Le macchie cutanee, sono antiestetiche e difficili da togliere. Per questo, occorre una buona crema, come la ClearSkin, che sembra stata studiata apposta per questi inestetismi. Per saperne di più, sia sulla crema che sul sito dove acquistarla, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CLEARSKIN!

Come funziona e quali sono i suoi ingredienti

La funzione principale di ClearSkin sembra quella di aiutare a migliorare il benessere della pelle in caso di macchie cutanee dal viso, la cui principale causa è l’esposizione prolungata ai raggi UV senza una crema adatta, ma possono sorgere anche per una predisposizione genetica, un invecchiamento cutaneo o delle alterazioni ormonali.

Tra i suoi ingredienti principali, sono inclusi:

  • la papaya, che non solo può togliere le macchie, ma anche i brufoli, le rughe ed ha un’azione idratante;
  • la camomilla, dalle proprietà lenitive e rigeneranti, può eliminare macchie, acne, foruncoli, etc;
  • la prugna dolce, antiossidante ed elasticizzante, aiuta a ridurre le macchie, i rossori, gli eczemi e la psoriasi.

Questa crema va messa una volta al giorno, costantemente, mettendone una piccola quantità nelle zone interessate e massaggiando delicatamente. Può bastare meno di un minuto, per applicare questa crema.

Funziona davvero?

Per sapere se questa crema funziona davvero, si possono leggere i vari commenti online, in particolare sul sito ufficiale del prodotto. Queste recensioni, tutte positive, sono di donne che lo hanno provate ed essendo estrapolate da Facebook, sono stati riportati anche le risposte ai commenti di queste clienti. Sempre sulla medesima pagina, si possono trovare anche i pareri di due specialisti nel campo dei problemi cutanei.

Di recensioni negative non se ne trovano molte, visto che, essendo naturale, la crema non presenta particolari accorgimenti, ma non bisogna dimenticare che il problema delle macchie, in alcuni casi, non può essere risolto solo dalla creme, soprattutto se la causa è ormonale o genetica, ed è bene farsi consigliare sempre dal proprio dermatologo. Il prodotto può provocare allergie ad uno o più eccipienti interni.

TROVA I COMMENTI SU CLEARSKIN SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di ClearSkin

Il sito ufficiale di ClearSkin è un’unica pagina, suddivisa per le aree riportate nel suo Menu, all’inizio della pagina. Dopo l’Homepage, che riporta una breve presentazione del prodotto, è suddiviso per le sezioni:

  • Come funziona, dove si specifica come e perché è efficace contro le rughe, con semplici e brevi frasi;
  • Ingredienti, che in realtà riporta solo come si applica, mentre agli ingredienti si accenna nella sezione prima e in quella successiva;
  • Perché acquistare, con un elenco dei motivi per cui acquistare questa crema, ad esempio come il fatto che sia naturale e semplice da applicare;
  • Parola agli esperti, dove si possono leggere i commenti dei due esperti a cui si è accennato prima;
  • Recensioni, in cui poter leggere le opinioni di quattro clienti che l’hanno provata.

Alla fine della pagina, dopo le certificazioni, si trova il modulo per ordinare il prodotto, a cui si può accedere direttamente cliccando sulle icone “Ordina ora”, presenti sia all’inizio che in altre aree del sito. E’ possibile acquistare una confezione di ClearSkin a 49 euro (anziché 82), due a 69 euro, tre a 89 euro, quattro a 109 euro e cinque a 129 euro. La spedizione è gratuita e si può paga direttamente alla consegna.

Il link del sito ufficiale di ClearSkin

Se si vuole contattare l’azienda produttrice, alla fine del sito ufficiale di ClearSkin, si trova, in piccolo, la scritta “Contattaci“, e cliccandovi sopra si può accedere a un form o alla pagina Messanger a cui inviare delle domande. Il link del sito ufficiale della crema è: Sito Ufficiale ClearSkin

VAI AL SITO UFFICIALE DI CLEARSKIN!