sei nel posto giusto! Più avanti infatti, potrai trovare tutte le curiosità e ciò che c’è da sapere prima di acquistare Dermofitosoma3!

Cos’è e di cosa si tratta?

Dermofitosoma3 è uno dei prodotti più rivoluzionari appena lanciati sul mercato. Dermofitosoma3 è una lozione in crema adatta a prurito, irritazioni, bruciature e dermatiti della pelle. Per chi soffre frequentemente di questi fastidi infatti sa bene che non solo provocano malessere e sono comunque una seccatura, ma anche imbarazzo poiché molto spesso la pelle rende molto visibili i suoi segni.

Per questo, ogni volta che si è alla ricerca di una soluzione a questo fastidioso problema si cerca di individuare un prodotto che: non danneggi ulteriormente la pelle; agisca velocemente; abbia una composizione più naturale possibile. Per tal motivo, una delle aziende leader nella ricerca e nella produzione di prodotti adibiti alla cura ed alla salute del corpo, ha creato un’innovativa crema (attraverso molte ricerche) che risulta essere in grado di risolvere quasi all’istante il problema di bruciore, irritazioni, gonfiore, psoriasi e dermatiti.

Ingredienti

Qual è il segreto che racchiude Dermofitosoma3? Si tratta della sua composizione. Questa infatti racchiude: 3 ingredienti chiave detti fitosomiali (ovvero composti da principi attivi e fosfolipidi, che favoriscono l’assorbimento cutaneo e la biodisponibilità dei principi attivi); 3 componenti totalmente naturali, che grazie ai propri principi cureranno la cute in totale sicurezza. Vediamoli insieme:

  • Curcumina Fitosoma: possiede una potente azione contro l’infiammazione cellulare, protegge la pelle dai raggi Ultravioletti. La sua funzione principale all’interno della formula è protettiva;
  • Acido Glicirretico Fitosoma: componente derivante dalla pianta di liquirizia, la sua funzione è quella di lenire i danni, il dolore e l’infiammazione causati dall’irritazione;
  • Zanthalene Fitosoma: proveniente da una spezia cinese, il principio attivo di questo ingrediente è fondamentale per ridurre il prurito cutaneo e svolge quindi un’azione calmante;
  • Malaleuca: questa pianta possiede un’azione potentissima e ne è consigliata infatti soltanto l’applicazione sulla cute. Il suo potere sta nel disinfettare la pelle e svolgere un’azione anti micotica e anti fungina;
  • Bisabololo: componente derivante dalla camomilla possiede una caratteristica anti infiammatoria; riduce infatti il rossore ed il fastidio provocati dalle irritazioni;
  • Lavanda: questa pianta possiede una proprietà straordinaria: oltre a disinfettare la Lavanda è in grado di stimolare la riparazione della pelle e delle ferite.

Come funziona Dermofitosoma3?

Dermofitosoma3 possiede moltissime potenzialità. Tutte le potenzialità che la lozione possiede sono dovute agli ingredienti esclusivamente naturali dentro la composizione del prodotto. Ora vediamo insieme alcune delle sue funzionalità:

  • Protegge la pelle danneggiata da ulteriori danni causati da raggi UV e fattori ambientali;
  • Stimola la pelle all’autoguarigione;
  • Riduce il bruciore;
  • Diminuisce il senso di prurito;
  • Ha una grande azione anti infiammatoria;
  • Velocizza il processo di guarigione delle micro-ferite;
  • Rende meno visibili i segni della dermatite;
  • Previene i sintomi e la possibilità che si ripresentino i fastidi.

Come si applica Dermofitosoma3?

Dermofitosoma3 oltre che essere un prodotto di alta qualità e quindi al 100 % sicuro sulla pelle danneggiata è anche semplicissimo da applicare. Nonostante infatti la differenza con le altre creme, Dermofitosoma3 si applica esattamente come quest’ultime. Segui i passaggi sotto riportati per avere una guarigione veloce e completa:

  1. Pulisci accuratamente la zona interessata;
  2. Apri la confezione a tubetto di Dermofitosoma3;
  3. Fai fuoriuscire una noce di prodotto e applicala direttamente sulla parte lesa;
  4. Spalma delicatamente il prodotto;
  5. Continua fino all’assorbimento totale nella cute;
  6. Ripeti questo processo 2 o 3 volte al giorno, in base al fastidio ed al dolore.

Seguendo questi passaggi (comunissimi anche alle altre creme) riuscirai a riparare, proteggere e lenire la tua pelle danneggiata dalle irritazioni.

