Chi è alla ricerca di più informazioni sulla microcamera Cop Cam (o Panta Pocketcam), e/o sul sito dove si può acquistare, è nella pagina giusta. Ci sono diversi motivi per cui comprare una piccola videocamera come questa, soprattutto per volersi tutelari dai furti in casa, magari da parte del personale domestico o da chi viene da fuori. Una caratteristica particolare della Cop Cam, sono sicuramente le sue dimensioni ridotte, per mettono di piazzarle in vari punti della casa, senza che qualcuno le noti, Per saperne di più, basta continuare al leggere.

VAI AL SITO UFFICIALE DI COP CAM

A cosa serve la Cop Cam e come è fatta

La Cop Cam è una micro telecamera di sicurezza, da poter usarle sia all’esterno che all’interno della casa, di giorno e di notte, visto che è dotata anche di un visore notturno, tramite otto infrarossi. E’ senza fili, e la sua batteria, che dura diverse ore, si può ricaricare da un dispositivo, tramite attacco USB. E’ sempre grazie a questo attacco, che si possono scaricare il video sul computer o sul dispositivo, e visualizzare e registrare il video.

Questa microcamera, della grandezza di circa 2,5 centimetri per lato, è dotata anche di:

  • video, foto ed audio, per registrare tutto ciò che riprende l’obbiettivo;
  • il sensore di movimento, che la accede in automatico, se si rileva qualcosa entro una certa distanza;
  • autospegnimento, quando non riceve segnali dal sensore di movimento.

Come azionarla e per cosa usarla

Usare la Cop Cam non è certo difficile: dopo essersi assicurati che la batteria sia carica, si deve posizionare nell’angolo desiderato, che deve essere a meno di dodici metri di distanza dal ciò che si vuole riprendere, con l’ausilio di un sopporto no, ed accenderla con un pulsante. Dopodiché la Cop Cam rimarrà in funzione e potrà registrare fino a un’ora, se la scheda SD è di 8 GB, o 120 minuti, se la sua capacità è di 16 GB. Se la batteria è quasi scarica, si accenderà una piccola luce rossa.

Riguardo ai suoi usi, le motivazioni possono essere diverse, dal voler sorvegliare la propria abitazione (o i propri soldi), ma è anche possibile utilizzarlo per ragioni che riguardano al sicurezza, come registrare delle gare sportive a cui si assiste oppure registrare una lezione all’università, se si è degli studenti. Essendo piccola, è molto facile anche portarla in giro, in borsa o in una tasca.

Opinioni e recensioni

Le recensioni positive su questa microcamera, si possono trovare sia sul sito ufficiale che su altre pagine web che trattano questo dispositivo. Sulla pagina ufficiale, i commenti sono diversi, ma brevi, di persone che elogiano questo prodotto per le sue dimensioni e la praticità nell’utilizzarlo.

Ad esempio, un uomo l’ha installata sull’auto, visto che nel parcheggio in cui lascia il suo veicolo, non è sorvegliato e ci sono stati diversi furti, mentre una donna, che vive da sola, la posizione all’ingresso di casa, per assicurarsi che nessuno entri in casa.

Forse, qualche nota negativa si può trovare per via della sua durata di registrazione, secondo alcuni clienti che l’hanno acquistata, ma è un problema risolvibile, se invece di una Cop Cam con scheda SD da 8G se ne acquistano una da 16.

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DELLA COP CAM SUL SUO SITO UFFICIALE

La struttura del suo sito ufficiale

La pagina ufficiale di Cop Cam si apre con un’immagine del prodotto, una sua breve descrizione ed il suo prezzo. Dopo questa breve descrizione, la pagina si suddivide nelle sezioni:

  • Microcamera, dove si illustra come è fatta la Cop Cam al suo interno;
  • Recensioni, con commenti brevi di chi ha provato questo dispositivo, di cui un paio sono in inglese, seguito da un video spot del prodotto;
  • Acquista ora, dove si trova il modulo da compilare per ordinare il prodotto;
  • FAQ, sezioni in cui si trovano domande e risposte per ulteriori informazioni sulla Cop Cam, come le sue dimensioni, la durata della sua batteria, entro che misura si aziona, etc.

La Cop Cam, con una scheda SD da 8G, si può acquistare al prezzo scontato di 59,90 euro (anziché 79,90), e con essa sono compresi anche un cavo USB, una clip girevole ed un supporto per il muro. Se con la microcamera si desidera acquistare anche la scheda SD 16 GB, il prezzo sale a 69,90. Chi invece vuole comprarne due, può farlo a 89,90 euro, o a 105,90 se si prendono con due schede SD 16 GB,

Il link del sito ufficiale di Cop Cam

ll link del sito ufficiale è: bit.ly/2JCdArQ

Al termine della suddetta pagina, è possibile trovare l’icona “Contattaci” e tramite essa accedere alla pagina Messanger del prodotto, per ulteriori informazioni.

ACQUISTA COP CAM AD UN PREZZO SCONTATO SUL SITO UFFICIALE