Chi desidera trovare più informazioni sulla Crema Goji Anticellulite, nonché sapere qual’è il sito ufficiale, sul quale acquistarla, o trovare commenti di chi l’ha provata, si può continuare a leggere questo articolo.

Che cos’è e come funziona

La Crema Goji Anticellulite, prodotto della Eco Bio Boutique, è una crema gel che, come si può intuire dal suo stesso nome, aiuta a contrastare la cellulite, un problema che affligge ben l’85 % delle donne. Oltre a contrastare questo problema, ha anche un effetto drenante e levigante, che permette di rendere la pelle più tonica ed elastica, nonché ben idratata.

Gli ingredienti di questa lozione sono del tutto naturali, e comprendono, principalmente:

  • le bacche di Goji, dalle quali questo prodotto prende anche il nome, che in oriente sono considerate dei veri e propri elisir di lunga vita, grazie alle loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e danno un effetto saziante;
  • la Centella asiatica, anch’essa pianta diffusa in oriente per le sue proprietà medicinali, e che sulla pelle aumenta la produzione di collagene, e di conseguenza la rinforza e la rende più elastica;
  • l’estratto di ananas, usato spesso nei prodotti anticellulite, in quanto aiuta a drenare i liquidi;
  • l’ippocastano, dell’azione antinfiammatoria, vasoprotettrice e drenante, e viene inserito spesso anche nei dermocosmetici.

Questa crema va applicata due volte al giorno, mattino e sera, agitando prima il flacone, per poi passarne una noce con il palmo della mano nell’area dei glutei e delle gambe, colpite dalla cellulite, e massaggiare delicatamente, in senso circolare, dal basso verso l’alto, fino al suo totale assorbimento. In alcuni casi, gli effetti si possono vedere già dai primi giorni, ma altre donne potrebbero vedere dei risultati dopo un mese. Il trattamento in generale, comunque, può protrarsi per più tempo, a seconda dei soggetti e dello stadio della cellulite.

Opinioni e recensioni

Sia sul sito ufficiale, che altri che trattano del benessere e cura del corpo, si possono trovare diversi commenti positivi sulla Crema Goji Anticellulite. Già sulla pagina del prodotto, si possono leggere le recensioni di tre donne che lo hanno provato e hanno visto dei risultati applicandola costantemente. Una delle poche negative, è di una donna che, come ha dichiarato lei stessa, la provava solo da poco tempo, ma il fattore tempo è, comunque relativo.

A confermare l’efficacia di questo prodotto, tuttavia, non sono solo i clienti: tre delle Università italiane più importanti (Tor Vergata di Roma, Università di Milano ed Università di Pavia), l’hanno testata su una ventina di donne (dai 22 ai 58 anni), per trenta giorni, e non solo hanno ottenuto risultati, ma la crema non ha presentato, finora, delle controindicazioni. Inoltre, oltre ad essere del tutto naturale e composta da vegetali, non è stata testata sugli animali, quindi è una lozione che può essere usata anche da vegetariani e vegani.

Caratteristiche del sito ufficiale

La pagina ufficiale del prodotto che trovi cliccando qui, si apre con una foto del flacone, e un resoconto dei suoi effetti. Scorrendo la pagina si possono trovare, in quest’ordine:

  • gli effetti della crema, accompagnati da delle foto;
  • due commenti, di due donne che lo hanno provato;
  • le certificazioni, delle Università che l’hanno testata ed accenni alla sua sperimentazioni;
  • altre proprietà ed effetti della crema, più dettagliate delle precedenti, sempre accompagnate da immagini;
  • foto di donne che lo hanno provato, o meglio foto dei loro glutei e delle loro gambe, di com’erano prima e dopo aver provato la Crema Goji Anticellulite;
  • come si usa, area in cui viene descritto il modo migliore per usarla;
  • altri due commenti, sempre di donne;
  • modalità per ordinarla, sezione nella quale si spiega come ordinarla e pagarla;
  • l’area F.A.Q., in cui vengono riportate le domande più frequenti e le loro risposte.

C’è da dire che, attualmente, i flaconi della Crema Goji Anticellulite, attualmente sono esauriti, ma non si esclude che la linea possa di nuovo rimetterli in commercio in seguito, e quando accadrà, si potrà ordinare direttamente nel form da compilare, che sul sito ufficiale si potrà raggiungere rapidamente cliccando sulle icone “Ordina ora“, sparse per tutto il sito. Una volta ordinate, si riceverà la telefonata di un operatore, che chiederà di confermare l’ordine e si potrà pagare alla consegna.

Il costo di un flacone di questa crema, è di 49 euro (invece di 89), ma è possibile usufruire di un offerta di 79 euro per due flaconi e di 99 per tre. Purtroppo, il prodotto è disponibile solo sulla pagina ufficiale del prodotto, e quindi non è possibile trovarlo su altri siti di e-commerce.

Link del sito ufficiale

Il link ufficiale del sito è il seguente: sito ufficiale di crema goji anticellulite. Per informazioni (in particolare se si vuole sapere se e quando la crema tornerà disponibile), si può contattare anche l’Eco Bio Boutique tramite l’e-mail.