Il parere dell’esperto

Gianfranco Lodi, esperto dermatologo: “con tutte queste minacce a livello ambientale la pelle dell’uomo non è più al sicuro. Per fortuna però la tecnologia va di pari passo con le minacce e così vengono creati prodotti perfetti per salvaguardare la nostra salute ed il nostro benessere. Come dermatologo riconosco che la dermatite ed i disturbi cutanei siano molto frequenti e difficili da combattere poiché solitamente sono recidivi e l’ambiente esterno è colmo dei batteri e funghi patogeni. Per la cura dei miei pazienti ho ricercato una formula che potesse renderli soddisfatti e non causare effetti collaterali danneggiando così nuovamente la pelle. Sul campo, consultando molti colleghi, ho trovato Dermofitosoma3, una formula del tutto innovativa che mi ha interessato fin dal primo momento. Analizzando la sua formula accuratamente, sono riuscito a capire quanto i tecnici di laboratorio avessero lavorato sodo per estrarre i principi attivi da ogni pianta e combinarli all’interno della crema, in modo che tutti i benefici si incastrassero uno con l’altro e portassero sollievo al paziente. Solitamente la prescrivo a tutti i pazienti che accusano fastidio, rossore, irritazione o dermatite e non sono mai tornati insoddisfatti. Per questo motivo la consiglio a tutti.”

Recensioni ed opinioni sui forum

Qui sotto troverai le esperienze e le opinioni di chi ha già provato Dermofitosoma3 ed ha voluto raccontarlo sul web.

Rebecca, 24 anni: soffro fin da quando ero piccola di dermatite seborroica e non sono mai riuscita a trovare una cura che prevenisse ulteriori danni alla pelle. Ho scoperto per caso Dermofitosoma3 ed ora non riesco più a separarmene.

Federico, 31 anni: la mia pelle è molto sensibile, per questo ogni volta che vado in palestra mi capita di tornare a casa ed il giorno dopo trovare irritazioni. Dermofitosoma3 mi è stato consigliato da un amico e dopo averlo comprato è cambiato tutto: la mia pelle sembra più forte ma soprattutto non vedo un’irritazione da mesi!

Carla, 44 anni: Dermofitosoma3 è la soluzione migliore alla dermatite. La sua essenza naturale si sente e si vede!

Giulia, 28 anni: Dermofitosoma3 mi aiuta non solo ogni volta che ho qualche fastidiosa irritazione, ma anche per prevenirla!

Mario, 33 anni: sotto consiglio di un’amica ho provato Dermofitosoma3 per un fastidioso prurito in una zona sul braccio destro. L’ho applicato per 3 giorni consecutivi, i risultati ci sono stati, ma ho ancora un po’ di fastidio. Continuerò ad utilizzarlo per vedere se ci saranno miglioramenti ulteriori.

Cristina, 21 anni: dopo aver fatto l’errore di aver fatto la doccia in piscina senza ciabatte mi sono ritrovata con un fungo sui piedi che prudeva giorno e notte. Addirittura evitavo di uscire per non mettere le scarpe per grattarmi. Dopo aver provato Dermofitosoma3 (arrivato a casa a velocità record per fortuna) il fungo è sparito nel giro di 3 giorni. Sono contentissima.

Controindicazioni

Dermofitosoma3 non prevede controindicazioni o effetti collaterali poiché tutti i suoi componenti sono al 100 % naturali. E’ necessario controllare però di non essere allergici a nessuna delle piante contenute nel prodotto, affinché non possano esserci complicanze. Dermofitosoma3 è adatto a tutti i tipi di pelle e di età.

Dove e come comprare Dermofitosoma3?

Dermofitosoma3 è disponibile all’acquisto soltanto online, sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce (MGN) per motivi di sicurezza e di garanzia di autenticità. Dermofitosoma3 è attualmente disponibile sul sito tramite delle offerte speciali. Potrai infatti trovarlo così:

  • 1 confezione a soli 49,95 invece che 69,95!
  • 2 confezioni a soli 67,95 invece che 139,90!
  • 3 confezioni a soli 89,95 invece che 209,85!

Ma come comprare? Segui questi passaggi!

  1. Accedi al sito ufficiale del prodotto;
  2. Leggi tutte le informazioni relative a Dermofitosoma3;
  3. Scorri la pagina fino a trovare il modulo per l’ordine;
  4. Compila il modulo inserendo i tuoi dati personali all’interno degli spazi bianchi;
  5. Clicca sul pulsante “ordina ora”;
  6. Attendi che un operatore specializzato ti contatti per rispondere a tutti i tuoi dubbi e chiederti conferma dell’ordine ricevuto;
  7. Aspetta direttamente a casa tua il corriere.

Ancora solo per pochissimo tempo infatti potrete avere degli sconti super sul prodotto in questione e nel prezzo è compresa persino la spedizione, quindi risulterà essere gratuita! Non rinunciare all’occasione di mettere in totale sicurezza la tua pelle e renderla sana!

Caratteristiche del sito web ufficiale

Il sito ufficiale dell’azienda che produce Dermofitosoma3 ha studiato il proprio sito ad hoc per il cliente. Il visitatore infatti troverà una dopo l’altra tutte le informazioni sul prodotto, come se l’azienda rispondesse appositamente a tutti i dubbi del cliente. Potrai infatti trovare: composizione, modalità di applicazione, spiegazione scientifica della tecnologia di ingredienti fitosomiali, i benefici riscontrabili dopo l’uso, l’offerta, la modalità di soddisfatto o rimborsato e il modulo per procedere con l’ordine.

Link al sito ufficiale

Qui di seguito potrai trovare il link per il sito ufficiale del prodotto, sicuro per gli acquisti e certificato: Sito ufficiale Dermofitosoma3