Chi ha problemi d’erezione, può trovare un buon aiuto negli integratori naturali, e tra questi c’è Casanova, un prodotto in gocce. Per saperne di più sulle sue proprietà e sul sito ufficiale su cui acquistarlo, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CASANOVA!

Come funziona Casanova

Le gocce Casanova, secondo quanto riportato sulla pagina del sito ufficiale, sembra poter aiutare a migliorare il benessere dell’apparato urogenitale maschile, migliorando così anche l’erezione se affiancato ad uno stile di vita sano, una corretta alimentazione ed eventuali terapie farmacologiche prescritte dal proprio medico curante.

Di questa soluzione, ne vanno assunte da cinque a dieci gocce al giorno, in un abbondante bicchiere d’acqua, una ventina minuti prima del rapporto sessuale. Chi, invece, vuole seguire una vera e propria terapia, può usarlo come coadiuvante alle prescrizioni mediche assumendo le gocce una o due volte al giorno, per quattro settimane, consultando anche il proprio medico di fiducia.

Gli ingredienti

L’ingrediente principale, alla base di queste gocce, è il fungo Phallus l’immodesto, usato anticamente anche in Oriente, proprio per supportare le prestazioni sessuali. Tra gli altri ingredienti, si possono citare:

  • il Muira Puama, una pianta originaria della foresta amazzonica, che può aiutare ad incrementare il flusso sanguigno nel pene;
  • il Tribulus Terrestris, ricca di saponine, usata spesso nei supporti per l’impotenza, viste le sue proprietà vasodilatatrici naturali;
  • il Panax ginseng, una pianta usata spesso nella medicina cinese, come afrodisiaco naturale;
  • l’estratto di Guaranà, può aiutare ad aumentare la produzione di sperma e dilatare i vasi sanguigni.

I commenti

Chi è scettico sull’efficacia di tale prodotto, può leggere le recensioni online, a cominciare da quelle sul sito ufficiale, tutte positive, rilasciate da uomini. Di commenti negativi non sembrano essercene molti.

A seconda della causa della propria impotenza è bene chiedere ascoltare un parere di uno specialista, per sapere se è, effettivamente, il prodotto giusto. Casanova può provocare casi di reazioni allergiche ad uno o più eccipienti interni.  Visto che aumenta l’afflusso di sangue ai genitali, è sconsigliato a chi soffre di pressione alta.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CASANOVA PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Casanova

La pagina del sito ufficiale è piuttosto breve ed include delle informazioni brevi, ma chiare. All’inizio si trovano una presentazione del prodotto e i suoi effetti, seguito da un paragrafo che riporta una foto e una breve descrizione del suo ingrediente principale, il fungo Phallus.

Continuando a leggere c’è un altro paragrafo dedicato a come funziona e le recensioni dei clienti, alla fine si ritrova il modulo con cui ordinarlo, presente anche all’inizio della pagina. Un flacone di Casanova costa 39 euro (anziché 78), ed è possibile pagarlo alla momento della consegna o con carta di credito.

Il link del sito ufficiale di Casanova

L’azienda produttrice non riporta dei contatti, sulla pagina ufficiale dal prodotto, ma altre informazioni si possono richiedere all’operatore telefonico che contatta al numero di telefono indicato nel modulo, una volta inviato quest’ultimo. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Casanova.

ORDINA CASANOVA SUL SITO UFFICIALE