Chi cerca informazioni sull’integratore dimagrante Chocobreak Fit le può trovare qui in questo articolo. Ed oltre alle caratteristiche del prodotto, si possono trovare quelle del sito ufficiale, compreso il link. Quindi, basta continuare a scorrere la pagina.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI CHOCOBREAK FIT <<<

A cosa serve il Chocobreak Fit

Il Chocobreak Fit è un integratore per il dimagrimento, sotto forma di polvere, che se assunto regolarmente non solo brucia le calorie (anche durante il riposo), ma può anche riattivare il metabolismo e regolare l’attività intestinale. La composizione di questo prodotto è, infatti, capace di attivare i meccanismi naturali dell’organismo che aiutano a dimagrire, e si possono perdere due chili nel giro di una settimana, se si seguono le giuste indicazioni per assumerlo.

Sembra che sia apprezzato molto dai nutrizionisti italiani, che lo consigliano a chi non riesce a perdere peso con le diete più stretto, o se soffre di problemi come la stanchezza, il gonfiore addominale e il malfunzionamento dell’intestino.

Gli ingredienti e come assumerlo

Questo prodotto comprende ingredienti naturali, ovvero:

  • l’estratto di cacao, che non solo brucia i grassi, ma è un ottimo antiossidante e stimola anche il sistema nervoso centrale, variabile da persona a persona;
  • la farina di pisello Bio, e questo legume non solo fornisce proteine e vitamine del gruppo B, ma ha un effetto saziante, ed è l’ideale per chi è in sovrappeso;
  • la farina di riso Bio, cereale ricco di fibre, dalle proprietà astringenti, ed è in grado di ridurre il colesterolo e depurare il fegato, migliorandone le funzioni;
  • la farina di grano saraceno Bio, che agisce come un drenante, eliminando i liquidi in eccesso e facilitando la digestione.

Da quanto si può osservare, questi sono ingredienti privi di glutine e ricchi di fibre, al 100% naturale, e va assunto due volte al giorno, prima dei pasti principali, e si prepara facilmente, versandone cinque grammi (ovvero un cucchiaino di caffè) in un bicchiere d’acqua, e dopo aver mescolato per qualche secondo, si scioglie completamente, e la bevanda da assumere è pronta. Perché funzioni, deve essere assunto ogni giorno.

Le recensioni

E’ possibile trovare varie recensioni sul prodotto, a cominciare da quelli riportati nella pagina ufficiale. Su quest’ultima, si possono trovare le testimonianze di due donne, di ventinove e trentadue anni, che lo hanno provato e lo assumo a colazione, e lo trovano un buon prodotto.

Ma non sono le uniche ad aver ottenuto dei benefici. Su un altro sito, si può trovare la recensione di un uomo, di quarantanove anni, che dichiara di essere stato scettico all’inizio, ma col tempo ha ottenuto dei buoni risultati, ed anche il suo medico, vedendo le analisi, gli ha detto che poteva continuare ad usarlo.

Una delle poche recensioni negative viene da una donna, che non ha ottenuto molti risultato, ma lei stessa ha dichiarato di non averlo assunto costantemente, e ha lasciato la recensione effettiva in sospeso.

Il prodotto di per sé non ha controindicazioni, ma può non bastare: essendo un integratore, è necessario abbinarlo ad una dieta sana, priva di grassi e zuccheri, un’attività fisica regolare, per mantenere attivo il proprio metabolismo, e assumere almeno due litri di acqua al giorno (nei quali si può includere l’acqua in cui viene sciolto il prodotto), per mantenersi idratati ed espellere le scorie.

Le caratteristiche della pagina ufficiale

Il sito ufficiale del prodotto comprende una sola pagina, che si apre con la stessa immagine riportata sulla confezione e sulla quale vengono riportati gli effetti del prodotto e una breve descrizione, in cui si citano i suoi ingredienti. Scorrendo la pagina, si possono trovare dei paragrafi principali, ovvero:

  • Chi usa Chocobreak Fit ogni giorno, nel quale si trovano gli effetti dell’assunzione del prodotto;
  • L’integratore per dimagrire più facile da usare, dove si spiega come ed in quali dosi usare il Chocobreak Fit;
  • Cosa dicono i nutrizionisti;
  • Gli ingredienti di Chocobreak Fit;
  • Perdi peso e non lo riprendi, paragrafo che riporta ancora una volta gli effetti del prodotto, seguito dai commenti di chi lo ha provato.

Alla fine della pagina si può trovare il modulo online da compilare (al quale si può andare direttamente cliccando su una delle icone “Ordinalo subito”), per ordinare il prodotto, dove riportare i propri dati e l’indirizzo a cui consegnare il prodotto. Se ne vendono due confezioni a 49 euro, con spedizione gratuita, ed il pagamento si effettua alla consegna.

Link del sito ufficiale

L’indirizzo ufficiale della pagina, è: sito ufficiale Chocobreak fit

Per ulteriori contatti, è possibile andare alla fine della pagina e cliccare sulla voce “Contatti“, e da lì si aprirà un altra pagina in cui comparirà un form dove inserire il proprio nome e la richiesta. Inoltre, chi ordina il prodotto, riceverà anche la telefonata di un operatore, nelle ventiquattro ore successive alla richiesta, per confermare l’ordine e, quindi, chi vuole, può chiedere a quest’ultimo ulteriori informazioni.