E’ risaputo che dei buoni prodotti per i capelli non bastano, in alcuni casi, a mantenerli forti, ma bisogna anche assumere i nutrienti giusti, e ci sono alcuni integratori alimentari che possono contribuire a farlo come Cutecat. Per saperne di più su questo prodotto e il suo sito internet ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CUTECAT!

Che cos’è e come funziona Cutecat

Cutecat è un integratore alimentare, in compresse che hanno una forma di gatto, che può essere di supporto alla crescita naturale e al rinforzo della propria chioma. Secondo quanto viene riportato sul sito ufficiale il prodotto da mangiare come una caramella si rende adatto sia ai vegani (riporta anche il marchio che conferma che non è stato testato su animali) sia a chi ha intolleranze al glutine o al latte.

Oltre a queste due proprietà appena riportate, sembra che assumendo queste compresse i capelli possano rimanere puliti più a lungo e, queste caramelle a forma di gatto dal gusto di mela verde, possono essere assunte in qualsiasi momento, ma non più di due al giorno.

Gli ingredienti

Tra i componenti di questo integratore, si possono riportare:

  • la biotina, un oligoelemento, che può aiutare a regolarizzare il metabolismo dei grassi e la caduta naturale dei capelli;
  • l’estratto di Palma Serenoa, che può aiutare a regolare il livello degli ormoni;
  • l’olio di semi di zucca, i cui principi attivi possono aiutare a rafforzare le radici dei capelli;
  • la vitamina B3, B6 e B12, tutti nutrienti che possono aiutare a rinforzare i capelli.

I commenti dei clienti

Sul sito ufficiale di questo prodotto, è possibile trovare i commenti rilasciati da clienti donne che hanno provato questo prodotto, di età diverse e con problemi diversi, oltre a recensire il prodotto in maniera positiva, hanno anche postato foto per evidenziare le condizioni della propria chioma prima e dopo aver provato l’integratore. 

Di recensioni negative, invece, non sembrano essercene molte, su altri forum, e ciò può dipendere dal fatto che questo prodotto è del tutto naturale, ma è chiaro che per ottenere risultati, bisogna prenderlo regolarmente ogni giorno, nelle dosi indicate, come un coadiuvante allo stile di vita sano e alla corretta alimentazione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CUTECAT PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Cutecat

Il sito ufficiale di Cutecat comprende una sola pagina, che si apre con un’immagine del prodotto ed alcune informazioni essenziali, prezzo compreso. Questa pagina si suddivide in quattro sezioni principali, riportate nel suo Menu, ovvero:

  • Perché Cutecat, che si suddivide in due paragrafi, che spiegano come agisce Cutecat;
  • Opinione dell’esperto, un breve sezione dove si riporta il commento di una tricologa;
  • Ingredienti, area in cui si riportano gli ingredienti elencati in precedenza, affiancati da immagini e dove si possono visualizzare le proprietà, cliccando sull’immagine;
  • Recensioni, con i commenti delle clienti, famose e non, che hanno provato il prodotti, seguite da un’altra sezione più breve, in cui viene riportata la modalità di assunzione.

Alla fine della pagina, si trova il modulo da compilare per ordinarlo, a cui si può accedere anche cliccando sulle icone “Ordina”, sparse per tutto il sito. Una confezione di Cutecat si può acquistare a 38,99 euro (anziché 78), e pagarlo al momento della consegna.

Il link del sito ufficiale di Cutecat

Ulteriori informazioni su questo prodotto, si possono richiedere all’operatore telefonico che richiama per la conferma dell’acquisto, una volta inviato il modulo. Il sito ufficiale si può trovare a questo link: Sito Ufficiale Cutecat

VAI AL SITO UFFICIALE DI CUTECAT!