CopCam è il nuovo sistema di riprese di immagini e registrazione suoni in dimensioni drasticamente ridotte che può aiutarti a tenere sempre sotto controllo e in sicurezza il tuo spazio privato. La telecamera si adatta alle riprese in HD, alta definizione, diurne e notturne grazie al Led a infrarossi, resiste alle condizioni climatiche esterne, si rende facilmente installabile in qualsiasi spazio.

Vuoi saperne di più sul dispositivo di sicurezza CopCam e sul suo sito ufficiale? Ti trovi all’interno della guida giusta! Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per approfondire tutte le sue specifiche tecniche!

VAI AL SITO UFFICILAE DI COPCAM!

CopCam: cos’è? A cosa serve?

CopCam è una telecamera di sicurezza che può essere facilmente installata in qualsiasi spazio grazie alle sue dimensioni ridotte di soli 2,5 centimetri. Il grande successo commerciale ottenuto dal dispositivo nel corso degli ultimi mesi è dato da un’altissima qualità dei materiali di realizzazione e funzioni interne. La telecamera tascabile e compatta vanta un sistema di ripresa di immagini in HD, Led a infrarossi dedicati al periodo notturno e un microfono super potente.

La nuova CopCam racchiude inoltre sensori di movimento per la rilevazione degli intrusi, presenta un design moderno in colore nero, può essere collegata e ricarica via USB. Il sistema di registrazione necessita di una scheda di memoria SD non inclusa nella confezione e in sua assenza può provvedere alla registrazione di immagini e suoni fino a 60 minuti continui. Una volta estratta dalla confezione di acquisto CopCam si rende facilmente installabile senza il bisogno di una manodopera professionale e può aiutarti a risparmiare denaro, tempo e fatica. 

All’occorrenza la telecamera si rende perfettamente trasportabile in viaggio, si attiva in modalità automatica al momento della rilevazione dei movimenti e si dimostra resistente agli urti e alle cadute accidentali.

Scheda tecnica del dispositivo 

La grande approvazione commerciale ottenuta dalla telecamera nel periodo recente è data dalle peculiarità della sua scheda tecnica:

  • Design moderno, compatto in colore nero
  • Dimensioni dispositivo: 2,5 cm x 2,5 cm
  • Riprese delle immagini in HD 
  • Led a infrarossi dedicati alle riprese notturne 
  • Sistema di ricarica via USB
  • Scheda SD di memoria non inclusa nella confezione 
  • Microfono potente 
  • Sensori di movimento 
  • Adattabilità per le riprese interne ed esterne 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Recensioni e testimonianze degli acquirenti 

Sulla nuova telecamera dalle dimensioni ridotte CopCam si possono trovare diverse recensioni e testimonianze rese pubbliche dagli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto per la messa in sicurezza del proprio ambiente domestico. Per accedervi puoi effettuare una semplice ricerca sul web all’interno di diversi forum, community e social network dedicati alla tecnologia. 

Non ci sono particolari negatività e controindicazioni da segnalare. Per qualsiasi dubbio e lacuna puoi visionare le istruzioni presenti nel manuale d’uso o le info trascritte direttamente sul retro della confezione di acquisto. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI COPCAM!

Le Caratteristiche del Sito Ufficiale di CopCam 

L’accesso al Sito Ufficiale di CopCam consente l’approfondimento a tutto ciò che riguarda la sua scheda tecnica, funzioni, qualità delle immagini e suoni, specifiche di ricarica e memorizzazione, recensioni e testimonianze degli acquirenti, video tutorial. La grafica è semplice e intuitiva, ricca di informazioni utili e comprende anche il modulo di ordinazione dove inserire tutti i dati personali richiesti.

L’attuale offerta commerciale mette a disposizione degli acquirenti: 1 telecamera CopCam in vendita a soli 24,90 euro senza spese di spedizione aggiunte!

Il link al Sito Ufficiale di CopCam

L’acquisto originale di CopCam deve avvenire unicamente all’interno della pagina di vendita ufficiale gestita dall’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando di seguito: Sito Ufficiale CopCam!

VAI AL SITO UFFICIALE DI COPCAM!