Clean Ear è il nuovo metodo per ottenere una pulizia approfondita delle orecchie. Il prodotto è stato immesso sul mercato di recente e si dimostra già una delle soluzioni più discusse del momento. Se non consoci Clear Ear e i suoi benefici ti consiglio di approfondire la lettura di questa guida dove trovare tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale, il metodo di utilizzo, la scheda tecnica dei materiali e il costo del dispositivo.

ACQUISTA CLEAN EAR SUL SITO UFFICIALE!

Cos’è e quali sono le caratteristiche di Clean Ear?

Clean Ear consiste in un dispositivo abbinato a 18 testine intercambiabili realizzate in silicone medico anallergico. L’utilizzo di destinazione si concentra sull’igiene quotidiana delle orecchie, in particolar modo sulla rimozione del cerume che tende ad accumularsi all’interno del condotto uditivo, difficile da raggiungere tramite i cotton fioc tradizionali. Clean Ear si dimostra più efficace degli spray classici, sia dal punto di vista della sicurezza ambientale, sia dal punto di vista del rischio di un accumulo di liquidi con la conseguente formazione di un tappo auricolare. 

Grazie a Clean Ear è possibile risparmiare denaro nel lungo periodo, ma anche provvedere alla pulizia delle orecchie dei bambini senza alcuna controindicazione. Il dispositivo protegge le orecchie dal rischio di perforazione del timpano e, a tal proposito, le testine morbide presentano un sistema di sicurezza che consente di non arrivare a profondità eccessive. Clean Ear è trasportabile fuori casa, indicato per adulti e bambini, resistente all’usura nel tempo.

Quali sono i benefici?

Clean Ear si rivela veramente un metodo efficace per eliminare il cerume e provvedere alla pulizia delle orecchie? L’azienda ufficiale, sul sito di riferimento, illustra una serie di benefici e vantaggi tra cui:

  • è facile da utilizzare anche per i bambini 
  • presenta materiali di realizzazione sicuri al 100% per la salute
  • migliora la qualità dell’igiene auricolare
  • apporta un notevole risparmio economico 
  • non inquina l’ambiente
  • vanta un ottimo rapporto qualità prezzo
  • si può trasportare anche in viaggio
  • comprende 18 testine intercambiabili comprese nel prezzo
  • dura a lungo

Scheda tecnica e materiali

Clean Ear è realizzato in silicone medico morbido anallergico. La sicurezza dei materiali previene irritazioni, forme allergiche, arrossamenti, pruriti, lesioni della cute e perforazioni del timpano. Ogni testina è strutturata in una forma elicoidale che permette di imprigionare il cerume senza scendere a profondità rischiose. Clean Ear può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo grazie alla possibilità di poter lavare le testine intercambiabili. 

Come si usa Clean Ear?

Clean Ear può essere utilizzato da qualsiasi soggetto senza controindicazioni ed effetti collaterali. Una volta inserita la testina sull’estremità del dispositivo si può passare alla pulizia del condotto auricolare in completa comodità e sicurezza. E’ sufficiente rimuovere il cerume dalla testina e lavarla sotto l’acqua corrente prima di passare ad un nuovo utilizzo. 

Clean Ear pulisce efficacemente il condotto uditivo? Opinioni e commenti 

Da quanto si apprende dalle opinioni e commenti postati sui vari forum online Clean Ear si dimostra la soluzione indolore ideale per l’igiene del condotto uditivo. Non ci sono recensioni negative da segnalare e tutte le informazioni possono essere visionate all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

LEGGI I COMMENTI SU CLEAN EAR SUL SITO UFFICIALE!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Clean Ear 

Il sito ufficiale di Clean Ear presenta un’unica interfaccia semplice e intuitiva. Al suo interno di possono trovare tutte le informazioni a riguardo dell’utilizzo, dei vantaggi e il modulo per l’ordinazione del prodotto. Clean Ear si trova in offerta, limitata nel tempo, al prezzo di:

  • 39,90 euro x 1 singola confezione 
  • 49,90 euro x 2 confezioni 

Le modalità di pagamento prevedono:

  • PostePay, PayPal 
  • Contrassegno
  • Spese di spedizione gratuite 

Il link del sito ufficiale di Clean Ear

A questo punto non ti resta che accedere al sito dell’azienda dove ordinare Clean Ear o richiedere le informazioni del caso. Per mettersi in contatto con l’azienda è possibile cliccare direttamente qui: Sito Ufficiale Clean Ear.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CLEAN EAR!