Ci sono diversi motivi per cui una persona decide di farsi un tatuaggio. I tattoo sono una forma di espressione e possono voler esprimere qualche messaggio od emozioni. Tuttavia, ci sono momenti in cui è meglio che non siano visibili, ad esempio se si deve andare a un colloquio di lavoro, e per questo si può ricorrere a una crema come CoverPlus Tattoo, capace di nasconderlo. Per scoprire che prodotto è ed acquistarlo sul suo sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

SCOPRI I VANTAGGI DI COVERPLUS TATTOO SUL SITO UFFICIALE

Come funziona CoverPlus Tattoo

CoverPlus Tattoo è una crema che aiuta a ricoprire i tatuaggi, anche quelli più scuri o dai colori più intensi. Il suo effetto coprente è del tutto naturale, ed è facile da applicare, ed è possibile tra tre sfumature, a seconda della propria pelle.

Ovviamente, può essere utile anche per coprire altre imperfezioni, ed è interamente naturale, privo di parabeni, siliconi e paraffina e qualsiasi altro agente chimico che possa danneggiare la pelle. Proprio per queste sue caratteristiche, è usato anche da make-up artist.

Modo d’uso

Per usarlo correttamente, bisogna prima di tutto pulire ed asciugare la cute, nell’area in cui si vuole applicare. Dopodiché basta prelevare una piccola quantità e stenderla sul tatuaggio, fino a che non viene del tutto assorbita. Se serve, si può ripetere l’operazione, ma si consiglia sempre di non usare una dose eccessiva di crema.

Dopo averla applicata, ci si deve lavare le mani in maniera accurata. Questo prodotto non lascia unta la pelle, e il tatuaggio si potrà rivedere dopo aver lavato l’area in cui si trova con semplice acqua. Essa si può mantenere anche fino a tre giorni, e resiste al sudore.

Funziona davvero?

Per sapere se questo prodotto funziona basta leggere i commenti di chi l’ha provato. Già sul suo sito ufficiale si possono trovare le testimonianze di chi l’ha usato per coprire i tatuaggi, anche se per ragioni diverse. C’è chi si è fatto un tatuaggio da giovane e non voleva farlo vedere, una donna che di professione fa l’attrice e per interpretare dei ruoli deve nascondere i suoi tattoo, e chi l’ha provata per coprire una cicatrice, e tutti hanno dichiarato che la crema coprente funziona.

Essendo un prodotto naturale, non ha controindicazioni, ma è bene non usarlo sulle mucose oppure su ferite aperte. Se si soffre di allergie oppure si ha una pelle sensibile, è bene consultare il proprio medico, prima di acquistarla.

TROVA COVERPLUS TATTOO SUL SUO SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di CoverPlus Tattoo

Il sito ufficiale di CoverPlus Tattoo è un’unica pagina, ricca di immagini, che si apre con una breve presentazione del prodotto. Seguono, poi, dei paragrafi in cui vengono elencati i suoi effetti, perché acquistarlo e come agisce.

A seguire c’è il parere di una professionista del campo del make-up, che lo ha usato nel suo lavoro, seguita dai commenti per chi lo ha provato. Alla fine, dopo aver riportato le certificazioni, si può trovare il modulo per ordinarlo. Per arrivare direttamente a quest’ultimo, si può cliccare su una delle icone “Ordina adesso“, riportare per il sito, accanto a un’immagine del prodotto e il suo prezzo.

Dopo aver inviato il modulo, si riceverà entro ventiquattro ore una telefonata da un operatore telefonico, per confermare l’ordine, e si pagherà al momento della consegna. Una confezione di CoverPlus Tattoo si può acquistare al costo di 49 euro (invece che 78 euro), e due al prezzo di 69 euro. Nell’ordine, si può specificare non solo la quantità di crema che si vuole acquistare, ma anche il tipo di carnagione.

Il link del sito ufficiale di CoverPlus Tattoo

Al termine della pagina, si può trovare, in piccolo, la scritta “Contattaci” e tramite essa si può accedere a un form o alla pagina Messanger per contattare chi vende il prodotto, per ulteriori chiarimenti. Il link per raggiungere la pagina web ufficiale della crema è: Sito Ufficiale CoverPlus Tattoo.

ACQUISTA COVERPLUS TATTOO A 49 EURO